-10%
975817356
Euclointima Detergente Intimo Soluzione è un rimedio rinfrescante per l’igiene quotidiana, assicura una piacevole e duratura sensazione di freschezza. Totale OFFERTA 6 confezione. Fino ad esaurimento scorte
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Formato | Soluzione vaginale |
Euclointima rinfrescante per l'igiene quotidiana, assicura una piacevole e duratura sensazione di freschezza.
grazie al suo pH fisiologico, svolge un'azione detergente e rinfrescante senza alterare la flora batterica. Deterge senza compromettere la fisiologia delle difese naturali della pelle e delle mucose, rinfresca assicurando un'azione deodorante duratura e, grazie alla presenza dell'acido lattico, consolida le difese delle mucose e dell'epidermide aiutando a mantenere la loro acidità specifica. La calendula ha un effetto emolliente e protettivo sulla cute e sulle parti intime.
acido lattico, calendula.
Formato: 200 ml.
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Tutti i prodotti acquistati su farmaciabosciaclub.it vengono spediti da Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 7, per importi totali superiori a € 39,90 le spese di spedizione sono gratuite.
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta Italia entro 48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da BosciacluB.it).
Per ulteriori informazioni consulatare la pagina Costi e modalità di spedizione
Formato | Soluzione vaginale |
Euclointima rinfrescante per l'igiene quotidiana, assicura una piacevole e duratura sensazione di freschezza.
grazie al suo pH fisiologico, svolge un'azione detergente e rinfrescante senza alterare la flora batterica. Deterge senza compromettere la fisiologia delle difese naturali della pelle e delle mucose, rinfresca assicurando un'azione deodorante duratura e, grazie alla presenza dell'acido lattico, consolida le difese delle mucose e dell'epidermide aiutando a mantenere la loro acidità specifica. La calendula ha un effetto emolliente e protettivo sulla cute e sulle parti intime.
acido lattico, calendula.
Formato: 200 ml.
Sollieve Idralen idrata le mucose e la pelle durante l’igiene e lenisce attivamente le mucose e la pelle irritate dalla secchezza.
Sollieve Day Piu' Detergente per una protezione contro l’insorgere di infezioni e prurito intimi e della pelle per tutto il corpo, non solo per l’igiene intima.
Detergente con antiprurito naturale Polidocanolo derivato dall'olio di cocco. lenitivo, rinfrescante, decongestionante.
Lactacyd Fresh Detergente intimo che aiuta a prevenire gli odori sgradevoli. Indicato durante il ciclo mestruale.
Lactacyd Protezione E Delicatezza detergente che dona la protezione di cui la zona intima ha bisogno, lasciando una sensazione emolliente e rinfrescante.
Nocist è un detergente intimo che aiuta a prevenire le infezioni ed alleviare le irritazioni dell'apparato genitale.
Alkagin Detergente Intimo è una formulazione con estratto del fiore di Loto Blu ricco di flavonoidi ad azione protettiva. Specifico per le parti intime normali e sensibili.
Alkagin Detergente Intimo Protettivo è un rimedio con estratto del fiore di Loto Blu ricco di flavonoidi ad azione protettiva. Specifico per le parti intime normali e sensibili.
Eucerin detergente intimo delicato, aiuta a lenire le irritazioni e protegge dalle infezioni mantenendo la flora batterica naturale inalterata.
Aveeno Detergente Intimo Lenitivo, deterge delicatamente e lenisce le parti intime, attenuando secchezza e irritazione
Aveeno Detergente Intimo deterge e lenisce rispettando il pH fisiologico delle parti intime.
Saugella Attiva 500 Ml svolge un’efficace prevenzione attiva contro l’insorgenza di eventuali stati irritativi della pelle e delle mucose
Saugella Dermoliquido è l'emulsione detergente per l’igiene intima quotidiana. Assicura protezione e prevenzione
Saugella Girl Ph Neutro detergente per l’igiene intima quotidiana delle più giovani indicato per la prevenzione e il trattamento di prurito, arrossamenti, bruciore
Saugella Idraserum è un detergente intimo quotidiano ad alto potere idratante e restitutivo, con Latte di Avena e Maltodestrine
Saugella You Fresh Detergente Intimo è indicato per le donne in età fertile ed in particolare alle più giovani
Anonet Liquido è un detergente intimo sostituto del sapone privo di sostanze alcaline e di agenti detergenti aggressivi.
Anonet Oleolatte emolliente e rinfrescante, per l’igiene intima del bambino, di persone incontinenti e lungodegenti.
Anonet Liquido è un detergente ottimo per l'igiene intima in pazienti incontinenti e con rossore localizzato nell'area genitale ed anale.
Chilly Soluzione Liquida è il detergente intimo studiato per rispondere alle esigenze specifiche di tutta la famiglia
Detergente specifico per l'igiene intima quotidiana. Indicato durante il ciclo mestruale, quando si fa sport o si suda spesso
Derigyn Dermodetergente per la quotidiana igiene intima femminile e delle pelli più delicate, come quelle del neonato
Grazie al pratico erogatore, è ideale per la detersione delle mani, la doccia, lo shampoo, l’igiene intima femminile e delle pelli più delicate, come quelle del neonato.
Dermoclin Ifespor detergente anfotero acidificante e protettivo pH 4.0 - 4.5 nella detersione delle superfici cutanee compromesse ad ogni livello.
Elicryso Detergente Intimo è formulato per una corretta igiene intima quotidiana, nella donna fertile e durante il ciclo mestruale
Elicryso Olio Detergente grazie all’azione detergente delicata e al contenuto di acido lattico, può essere utilizzato anche in presenza di rossori ed irritazioni e durante il ciclo mestruale.
Epid Lady Detergente intimo alla Propoli ed olio essenziale di Melalenca, semi di pompelmo, estratto di camomilla, olio essenziale di Salvia ed estratto di Calendula
Detergente intimo in soluzione per il ripristino dell’acidità fisiologica delle mucose intime.
Gel detergente a pH neutro senza sapone è indicato in tutti i casi in cui si manifestino a livello vulvare.
Idrastin detergente lenitivo r protettivo a pH acido fisiologico per la zona anogenitale.
Detergente per l'igiene intima ad azione antibatterica con Aloe Vera e Acido Lattico
Euclointima Detergente Intimo è un rimedio rinfrescante per l'igiene quotidiana, assicura una piacevole e duratura sensazione di freschezza.