Categorie

A cosa serve Ematonil plus?

Pubblicato il 19/02/2019


Ematonil plus foglietto illustrativo

Bosciaclub è una farmacia online ove puoi leggere il foglietto illustrativo di Ematonil plus. Il foglietto illustrativo di Ematonil plus è un servizio per i nostri clienti.

Che cosa è Ematonil plus?

  • Emoatonil plus è una crema a base di ingredienti naturali: arnica, escina e bromelina. Ematonil plus è indicato per i dolori muscolari e delle ossa in caso di sport, attività fisica e sensibilità capillare.

Ematonil plus a cosa serve?

  • Ematonil plus è raccomandato in caso di traumi, ecchimosi, lividi, stiramenti e dolori muscolari.
  • Ematonil plus non è un farmaco ma una crema che contiene ingredienti naturali e può essere acquista in farmacia senza ricetta medica.

Quali sono gli ingredienti principali di Ematonil plus

  • Ematonil plus contiene arnica. Svolge un'azione lenitiva e dona una sensazione di sollievo nelle zone cutanee interessate.
  • Ematonil plus contiene escina. È il principio attivo estratto dall' Aesculus Hippocastanum, particolarmente utile per mantenere la fisiologica permeabilità cutanea e per un naturale riassorbimento dei liquidi grazie all'azione rinforzante sui vasi.
  • Ematonil plus contiene contiene fitosoma. È una forma complessata del principio attivo che ne migliora l'assorbimento, l'efficacia e la tollerabilità cutanea.
  • Ematonil plus contiene bromelina. È un enzima proteolitico estratto dall'ananas utile per ripristinare le normali condizioni cutanee.

Come usare Ematonil Plus

Applicare sulla parte interessata con un massaggio fino a completo assorbimento. Si consiglia di applicare 3-4 volte al giorno.

Uso in gravidanza

Non ci sono studi specifici in gravidanza. Prima di utilizzare Ematonil plus in gravidanza è opportuno chiedere un consiglio al medico o al farmacista.

Uso nei bambini

  • Ematonil plus è un topico a base di ingredienti naturali. E’ possibile utilizzarlo anche nei bambini.
  • Il prodotto non va utilizzato, per gli eritemi, le scottature, le emorroidi.

Avvertenze

Tenere lontano dagli occhi, usare su cute integra.

Componenti di Ematonil Plus

Aqua; ethylhexyl ethylhexanoate; squalane; cetearyl alcohol; glyceryl stearate; simmondsia chinensis oil; propylene glycol; potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein; paraffinum liquidum; bromelain; ananas sativus extract; escin; arnica montana extract; quercus robur extract; menthol; tocopherol; lecithin; phospholipids; algae; beta-sitosterol; agar; sorbitan tristearate; ascorbyl palmitate; glycerin; cyclopentasiloxane; dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer; potassium cetyl phosphate; carbomer; disodium edta; aminomethyl propanol; dimethicone; phenethyl alcohol; methylparaben; propylparaben; citric acid; parfum; butylphenyl methylpropional; coumarin; eugenol; limonene.

Formato

Tubo da 50 ml.

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB