104349028
Seresto Collare antiparassitario per cani fino a 8 kg - 7-8 mesi di protezione. Uccide zecche, pulci, larve, pidocchi - confezione: 1 collare 1,25 g + 0,56 g.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Collare antiparassitario per cani fino a 8 kg - 7-8 mesi di protezione - uccide zecche, pulci, larve, pidocchi - confezione: 1 collare 1,25 g + 0,56 g. Medicinale veterinario.
Seresto®è un collare antiparassitario contro pulci e zecche con alcune caratteristiche particolari. Usa una combinazione innovativa di materiali che permette di rilasciare in modo controllato dosi basse dei principi attivi fino a 8 mesi.
Ciò offre un'elevata protezione del cane che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, cosa che facilita la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassiti.
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Tutti i prodotti acquistati su farmaciabosciaclub.it vengono spediti da Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 7, per importi totali superiori a € 39,90 le spese di spedizione sono gratuite.
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta Italia entro 48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da BosciacluB.it).
Per ulteriori informazioni consulatare la pagina Costi e modalità di spedizione
Collare antiparassitario per cani fino a 8 kg - 7-8 mesi di protezione - uccide zecche, pulci, larve, pidocchi - confezione: 1 collare 1,25 g + 0,56 g. Medicinale veterinario.
Seresto®è un collare antiparassitario contro pulci e zecche con alcune caratteristiche particolari. Usa una combinazione innovativa di materiali che permette di rilasciare in modo controllato dosi basse dei principi attivi fino a 8 mesi.
Ciò offre un'elevata protezione del cane che non è limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere, cosa che facilita la protezione dell'animale contro le malattie trasmesse da questi parassiti.
Amflee antiparassitario 268mg Spot On 3 Pipette per Cani 20-40kg per il controllo delle pulci, zecche e pidocchi
Amflee antiparassitario 402mg Spot On 3 Pipette per Cani superiori a 40kg è un medicinale veterinario per la difesa da pulci e zecche
AmFlee 67mg Spot On è un medicinale veterinario antiparassitario in formulazine 3 Pipette cani fino a 10 kg
Pipette Antiparassitarie Amflee Combo per cani da 10 a 20 chili.
Pipette Antiparassitarie per cani da 20 a 40 chili.
Pipette Antiparassitarie Amflee Combo per cani con peso superiore a 40 kg
Amflee Combo pipette Antiparassitarie per cani da 2 a 10 chili.
Amflee Combo pipette Antiparassitarie per cani da 2 a 10 chili: 1 pipetta
Duoflect è il nuovo spot-on Antiparassitario di Ceva Salute Animale a base di Fiproni per Cani Da 10-20Kg
Duoflect è il nuovo spot-on di Ceva Salute Animale a base di Fipronil: Cani Da 2-10kg e Gatti > 5Kg
Duoflect è il nuovo spot-on Antiparassitario di Ceva Salute Animale a base di Fipronil: cani da 20-30Kg
Duoflect è il nuovo spot-on antiparassitario è un medicinale veterinario di Ceva Salute Animale a base di Fipronil: cani da 40-60Kg
Exspot si applica direttamente sulla cute del cane in uno o due punti. E' un antiparassitario.
Exspot si applica direttamente sulla cute del cane in uno o due punti. E' un antiparassitario.
Spray è indicato per combattere acari, zecche pulci, pidocchi, zanzare mosche, formiche, scarafaggi
Pestigon spot on 4 pipette 134 mg cani medi, per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche
Pestigon spot on 4 pipette 268 mg cani medi, per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche
Pestigon spot on 4 pipette 67 mg cani medi, per il trattamento delle infestazioni da pulci e zecche
Practic Antiparassitario è medicinale veterinario, trattamento e prevenzione delle infestazioni da pulci nei cani
Practic Antiparassitario è un farmaco veterinario indicato per il trattamento e prevenzione delle infestazioni da pulci nei cani; Practic 3 pipette 275mg
Practic Antiparassitario è un trattamento e prevenzione delle infestazioni da pulci nei cani; Practic 3 pipette 137,5mg 5ml cani piccoli
Pralen è un antiparassitario intestinale per cani e gatti 6 compresse, a base di Mebedanzolo e Praziquantel
Kiltix è un collare antiparassitario di 38 cm per cani di taglia piccola. Per il trattamento di zecche e di altri parassiti
Kiltix è un collare antiparassitario di 38 cm per cani di taglia media. Per il trattamento di zecche e di altri parassiti
Resolution Spray è uno spray che agisce nei riguardi degli ectoparassiti di cani e gatti contro: pidocchi, pulci e zecche.
Il prodotto Zanco è destinato al trattamento locale delle parassitosi sostenute da pulci, zecche e pidocchi dei cani.
Advantix spot on: Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e per il trattamento del pidocchio
Effipro cane spot-on 134 mg 10-20 kg, antiparassitario per cani, con esclusiva formula. Applicazione precisa e facile.
Effipro Spoton 4 Pipette cane 268 mg per cani di taglia grande superiore a 20kg. Applicazione precisa e facile.
Eliminall spot on 3 pipette cane 268 mg è un farmaco veterinario antiparassitario indicato per il trattamento di pulci e zecche.
Advantage Spot è un rimedio antiparassitario per gatti inferiori ai 4 kg: prevenzione e trattamento delle infestazioni da pulci
Advantage Spot on medicinale antiparassitario per gatti superiori ai 4 kg di peso per la prevenzione e trattamento delle infestazioni da pulci
Advantix Spot On è un antiparassitario per cani oltre 10 kg fino a 25 kg, per la prevenzione ed il trattamento dalle infestazioni da pulci e zecche e come repellente verso zanzare e flebotomi
Advantix Spot On è un medicinale veterinario indicato per la prevenzione ed il trattamento dalle infestazioni da pulci e zecche e come repellente delle zanzare.
Nuovo multivitaminico utile a garantire ai cani un adeguato apporto di vitamine e sali minerali.
Advantix Spot On antiparassitario per cani fino a 4 kg, per la prevenzione e trattamento dalle infestazioni da pulci e zecche .