Pixel facebook
 
Skin ADV

Fibromi penduli come eliminarli in farmacia

FibromapenduloI fibromi penduli sono chiamati anche fibroangiomi. Sono delle escrescenze molto comuni nella popolazione italiana. Pensate una persona su 3 ne è affetta.

Sono presenti spesso sul collo, sulle palpebre, sull’inguine e sulle ascelle. Sono escrescenze in genere dal colore della pelle chiaro ma possono essere però anche scure. Sono morbidi al tatto ed anche flessibili.

Spesso nascono intorno ai 40 o 50 anni, ma anche i più giovani in percentuale minore possono essere affetti. Oggi viene indicata la variazione ormonale come causa scatenante dei disturbi cutanei. È per tale motivo probabilmente che si ritrova una maggiore incidenza dei fibromi penduli nelle donne in menopausa.

I fibromi penduli non sono pericolosi, non sono contagiosi, ma spesso nasce l’esigenza di toglierli solo per un problema estetico nelle persone giovani e anche meno giovani.

Pertanto, non c’è alcun motivo di preoccuparsi anche perché una volta eliminati non ricrescono.

Quale è il miglior modo di eliminare i fibromi penduli?

Oggi la crioterapia, la stessa per eliminare ad esempio le verruche, è utilizzata come trattamento di prima scelta in alcuni disturbi cutanei. Il razionale è quello di impedire l’ossigenazione dell’escrescenza, di privarne il nutrimento per facilitare l’esportazione.

Surgeril advanced rimozione fibromi penduli è un nuovo prodotto acquistabile in farmacia che include 12 trattamenti. Sfrutta il freddo per eliminare il fibroma pendulo, ma è delicato con la pelle circostante. Attraverso la fase di congelamento, il fibroma si indebolisce e cade da solo dopo 15 giorni dal trattamento.

Il funzionamento del prodotto è molto semplice, infatti dopo aver posizionato il dischetto di protezione incluso nella confezione, si isola il fibroma pendulo e si attiva lo spray solo per un secondo. Pertanto, detto fatto, cosi in 15 giorni il problema sarà scomparso.

Se vuoi saperne si più visita il sito Surgeril.

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare i rimedi per i fibromi penduli scontati, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le recensioni Bosciaclub.

 

Vittoria Neri

Iscriviti alla nostra newsletter
per essere informato su SCONTI e OFFERTE
Lascia un commento
Seguici su facebook
Tieniti aggiornato sulle nostre offerte
costi modalita spedizione
Invita un amico
punti federltà
smart search
il tuo farmacista risponde

IL TUO FARMACISTA RISPONDE

inviaci una mail a:info@bosciaclub.it

Dal Lunedì al Venerdì dalle 09.30 alle 13.00
e dalle 16.30 alle 20.00

oppure chiamaci al numero blu
logo Sanco