Categorie

Xls medical forte 5: le nostre opinioni

Pubblicato il 28/04/2022


Xls Medical forte 5 è un dispositivo medico utile per ridurre l'assorbimento di grassi in soggetti che vogliono perdere il peso corporeo. In farmacia puoi trovare Xls Medical forte 5 in capsule o in pratiche bustine

Xls medical forte 5: le nostre opinioni

XLS Medical Forte 5 riduce le calorie ingerite e favorisce la perdita di peso o il mantenimento del peso forma desiderato. Nello specifico XLS Medical è indicato per chi in sovrappeso, non riesce a controllare l’alimentazione desidera un aiuto per rimodellare il corpo e perdere peso.

Xls Medical forte 5: i benefici

Queste sono i 5 benefici di Xls Medical forte 5

  • Riduce fino al 60% l'assorbimento dei grassi introdotti con la dieta
  • Cattura i grassi alimentari e ne riduce di conseguenza l'assorbimento;
  • Riduce il grasso accumulato nel corpo
  • Riduce i centimetri del punto vita e dei fianchi e diminuisce l'indice di massa corporea (IMC)
  • Porta ad una perdita di peso in salute mostrando i risultati già dopo il primo mese di utilizzo.

Cosa contiene Xls Medical forte 5?

Xls Medical forte 5 è un dispositivi medico che interferisce con l’assorbimento dei grassi. A questa categoria di integratori ha specifici ingredienti vegetali come la garcinia cambogia, il chitosano e il glucomannano, o complessi o associazioni brevettate come la litramine (opuntia cactus) o il captofatche che assolvono una funzione di interferenza con l'assorbimento dei grassi.

Xls medical forte contiene Okranol®, un complesso di fibre vegetali che si lega ai grassi alimentari e di conseguenza riduce il peso corporeo e la quantità di grasso corporeo preesistente; quindi, aiuta a perdere più peso rispetto alla sola dieta se associato ad una alimentazione equilibrata e al movimento

Xls Medical forte 5: funziona davvero?

Dalla nostra esperienza, riteniamo che i clienti che hanno acquistato Xls medical forte siano soddisfatti, soprattutto quando supportati dai consigli del farmacista:

  1. Quando decidi di perdere peso è necessario scegliere prima gli obiettivi che si vogliono perseguire con l’assunzione di un integratore o di un dispositivo medico.
  2. La scelta del rimedio dimagrante deve essere fatta in relazione alle abitudini e allo stile di vita: Hai una alimentazione maggiormente ricca di grassi o carboidrati? Hai necessità di controllare la fame durante il giorno o di notte? Vuoi attivare il metabolismo corporeo?
  3. Noi consigliamo sempre di anticipare l’assunzione di un integratore o di un dispositivo medico, con un drenaggio dei liquidi corporei per un paio di settimane.
  4. Il movimento o una attività sportiva anche moderata, aiuta il tuo organismo a mantenere la salute e ti aiuta a conseguire gli obiettivi più rapidamente.
  5. Bevi sempre circa 2 litri di acqua al giorno durante il trattamento dimagrante.

In conclusione, nessun prodotto potrà mai essere miracoloso, se non si comincia un trattamento con le idee chiare di cosa si vuole ottenere e non si persegue con costanza e determinazione.

Xls Medical Pro 7 capsule e bustine: la nuova linea in farmacia

Xls Medical Pro 7 è un dispositivo medico utile trattamento per la perdita del peso. Aggiunge 2 benefici ai 5 già elencati da Xls medical forte

  • Riduce l'assorbimento dei grassi
  • Diminuisce l'indice di massa corporea (IMC)
  • Favorisce il senso di sazietà
  • Riduce il grasso già accumulato
  • Riduce il senso di fame
  • Favorisce il benessere della flora intestinale
  • Garantisce risultati visibili in un mese

Come funziona Xls Medical Pro 7?

Anche Xls Medical Pro 7 come Xls medical forte contiene il complesso Okranol a base di fibre vegetali che ha la capacità di ridurre l’assorbimento dei grassi ingeriti con l’alimentazione.

Il complesso Okranol è composto da 2 frazioni, una di fibre solubili e la seconda di fibre solubili e mucillagini. Insieme creano un gel fluido stabile nell’intestino che funge da protezione all’assorbimento dei grassi facilitando l’eliminazione con le feci.

XLS Medical Pro 7 è disponibile in farmacia nella formulazione in capsule o stick orosolubili al gusto di ananas

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB