Categorie

Enterelle o Bifiselle: Quali differenze


Enterelle o Bifiselle sono due probiotici o fermenti lattici, con composizione diversa e proprietà differenti.

Sono tra i migliori probiotici in farmacia e sono prodotti entrambi dall’azienda Bromatech.

Quale è la differente composizione di Enterelle o Bifiselle Bromatech?

Enterelle contiene i seguenti fermenti lattici vivi: Saccharomyces cerevisiae sub. boulardii, Enterococcus faecium, Lactobacillus acidophilus, invece Bifiselle contiene: inositolo ed una miscela di fermenti lattici vivi: Bifidobacterium bifidum, Bifidobacterium breve, Bifidobacterium lactis lungum, Bifidobacterium lactis infantis.

Quali sono le diverse proprietà di Enterelle Bromatech e Bifiselle?

Enterelle è una miscela di probiotici, capace, per caratteristiche dei suoi ingredienti di pulire l’intestino, viceversa BifiselleRamnoselle sono in grado di depurare, ripopolare l’intestino e facilitare la digestione, combattendo anche il meteorismo.

Il protocollo della pulizia intestinale promosso dal produttore, in caso di alterazioni intestinali prevede la somministrazione di 2 capsule al giorno per una settimana di Enterelle Bromatech e di Bifiselle per le successive 2 settimane, seguite per altre 2 settimane da Ramnoselle.

Esiste un razionale a questa procedura che prevede la pulizia intestinale almeno due volte l’anno in caso di problemi intestinali cronici ove l’uso dei probiotici e fermenti lattici mostra un supporto per il benessere.

Mentre Enterelle ha la capacità di favorire il ripristino della flora batterica in caso di disbiosi dovuta a diarrea, scarsa igiene alimentare, intolleranze, uso di antibiotici, prepara l’intestino alla flora probiotica, migliorando la colonizzazione dei bifidobatteri contenuti in Bifiselle. Bifiselle grazie ai suoi componenti riduce la formazione dei gas intestinali, elimina le tossine alimentari e migliora i processi metabolici legati alla fase digestiva.

Sarà poi Ramnoselle grazie alla presenza dei lactobacilli a Ricolonizzare il colon con i batteri buoni.

Durante il processo di pulizia intestinale è opportuno minimizzare o evitare i seguenti alimenti: latte, latticini, zucchero, carboidrati raffinati e carne rossa.

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare Enterelle o Bifiselle scontati, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le recensioni e le opinioni su Bosciaclub.

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB