Categorie

Connettivinasole le nostre opinioni


Connettivinasole è un cosmetico indicato per il trattamento di scottature, eritemi solari ed arrossamenti. Connettivinasole nelle diverse formulazioni in crema gel e spray contiene acido ialuronico 0,1% e estratto di semi di avena al 5%.

I nostri clienti la hanno testata in condizioni estreme, ai caraibi, dove il sole picchia forte ed i raggi UV possono più facilmente provocare danni alla cute.

Perche scegliere Connettivinasole?

Le radiazioni solari è noto provocano una risposta infiammatoria a livello cutaneo che provoca eritema ed arrossamenti questo maggiormente quando si è un fototipo basso.

Un doposole ideale deve avere proprietà idratanti per contrastare la disidratazione, antinfiammatorie per ridurre gli arrossamenti ed il fastidio cutaneo, la sensazione di bruciore, emollienti e restitutive, ossia essere in grado di ammorbidire la pelle e ripristinare la barriera cutanea.

Come agisce Connettivinasole?

Connettivinasole per la presenza di acido ialuronico è un idratante superficiale di tipo filmogeno. L’acido ialuronico funziona come idratante perché è in grado di legare migliaia di molecole di acqua formando un gel idratante. Partecipa inoltre nel derma alla formazione del collagene nella quale sono immersi i fibroblasti.

L’acido ialuronico in connettivinasole è associata ad avena sativa, pianta della famiglia delle graminacee ricca di amido, polisaccaridi, saponine, vitamine e minerali. Contiene inoltre betaglucano che coferisce all’avena proprietà idratanti e protettive nei confronti di agenti irritanti. Nell’estratto di avena poi ci sono le avenantramidi e le fitoalessine, sostanze con attività antiossidanti e antinfiammatorie.

Le proprietà di Connettivinasole

Connettivina sole, pertanto ha sia proprietà idratanti e lenitive e funziona per tutti i tipi di pelle anche quella più sensibile. In aggiunta la presenza di acido ialuronico permette anche una azione antirughe o antinvecchiamento. Insomma, un prodotto completo per adulti e bambini!

Le nostre opinioni su Connettivinasole

Il test è risultato ottimo sia per bambini che per adulti. Il prodotto ha calmato gli arrossamenti cutanei provocati nei primi giorni di esposizione al sole forte dei Caraibi, protetta con fattori di protezione in base al fototipo dei diversi componenti della famiglia!

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare connetivinasole cremaconnetivinasole spray scontati, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le recensioni della farmacia online Bosciaclub.

 

 

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB