Categorie

Drenante forte migliore: quale scegliere


Un drenante forte è utile per tutti i casi di ritenzione idrica. Ma fate attenzione, non basta un drenante forte se poi la vostra alimentazione è ricca in sale. Pensate 1 grammo di sale fa assorbire nei tessuti dell’organismo e concentrati nelle zone che vogliamo drenare. Sapete quanto sale si può consumare anche indirettamente senza accorgercene durante il giorno: fino a 20 grammi se non poniamo attenzione! E allora quanto sale possiamo consumare durante il giorno: un buon compromesso è meno di 6 grammi al giorno.

Quale è il miglior drenante disponibile?

Bere un litro e mezzo di acqua, già ha un effetto drenante fisiologico, qualora riuscissimo a controllare il consumo di sale. Ma spesso non basta, quando si è in sovrappeso perché la diuresi è rallentata e quando la ritenzione dei liquidi nel nostro organismo di traduce in gonfiore in molte parti del corpo, tra cui le gambe.

Quale è il migliore drenante forte in commercio?

Ebbene oggi fare chiarezza: sono una decina le piante fitoterapiche approvate per una azione drenante, dalle istituzioni preposte e sono in vendita in farmacia attraverso formulazioni fitoterapiche come le tinture madri o gli integratori alimentari commercializzati in forma liquida o in compresse.

Quando vuoi acquistare un drenante forte pertanto dovrai guardare attentamente la composizione considerando la sinergia di azione di più estratti vegetali, può avere una azione drenante più forte.

Le piante a cui è riconosciuta una azione drenante sono: L’ananas, la Spiraea ulmaria, l’equiseto, la pilosella, l’orthosiphon chiamato anche Tè di Giava, il Melitoto.

Se leggi questo articolo e ricerchi un drenante forte per le gambe, guarda agli integratori drenanti che hanno almeno 2 di questi ingredienti in associazione. In particolare, per la cellulite le migliori combinazioni che puoi assumere come integratori drenanti o come prodotti di fitoterapia sono: Equiseto e Pilosella, Centella e Pilosella, Filipendula o Spiraea ulmaria.

Quali sono i migliori drenanti forti su Bosciaclub

Tra i prodotti segnaliamo: Kilocal Drenante Forte Ananas, Kilocal Drenante Forte Mirtillo, Kilocal Drenante Forte Tè verde.

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare il drenante forte migliore a prezzo scontato, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le nostre opinioni dei clienti su farmaciabosciaclub.

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB