Categorie

Fibromi penduli come eliminarli in farmacia


I fibromi penduli sono chiamati anche fibroangiomi. Sono delle escrescenze molto comuni nella popolazione italiana. Pensate una persona su 3 ne è affetta.

Dove crescono i fibromi penduli e quando?

Sono presenti spesso sul collo, sulle palpebre, sull’inguine e sulle ascelle. Sono escrescenze in genere dal colore della pelle chiaro ma possono essere però anche scure. Sono morbidi al tatto ed anche flessibili.

Spesso nascono intorno ai 40 o 50 anni, ma anche i più giovani in percentuale minore possono essere affetti. Oggi viene indicata la variazione ormonale come causa scatenante dei disturbi cutanei. È per tale motivo probabilmente che si ritrova una maggiore incidenza dei fibromi penduli nelle donne in menopausa.

I fibromi penduli non sono pericolosi, non sono contagiosi, ma spesso nasce l’esigenza di toglierli solo per un problema estetico nelle persone giovani e anche meno giovani.

Pertanto, non c’è alcun motivo di preoccuparsi anche perché una volta eliminati non ricrescono.

Quale è il miglior modo di eliminare i fibromi penduli?

Oggi la crioterapia, la stessa per eliminare ad esempio le verruche, è utilizzata come trattamento di prima scelta in alcuni disturbi cutanei. Il razionale è quello di impedire l’ossigenazione dell’escrescenza, di privarne il nutrimento per facilitare l’esportazione.

Surgeril advanced rimozione fibromi penduli è un nuovo prodotto acquistabile in farmacia che include 12 trattamenti. Sfrutta il freddo per eliminare il fibroma pendulo, ma è delicato con la pelle circostante. Attraverso la fase di congelamento, il fibroma si indebolisce e cade da solo dopo 15 giorni dal trattamento.

Il funzionamento del prodotto è molto semplice, infatti dopo aver posizionato il dischetto di protezione incluso nella confezione, si isola il fibroma pendulo e si attiva lo spray solo per un secondo. Pertanto, detto fatto, cosi in 15 giorni il problema sarà scomparso.

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare i rimedi per i fibromi penduli scontati, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le recensioni Bosciaclub.

 

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB