Categorie

Integratori pressione alta: i migliori

Pubblicato il 19/12/2018


L’ipertensione è un fattore di rischio cardiovascolare che va tenuto sotto controllo misurandola in farmacia o con un apparecchio automatico per uso domestico. Per ridurre il rischio di eventi cardiaci o cerebrali, i valori dovrebbero essere tra 120 mmhg e 80 mmhg.

Integratori pressione alta: i migliori

Per questo occorre modificare lo stile di vita, l’alimentazione e assumere integratori per pressione alta, fitoterapici, integratori potassio per pressione alta e altri integratori naturali per pressione alta.

Spesso però sarà necessario ricorrere al medico di medicina generale o al cardiologo che saprà indicare la terapia giusta in relazione all’età, al sesso, alle patologie concomitanti come diabete, ipercolesterolemia, obesità. Tuttavia esistono in commercio diversi integratori per pressione alta che consentono ai pazienti affetti da ipertensione lieve o mite di tentare un approccio naturale prima di assumere i farmaci. Gli integratori per pressione minima alta maggiormente utilizzati sono a base di Biancospino, indicato quanto esiste un fattore emotivo, ossia quanto l’ansia e l’ipereccitabilità cardiaca appaiono come fattori scatenanti. Si può ricorrere ai preparati precostituiti o assumere fitoterapici a base di biancospino. 

Integratori pressione alta: altri rimedi naturali

Se i valori dell’ipertensione lieve assumono carattere di cronicità la triade naturale che consente un approccio naturale è: aglioolivovischioQuesti rimedi naturali agiscono attraverso una sia attività diuretica che vasodilatatrice e sono indicati sia per ridurre la pressione sistolica sia la diastolica. Anche in questo caso si potrà scegliere tra gli integratori precostituiti o i prodotti fitoterapici. Tra gli integratori pressione alta consigliamo: Aboca aglio concentrato opercoli, Cuore di melograno urto compresseAlion capsule molliOlivis liquido.

Farmacia Bosciaclub è una farmacia online dove puoi acquistare i migliori integratori per la pressione alta. Inoltre, il nostro team di farmacisti è lieto di poterti consigliare su come affrontare tutti i problemi legati alla tua salute. Contattaci ed iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni. 

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB