Pixel facebook
 
Skin ADV

I rimedi omeopatici per dimagrire

RimedidimagrireI rimedi omeopatici per dimagrire la medicina naturale e gli integratori per dimagrire non sono miracolosi, ma solo insieme ad una alimentazione adeguata e al movimento possono aiutare.

I rimedi omeopatici per dimagrire rappresentano un discreto sostegno per il raggiungimento del risultato finale e ricordiamo che come tutte le terapie omeopatiche il medico omeopata prescrive prodotti solo dopo aver valutato, attitudini, comportamento e stato di salute generale del paziente. Pertanto, la terapia è sempre personalizzata.

I rimedi omeopatici per dimagrire prescritti dal medico omeopata tendono a ristabilire l’equilibrio fisico e psichico promuovendo la reattività e la soluzione al problema in maniera individuale.

Quali sono i rimedi omeopatici per dimagrire maggiormente prescritti?

Anacardium Orientale alle dosi 9-15-30 CH, 5 granuli al giorno, viene prescritto per calmare la fame. E’ utile in soggetti che presentano instabilità emotiva, nervosismo e ansia. Viene pertanto prescritto in persone che mangiano continuamente durante il giorno, anche spiluccando, non riuscendo a controllare il comportamento.

Ignatia Amara allo stesso dosaggio, viene invece prescritto quando il comportamento alimentare sbagliato viene provocato da delusioni, stress, dispiaceri.

Natrum sulfuricum 9-15-30 CH 5 granuli due volte al giorno viene prescritto quando è presente ritensione idrica, soprattutto a gambe e fianchi. In genere il soggetto è pigro, fa poco moto e assume dolci, zuccheri, carboidrati che aumentano il consumo calorico giornaliero,

Sulfur o Sulphur allo stesso dosaggio invece viene preferito in soggetti che amano mangiare. La dieta alimentare è sregolata e include, dolci, carboidrati, grassi. Il soggetto tende a mangiare molto cibo spazzatura e ha una obesità di tipo androide.

Antimodium crudum 9-15-30 CH 5 granuli 2 volte al giorno, invece viene preferito nei forti mangiatori con attacchi bulimici. Questi soggetti presentano spesso disturbi gastro intestinali, tra cui diarrea, meteorismo, nausea, eruttazioni.

Infine, la Thuya occidentalis al dosaggio 9-15-30 CH, 5 granuli al giorno viene prescritto in soggetti che hanno necessità di dimagrire a livello dei glutei e delle gambe. Sono persone che introducono nella dieta grandi quantità di sale o che presentano il problema per l’assunzione della pillola anticoncezionale.

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare i rimedi omeopatici per dimagrire scontati, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le recensioni della farmacia Bosciaclub.

Vittoria Neri

Iscriviti alla nostra newsletter
per essere informato su SCONTI e OFFERTE
Lascia un commento
Seguici su facebook
Tieniti aggiornato sulle nostre offerte
costi modalita spedizione
Invita un amico
punti federltà
smart search
il tuo farmacista risponde

IL TUO FARMACISTA RISPONDE

inviaci una mail a:info@bosciaclub.it

Dal Lunedì al Venerdì dalle 09.30 alle 13.00
e dalle 16.30 alle 20.00

oppure chiamaci al numero blu
logo Sanco