Categorie

Erboristeria Milano città sempre aperta: Bosciaclub online

Pubblicato il 31/01/2021


Bosciaclub è una parafarmacia online di Milano città, di recente costituzione, presente con il negozio fisico alla stazione FS di Rogoredo Milano.
Bosciaclub ha una ampia sezione dedicata alla Erboristeria con centinaia di categorie e migliaia di prodotti tutti scontati.

Perché acquistare i rimedi erboristici su Bosciaclub?

Acquistare prodotti erboristici in una para farmacia online, consente di avere sempre la garanzia di prodotti di qualità, sicuri e con una efficacia terapeutica testata così come già succede per i farmaci.

Infatti, tutti i prodotti venduti e commercializzati di Bosciaclub erboristeria di Milano Città sono approvati o notificata presso il Ministero della sanità.

Il Ministero della Salute cita "I medicinali fitoterapici sono tutti quei medicinali il cui principio attivo è una sostanza vegetale. Questi medicinali sono stati ufficialmente approvati dall’AIFA, che ne ha verificato la loro qualità, efficacia e sicurezza, e sono venduti esclusivamente nelle farmacie, alcuni dietro presentazione di ricetta medica ed altri come medicinali senza obbligo di prescrizione o medicinali da banco".

I rimedi erboristici, posso essere utili ma anche dannosi. Esiste una varietà ampia di principi attivi vegetali, non sono tutti sicuri e ben tollerati e pertanto è sempre opportuno che siano gestiti dalla professionalità del tuo medico o del tuo farmacista online.

Bosciaclub Erboristeria Milano offre una ampia varietà di prodotti

Visita l’ampia sezione di prodotti erboristici di Bosciaclub, erboristeria a Milano città sempre aperta perché online!
Tutti i prodotti sono scontati e raccolti in sezioni descrittive dove potrai trovare tutte le informazioni utili sulla pianta, le indicazioni, gli effetti collaterali, i dosaggi delle tinture madri, degli estratti secchi e fluidi o dei rimedi gemmo terapici.

La medicina alternativa di Bosciaclub parafarmacia di Milano città

Bosciaclub è anche una para farmacia online omeopatica di Milano, con migliaia di medicinali omeopatici suddivisi in categorie descrittive.
Potrai trovare gli integratori della medicina alternativa cinese, gli olii essenziali, i fiori di bach e tanto altro.
Se viaggi dalla stazione di Rogoredo FS, non dimenticare di passare a trovarci per ritirare i coupon sconto ed i bonus per acquistare comodamente in viaggio.

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB