Categorie

Bosciaclub nuova parafarmacia a Milano

Pubblicato il 17/01/2021


Bosciaclub è la nuova parafarmacia di Milano. Bosciaclub è anche farmacia online, dove potrai navigare tra le migliaia di categorie di prodotti disponibili, ritirare in negozio o acquistare direttamente presso il punto vendita della Stazione di Milano Rogoredo.

Perché aprire una nuova parafarmacia a Milano?

Bosciaclub parafarmacia a Milano rappresenta un nuovo modello di business nel segmento farmacie: una parfarmacia phygital!

Esistono tante parafarmacie e farmacie a Milano città, ma nessuna phygital.

Cos'è una parafarmacia Phygital?

Phygital è un termine inglese che sta per figital. Bosciaclub è una parafarmacia integrata sia fisica che virtuale, ossia con prodotti e promozioni sia sugli scaffali della parafarmacia sia nelle medesime categorie sul sito. Una parafarmacia integrata fisica e virtuale permette al cliente di far riferimento allo stesso negozio in qualunque parte si trovi a Milano città, in Italia o ovunque nel mondo.
L’integrazione fisica e virtuale di Bosciaclub migliorerà l’esperienza di acquisto e pagamento grazie ad una migliore interazione con i prodotti: una migliore immersione nel processo di scelta e una maggiore rapidità nelle scelte e nella consegna. Interazione, immediatezza e immersione sono le tre condizioni applicate da Bosciaclub parafarmacia Milano che faranno sentire il consumatore più connesso al marchio, migliorando la reputazione e l’affidabilità del brand.

Il cliente potrà interagire con la tecnologia sia sul punto vendita sia presente sul web e scegliere tra i 60.000 articoli presenti. Inoltre leggerà le informazioni sui prodotti, sugli ingredienti e sui principi attivi, consultare i farmacisti consulenti in caso di necessità.

Acquistare con facilità e sicurezza il rimedio giusto

Una parafarmacia classica a Milano città che grande che sia potrà avere qualche centinaio di prodotti in esposizione, le più grandi più di mille. Bosciaclub è una para farmacia online che offre un portafoglio di 60.000 prodotti, tutti scontati, tutti descritti e ordinati nelle categorie per ingredienti.

Ad esempio, se vuoi acquistare un integratore per il colesterolo, prima dell’acquisto puoi scegliere in base alle proprietà degli ingredienti che li costituiscono. Leggere le informazioni sul riso risso fermentatola berberina, o policosanoli, può aiutare a selezionare i prodotti maggiormente adatto ai propri bisogni. Se questo è combinato con una offerta o con un prezzo competitivo la scelta è facile e arricchente

Se vuoi ricorrere alla medicina alternativa o a quella naturale come la fitoterapia, potrai scegliere il tuo rimedio naturali leggendo le proprietà di migliaia di piante officinali presenti sul sito.

Bosciaclub parafarmacia a Milano Rogoredo

Bosciaclub parafarmacia online di Milano città avrà il punto vendita figital alla Stazione di Rogoredo. Se viaggi, non dimenticare di passare a trovarci per ritirare il buono sconto da utilizzare in viaggio!

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB