Categorie

Alimenti bio online: tutto ciò che vuoi su Bosciaclub

Pubblicato il 18/05/2021


Visita la nuova categoria sugli alimenti biologici, dove potrai trovare tutti i prodotti ottenuti con il metodo di produzione biologica, ossia proveniente da agricoltura e cultura biologica, senza pesticidi, prodotti chimici di sintesi, organismi geneticamente modificati, senza additivi, ormoni, coloranti e conservanti.

Tutti i prodotti biologici sul nostro sito sono certificati e rintracciabili lungo tutta la filiera produttiva.

La nuova sezione di prodotti è suddivisa in categorie dettagliate che facilitano il processo di acquisto.

Più di 1000 prodotti bio a prezzi scontati e convenienti

  • Pasta biologica e riso integrale oggi sono entrati nell’alimentazione di diversi milioni di italiani: sono alimenti ricchi di fibre ed utilizzati nelle diete dimagranti o per alternare il consumo di cibo ottenuto con farine raffinate, per prevenire l’insorgenza di malattie degenerative.
  • Cereali e legumi e semi biologici, sono apprezzati per le proprietà nutritive ed anche perché naturali fonti alimentari di vitamine, minerali, probiotici, prebiotici, ingredienti antiossidanti.
  • I condimenti biologici sono utili per condire i tuoi piatti con ingredienti sani e alternativi: olio, sale, aceti biologici, dolcificanti, spezie ed erbe aromatiche, daranno gusto e salute alle tue pietanze migliorando il tuo benessere cardiovascolare ed intestinale. Panna vegetale di soia, brodo e dado vegetale, gomma di guar, amido di riso sono ottimi per realizzare primi e secondi piatti, zuppe e dolci
  • Vasta è anche la scelta di bevande biologiche e gluten free, ideali per tutti i gusti, per adulti e ragazzi, possono accompagnare la colazione o i tuoi pasti della giornata.
  • Prova infine per la tua colazione le nostre composte, la marmellata, le creme spalmabili dolci, il miele biologico, ricchi di nutrienti, conservando il sapore originale degli ingredienti di base.

Bosciaclub il negozio online di prodotti bio a Milano

La nostra farmacia online, consegna su tutto il territorio nazionale e offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, accuratamente selezionati e scelti per te, senza dimenticare gusto e comodità.

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB