Categorie

Para-Farmacia Bosciaclub: recensioni


Recensioni Bosciaclub: Un nuovo Servizio per il cliente.

La para-farmacia on line Bosciaclub, ha sviluppato un sistema di recensioni per i clienti per la valutazione del servizio al cliente. Il sistema è molto affidabile in quanto per accedere al servizio è necessario acquistare da sito web Para-Farmacia Bosciaclub, con o senza la registrazione. Il sistema delle recensioni della para-farmacia Bosciaclub è stato sviluppato con Ekomi ed è certificato ed è il medesimo di grandi aziende del mercato dell’e-commerce.

Ekomi è definita “the feedback company”, ossia una azienda specializzata in questo segmento. Le recensioni raccolte da Ekomi sono tutte autentiche, tutte pubblicate, tutte verificate dal fornitore del servizio e appartenenti ai clienti della Para-Farmacia online Bosciaclub.

Perché la para-farmacia on line Bosciaclub si è affidata ad un sistema di recensioni garantito?

In primo luogo per offrire un servizio adeguato al cliente in relazione alle sue attese. Dare la possibilità a chi naviga o chi acquista sul nostro sito significa aprirsi candidamente ai suggerimenti del cliente per migliorarsi.

In secondo luogo è uno strumento di rassicurazione per le persone che non hanno familiarità con la nostra azienda. Da ricerche di mercato emerge che circa il 55% dei clienti degli e-commerce, acquista dal sito solo se le recensioni sono presenti ed il 60% cerca le recensioni o le opinioni sul negozio prima di acquistare.

Tutte le recensioni online sono affidabili?

Non sempre. Abbiamo avuto molti casi di recensioni ricevute su diversi referral o su social network, senza riferimento ad un ordine alcuno e riteniamo che concorrenza, ha tra le sue attività quelle di screditare altri siti quando questi divengono visibili sul mercato per la qualità del servizio.

I farmacisti on line di Bosciaclub, a tutte le recensioni rispondono inviando un feedback con un atteggiamento sempre proteso al miglioramento della qualità del servizio al cliente.

La para-farmacia Bosciaclub, concorda sull’importanza di trarre il massimo dalle recensioni dei clienti per migliorare la reputazione online dell’azienda e trasmettere la fiducia nei futuri potenziali clienti.

Siamo consapevoli di avere un negozio online con elevati standard di qualità, offerte promozionali migliori della concorrenza, e puntiamo attraverso il dialogo con il cliente al miglioramento della qualità del servizio.

La para-farmacia Bosciaclub, è il sito web di una para-farmacia fisica, la para-farmacia Boscia, che opera nel settore da diverse generazioni. Inoltre la para-farmacia Bosciaclub, è una para-farmacia online certificata dal Ministero della Salute.

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB