FAQ Servizio di riordino automatico dei prodotti

Sei stanco di dover effettuare sempre lo stesso ordine sul solito integratore o farmaco da banco che ti necessita con regolarità? Farmacia Bosciaclub ha pensato a te!

Per facilitare i tuoi acquisti ricorrenti, abbiamo messo a tua disposizione un servizio di riordino automatico che consente di ricevere con una cadenza personalizzabile i prodotti di cui necessiti con regolarità.

Cosa prevede il servizio di riordino automatico?

Il servizio ti consente di ricevere con una cadenza regolare e personalizzabile i prodotti da te scelti.

Con quale cadenza posso ricevere i prodotti?

Puoi scegliere di ricevere i prodotti a casa tua ogni 15/30/45/60 giorni.

Come faccio ad attivare il riordino automatico?

Puoi attivare il servizio di riordino automatico in maniera semplice e veloce!

Ti basterà:

  • scegliere dal nostro ampio catalogo il prodotto che ti occorre;
  • dalla scheda prodotto, alla voce "Riordino automatico" spuntare la casella "Spedisci ogni" e dal menù a tendina selezionare la frequenza con la quale si vuole ricevere il prodotto: ogni 15, 30, 45 o 60 giorni.

Quanto dura l'abbonamento al riordino automatico?

1 anno.

Posso interrompere in qualsiasi momento l'abbonamento?

Certamente. Se non desideri più ricevere i prodotti in abbonamento, puoi sospendere il servizio in ogni momento e senza alcun costo: per farlo, basterà accedere alla tua area cliente e cliccare sulla voce "I miei abbonamenti".

Se il prodotto che ho ordinato in abbonamento cambia prezzo sul sito, il mio abbonamento subirà cambiamenti?

Assolutamente no, il tuo abbonamento non subirà alcun cambio di prezzo.

Se sul sito cambiano i costi di spedizione, il mio abbonamento subirà cambiamenti?

Assolutamente no, il tuo abbonamento non subirà alcun cambio di prezzo.

Posso acquistare nello stesso ordine un prodotto in abbonamento e un prodotto senza abbonamento?

No, non è possibile acquistare nello stesso ordine un prodotto in riordino automatico con altri prodotti non in abbonamento. Se desideri ordinare un prodotto in abbonamento e un prodotto senza abbonamento, potrai effettuare due ordini distinti.

Posso acquistare nello stesso ordine un prodotto in abbonamento mensile e un prodotto in abbonamento bisettimanale?

No, ogni ordine può contenere abbonamenti solo della stessa durata. Se desideri ordinare due prodotti con periodi di abbonamento differenti, potrai effettuare due ordini distinti.

Devo necessariamente possedere un account PayPal per usufruire del servizio di riordino automatico?

Sì.



Non abbiamo risposto alle tue domande? Contattaci: siamo a tua completa disposizione!

Chiamaci in farmacia al numero 0819.48161 oppure scrivici su Whatsapp al numero 333.6946527 o all'indirizzo info@bosciaclub.it

NB. Il servizio ed il conseguente addebito dei pagamenti periodici viene gestito direttamente PayPal. Per eventuali problematiche riguardanti gli addebiti, è necessario rivolgersi all'assistenza PayPal.


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