Categorie

Cebion o Supradyn: quale scegliere


Cebion e Supradyn, sono due prodotti diversi. Il primo è un farmaco di automedicazione, il secondo è un integratore di vitamine e minerali. Cebion è un integratore, forse il più famoso, di vitamina C, Supradyn è un integratore di vitamine e minerali.

Cebion, quali sono le occasioni di uso?

L’assunzione di vitamina C è fondamentale per il nostro organismo non solo per l’occasione di uso più comune ossia per rafforzare le difese immunitarie riducendo l’impatto di influenza e raffreddore, ma anche per l’effetto antiossidante, ossia per la prevenzione dell’invecchiamento, per la protezione del fumo da sigarette, per il miglioramento della cicatrizzazione delle ferite, per la riduzione del rischio di malattie degenerative e oculari.

Abbiamo contato in letteratura tutte le occasioni di uso ove è stata studiata la vitamina C e ove ha prodotto risultati significativi di protezione o di miglioramento dei sintomi di un problema. La Vitamina C ad esempio è utile nel trattamento dell’asma e delle allergie, in caso di affaticamento, nella degenerazione maculare, nella cura dell’herpes, nella gengivite, in soggetti con valori alti di colesterolo ed ipertesi, nella prevenzione del cancro, nella oligospermia, nella cura del morbo di Parkinson.

Insomma la vitamina C, alla dose di 500 mg offre una protezione antiossidante e notevoli benefici per la salute. In aggiunta in molte situazione patologiche può essere considerato un complemento alla terapia.

Quali sono le occasioni di uso di Supradyn?

Supradyn è un integratore a base di Vitamina C, Vitamina E, Vitamina D, Vitamina A e minerali tra cui selenio e zinco. Esiste in diverse formulazioni specifiche del brand, per rafforzare le difese immunitarie, in adulti, bambini e anziani, per rintegrare i Sali minerali. I nomi sono Supradyn difese, Supradyn ricarica e Supradyn magnesio e potassio.

Tutte le vitamine ed i minerali sono essenziali ai fini di una buona salute. Bassi livelli di vitamine impediscono di raggiungere una salute ottimale, pertanto un integratore come Supradyn, formulazione multipla è un aiuto prezioso per restare sani ed in forma.

Cebion o Supradyn: come scegliere?

Bisogna sempre ricordarsi che un integratore alimentare non può porre sempre rimedio a cattive abitudini alimentari o di stile di vita. Nel lungo termine chiunque, sebbene un integratore multivitaminico e minerale di protegge e ci rafforza, ha il compito di mangiare sano, fare esercizio fisico, controllare gli sforzi nei periodi intensi. Cosi come un uno prolungato di Vitamina C ad alti dosaggi, puo comportare effetti collaterali come ad esempio i calcoli renali.

Pertanto, Cebion o Supradyn nelle occasioni di uso raccomandate, ma sempre con moderazione e dopo aver ascoltato i consigli del vostro medico o farmacista di fiducia.

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare Cebion Supradyn scontati, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le recensioni Bosciaclub.

 

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB