Categorie

Scopri i migliori prodotti brucia grassi!

Pubblicato il 18/03/2019


Kilocal brucia grassi è un integratore alimentare a base di estratti vegetali e lepticore con caffè verde che aiuta a bruciare i grassi in modo efficace!

La formulazione di Kilocal brucia grassi

Questo integratore alimentare è in graso di farti perdere peso in maniera efficace stimolando il metabolismo dei lipidi e garantendo inoltre la regolare attività intestinale.

Scopriamo di più su questo prodotto:

kilocal brucia grassi

Kilocal Bruciagrassi 15 capsule integratore per dimagrire

Questo integratore contiene:

  • Estratto secco di guaranà: contribuisce a stimolare il metabolismo dei lipidi
  • Estratto di coleus forskohlii: risulta utile nel mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo insieme all'estratto secco di guaranà;
  • Estratto di caffè verde: favorisce un’azione tonica e di sostegno metabolico;
  • Estratti di cassia, senna, frangola e tamarindo: favoriscono la regolarità del transito intestinale.

Le modalità d'uso di Kilocal brucia grassi sono molto semplici: una compressa al giorno da deglutire con un sorso d’acqua. Le compresse devono essere assunte 30 minuti prima dei pasti.

La formulazione di Xls brucia grassi

Il miglior modo per attivare il metabolismo e bruciare i grassi è il movimento: 30 minuti di corsa o di fitness ogni 2 giorni, ha la capacità di accelerare il metabolismo e di favorire la perdita di peso.

Gli integratori devono essere considerati supplementi accessori ad una dieta variata. Se associati al moto fisico consentono un più rapido raggiungimento dei risultati. Assieme a Kilocal bruciagrassi, potete associare anche l'integratore

xls brucia grassi

Xls Brucia Grassi 60 compresse

In questo integratore l'esclusiva combinazione denominata Xanitrol® è una formula brevettata che unisce quattro estratti di:

  • Garcinia: riduce l'accumulo dei grassi contribuendo ad ottenere una massa grassa più bilanciata;
  • Thè verde: contribuisce a bruciare i grassi accumulati;
  • Caffè verde;
  • Banaba.

Riguardo alle modalità d'uso, devono essere assunte 2 compresse per 3 volte al giorno con un bicchiere di acqua 30 minuti prima dei pasti. Xls brucia grassi può essere assunto più volte nel corso dell'anno.

I prodotti brucia grassi consigliati

Bosciaclub vi consiglia i seguenti prodotti:

aboca adiprox

Aboca Adiprox Advance concentrato fluido 325 gr

Combatte l’infiammazione a livello del tessuto adiposo e favorisce la termogenesi. Formulato a base di ingredienti naturali.

fucus

Erba Vita Fucus 60 Capsule

E' utile come starter nelle diete dimagranti, nella cellulite, nella obesità, nella stitichezza e nell'ipotiroidismo. Favorisce inoltre la funzionalità tiroidea, stimola il ricambio in generale e regolarizza il metabolismo dei grassi

fucus arkocapsule

Arkocapsule Fucus integratore alimentare 45 capsule

Spezza-fame naturale senza avere gli effetti nocivi dei farmaci di sintesi utilizzati nelle cure dimagranti.

caffe verde

Dr Giorgini Vis Caffè verde estratto titolato 60 pastiglie

Caffè verde indicato come coadiuvante di diete ipocaloriche e per la riduzione del peso corporeo.

cromo

Body spring cromo picolinato 60 compresse

Integratore alimentare a base di Cromo che contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

dietalinea bruciakal

Dietalinea Bruciakal 15 Compresse

Valido aiuto con principi attivi naturali nel controllo il peso e nelle diete dimagranti, per ridurre l'assorbimento di carboidrati, grassi e zuccheri.

bruciagrassi

Bruciagrassi 210 Compresse

Garantisce contemporaneamente tre azioni essenziali: la perdita di peso, favorisce la riduzione della glicemia dopo il pasto e aiuta a mantenere nella norma il colesterolo.

Bosciaclub è una farmacia online dove puoi acquistare i migliori prodotti, integratori e rimedi naturali e avere consigli utili, compreso il prezzo e le modalità di assunzione, su Kilocal brucia grassi. Inoltre, il nostro team di farmacisti è lieto di poterti consigliare su come affrontare tutti i problemi legati alla tua salute. Contattaci ed iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni. 

Le principali sostanze brucia grassi

Le sostanze che favoriscono un aumento del metabolismo sono:

  • Caffeina;
  • The verde;
  • Mate;
  • Cola;
  • Guaranà

Essi sono termogenici che consentono di bruciare più rapidamente i grassi, ma se assunti in dosi elevate comportano effetti collaterali come aumento della frequenza cardiaca, sensazione di ansia o ipertensione.

Esistono però altre sostanze che favoriscono la perdita del peso, come:

  • Il Fucus: alga nota per le proprietà dimagranti per l'attività della fucoxantina e dello iodio. Trova impiego sia nell'obesità, sia nel trattamento della cellulite. Favorisce la funzionalità tiroidea ma deve essere assunta seguendo le raccomandazioni del medico o del farmacista in relazione al proprio stato di salute. Inoltre il fucus controlla l'appetito, in quanto una volta nello stomaco, forma un gel vischioso, che si gonfia e non viene assimilato dall’organismo.
  • La spirulina: questa viene estratta da un'alga e oltre alle proprietà nutrienti, viene usata per soddisfare il senso di sazietà, in monoterapia o in associazione con altri prodotti.
  • Il cromo: oligoelemento che coadiuva l'attività dei processi del metabolismo dei grassi, regolarizza gli zuccheri e fa diminuire il senso di fame.

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB