Categorie

Perdere peso velocemente con i rimedi naturali

Pubblicato il 18/04/2022


I migliori rimedi naturali perdere peso, sono quelli che rispondono agli obiettivi personali di un trattamento dimagrante.
Va compreso però che l’uso dei rimedi naturali, cosi come quello dei farmaci per dimagrire, non sarà mai miracoloso se non inclusi in una strategia terapeutica che includa una alimentazione sana e controllata ed il movimento fisico.

Perdere peso velocemente: depura prima il tuo organismo

Depura sempre il tuo organismo per almeno 3 settimane, prima di passare alla fase terapeutica.
La depurazione dell’organismo permette di tornare più rapidamente allo stato di salute diminuendo lo stato tossico endogeno. Si riesce a recuperare l’equilibrio alterato in caso di sovrappeso per rispondere al meglio alla terapia.

La depurazione dell’organismo può avvenire attraverso l’uso di integratori alimentari o di piante medicinali
Associa ad esempio 3 piante medicinali, o assumi integratori alimentari con i seguenti ingredienti: Carciofo, tarassaco e fumaria, associazione di erbe depurative.


Boiron Cynara Taraxacum Fumaria estratto idroalcolico gocce è un prodotto favorisce la depurazione dell’organismo

Per perdere peso velocemente scegli la tua strategia vincente

Per raggiungere i tuoi obiettivi da un trattamento dimagrante, devi scegliere un prodotto in base a ciò che vuoi ottenere dal trattamento, valutando il tuo stile di vita, le tue abitudini alimentari, le necessità più urgenti.

Contrasta la fame nervosa

Rodiola e melissa, sono le erbe medicinali di riferimento per contrastare la fame nervosa.
Se hai una fame notturna prendi un integratore a base di melissa o considera la tintura madre di melissa e fai un trattamento di due mesi con Longlife Melissa

Se la fame nervosa è dovuta ad ansia o depressione, considera Longlife Rodiola, che contrasta la fame per una azione al livello del sistema nervoso centrale, modulando lo stato emotivo.

Per moderare l’appetito e ridurre le calorie giornaliere Longlife glucomannano è il rimedio di riferimento. Aiuta inoltre a regolare la glicemia postprandiale e a ridurre i valori di colesterolo nel sangue

Puoi anche considerare rimedi a base di opuntia ficus indica, che essendo ricco di fibre, contribuisce al senso di sazietà migliorando il transito intestinale.

Attiva il metabolismo e brucia i grassi

Il Fucus o la quercia marina, stimolano la funzione tiroidea e attivano il metabolismo. Gli integratori che contengono Fucus, sono molto efficaci, ma devono essere considerati solo se la tiroide è in buona salute.

Boiron Peso Corporeo a base di Fucus Vesiculosus Tintura Madre può essere un prodotto di riferimento.

Altre piante stimolanti contenenti caffeina come il tè verde, la cola, il guaranà ed il matè hanno le seguenti proprietà: lipolitiche, termogeniche e stimolanti e sono spesso presenti negli integratori brucia grassi

Contrasta la ritenzione idrica e la cellulite

Quando il sovrappeso è determinato principalmente da ritenzione idrica la scelta di un drenante è utile per eliminare i liquidi in eccesso. Pilosella, gramigna, olmaria, ananas sono le erbe medicinali drenanti di rifermento per perdere peso. Scegli il tuo integratore e segui un trattamento di una paio di mesi.

Marco Viti Drena Forte contiene le principali erbe medicinali che contrastano la ritenzione idrica

idrica

Riduci l’assorbimento di grassi e carboidrati

Gli integratori a base di Garcinia cambogia, come Longlife Garcinia capsule sono particolarmente indicati in soggetti che hanno una alimentazione grassa. Può essere associato al cromo per aumentare il catabolismo dei grassi

Gli integratori di Gymnema, come Longlife Gimnema sono invece particolarmente indicato in soggetti che hanno una dieta ricca di carboidrati e di dolci.

Qualsiasi sia la tua scelta strategica per dimagrire, l’importante e seguire il trattamento con costanza per un periodo di almeno un paio di mesi prima di valutare i risultati. Solo la tua determinazione può aiutarti a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB