Categorie

Una dieta per dimagrire veloce

Pubblicato il 22/10/2019


Presto e bene non stanno assieme ci hanno sempre detto, fin da piccoli. Eppure qualche eccezione a questa regola esiste, eccome. Anche nel campo del benessere fisico. Ma la sola dieta basta per dimagrire veloce?

Dimagrire veloce: la sola dieta basta?

Come raccomanda il ministero della Sanità, per perseguire correttamente e fisiologicamente il calo ponderale le condizioni necessarie sono: la riduzione delle entrate energetiche rispetto al dispendio giornaliero con una dieta ipocalorica adeguata, l’aumento delle uscite attraverso la rimozione di abitudini sedentarie, ove del caso, comunque accrescendo il dispendio energetico con l’attività fisica e il movimento. Quest’ultima condizione resta determinante per la stabilizzazione di qualsiasi risultato raggiunto. Gli integratori dimagranti devono essere associati ad una dieta equilibrata, al movimento o allo sport e al consiglio del medico curante o del farmacista.

Dimagrire veloce: cosa mangiare

Per una perdita di peso rapida ed efficace consigliamo XLS Medical Forte 5, dispositivo medico utile per ridurre l'assorbimento di grassi. In aggiunta riduce le calorie ingerite e favorisce la perdita di peso e il mantenimento del peso forma desiderato. Inoltre XLS Forte 5 riduce fino al 60% l'assorbimento dei grassi introdotti con la dieta; è indicato per chi ha una alimentazione ricca di grassi e desidera rimodellare il corpo e perdere peso. XLS Forte 5 contiene l'estratto brevettato Okranol, un complesso di fibre naturali che, come dimostrato clinicamente, cattura i grassi alimentari e ne riduce di conseguenza l'assorbimento. Più precisamente, Xls Medical forte riduce il grasso accumulato nel corpo, riduce i centimetri del punto vita e dei fianchi, diminuisce l'indice di massa corporea, porta ad una perdita di peso in salute, mostra i risultati già dopo il primo mese di utilizzo.

Dimagrire veloce: dieta e sport

XLS Medical è una linea di integratori alimentari utile per la perdita del peso: attivatori del metabolismo e brucia grassi, riducenti l’assorbimento dei grassi o dei carboidrati, sazianti per controllare l’appetito. XLS Medical Max Strenght ad esempio riduce le calorie assorbite durante i pasti. Contiene un complesso brevettato di origine vegetale che riduce la trasformazione di carboidrati, di zuccheri e di grassi. Le calorie ingerite, pertanto diventano minori. Avvertenza fondamentale: l’integratore se associato all’attività fisica produce risultati migliori. Consigliamo un mese di trattamento. Assumere due compresse prima dei due pasti principali. XLS Medical Liposinol compresse riduce le calorie assorbite durante i pasti, provenienti dai grassi. Ha anche una azione indiretta sul controllo dell’appetito. È costituito da ingredienti vegetali e va assunto nella dose di 2 compresse 3 volte al giorno durante i pasti principali. In vendita anche in bustine o stick idrosolubili. XLS Medical Carboblocker compresse infine riduce le calorie assorbite durante i pasti, provenienti dai carboidrati fino al 66%. È costituito da ingredienti vegetali e va assunto nella dose di 2 compresse 3 volte al giorno durante i pasti principali.

Dimagrire veloce: la sola dieta basta?

Puoi trovare i prodotti, gli integratori e i rimedi naturali per dimagrire velocemente sul sito Bosciaclub nella categoria integratori dimagranti che include integratori, dispositivi medici e fitoterapici. I dimagranti, a loro volta, sono suddivisi per funzione: Integratori saziantiintegratori drenantiSostitutivi Pasti, Integratori brucia grassiAssorbimento dei GrassiAssorbimento dei carboidrati. Bosciaclub è una farmacia online dove puoi acquistare i migliori prodotti, integratori e rimedi naturali. Inoltre il nostro team di farmacisti è lieto di poterti consigliare su come affrontare tutti i problemi legati alla tua salute. Contattaci e iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni.

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB