Categorie

Biotad Plus bustine a cosa serve


Biotad Plus è un integratore a base di glutatione per il fegato. È infatti indicato per reintegrare il livello di glutatione. I livelli di glutatione si manifestano in diverse condizioni cliniche come il cancro, l’HIV e le epatopatie.

La necessità di integrare il glutatione può essere dovuta anche quando non si è più giovanissimi, ossia dopo i 40 anni si hanno abitudini alimentari o stili di vita errati che aumentano i danni causati dallo stress ossidativo e dai radicali liberi.

L’assunzione di farmaci, il consumo di alcol, il fumo di sigaretta, una alimentazione grassa o la dieta sono tutti fattori che generano danno ossidativo. Ciò che ne consegue possono essere stati di sofferenza epatica.

In caso di disturbi epatici il glutatione protegge il fegato dalle sostanze tossiche grazie alla sua azione antiossidante. È possibile assumere glutatione attraverso l’alimentazione ed in particolare Arance, Carote, melone rosso, le fragole, le patate, le pesche e gli spinaci, facendo attenzione che viene distrutto con la cottura del cibo.

Negli integratori alimentari il glutatione può essere presente come tale, sotto forma di di NAC (n-acetilcisteina) di cui ne è il precursore ed associato ad altri ingredienti come in Biotad Plus, come la vitamina E per sfruttare l’attività sinergica antiossidante. Anche una dose di Vitamina C alla dose di 500 mg è in grado di alzare i livelli di glutatione nel nostro organismo.

Biotad plus: i benefici

A livello epatico il glutatione mostra una attività disintossicante, essendo capace di difendere il fegato da sostanze nocive e tossiche. Legando a queste sostanze, attraverso una attività chelante è in grado di espellerle attraverso l’urina. Chi soffre di fegato ingrossato o mostra segni di affaticamento epatico, può infatti concentrare a livello del fegato sostanze nocive liposolubili che possono essere espulse attraverso l’attività di Biotad Plus.

Il glutatione ha una forte affinità anche nei confronti dei metalli pesanti quali piombo, cadmio, mercurio ed allumino, riuscendo pertanto ad eliminarli.

Biotad plus: quando prenderlo

Biotad plus può essere preso in tutti quei casi in cui si voglia proteggere il fegato da un danno ossidativo. Occorre assumere una bustina al giorno.

Biotad plus per quanto tempo assumerlo

Si consigliano cicli di integrazione di un mese. Puoi acquistare Biotad Plus su Bosciaclub, anche in pacchetto convezienza.

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare Biotad plus e gli integratori a base di gluatione per il fegato scontati, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le recensioni Bosciaclub.

 

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB