Prezzi ridotti! Zerinol Gola*spray Fl 20ml Visualizza ingrandito

-20%

Sanofi Zerinol Gola spray farmaco di automedicazione 20ml

041239308

Zerinol Gola spray è un farmaco a base di ambroxolo utile in caso di mal di gola per adulti e bambini con età superiore ai 12 anni

Maggiori dettagli

prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 9,20

Prodotto non disponibile per la vendita
Spedizioni gratuite

Rapido

Riceverai il tuo pacco entro il: 03/04/2024

Conveniente

Stai risparmiando: € 2,30

Sicuro

Reso facile e sicuro

Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.


Caratteristiche

Formato Spray
Tipo di Farmaco Farmaco di marchio

Sanofi Zerinol Gola spray farmaco di automedicazione 20ml

Zerinol Gola spray trattamento sintomatico del dolore acuto nel mal di gola, per adulti e bambini sopra i 12 anni di età.

Denominazione

ZERINOL GOLA 2,5 MG/EROGAZIONE SPRAY PER MUCOSA ORALE, SOLUZIONE

Principi attivi

Una singola erogazione contiene 2,5 mg di ambroxolo cloridrato. Un ml di spray contiene 17,86 mg di ambroxolo cloridrato. Eccipiente(i) con effetti noti: Questo medicinale contiene piccole quantità di etanolo (alcool), inferiori a 100 mg per dose (4 erogazioni), e piccolissime quantità di propilenglicole. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.

Eccipienti

Acido citrico monoidrato Sodio fosfato dibasico diidrato Polisorbato 20 Sucralosio Aroma rinfrescante (contiene propilenglicole) Aroma di Eucalipto–Mentolo (contiene propilenglicole) Etanolo Acqua depurata

Controindicazioni

Ipersensibilità al principio attivo (ambroxolo) o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1.

Come applicare Zerinol Gola spray?

  • Posologia Adulti e bambini sopra i 12 anni di età: una dose da 10 mg (4 erogazioni), da nebulizzare nella gola, fino a 6 volte al giorno.
  • La soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola non può essere usata per più di 3 giorni.
  • In caso di persistenza dei sintomi o di febbre alta, il paziente deve consultare un medico. Popolazione pediatrica Il medicinale non deve essere usato nei bambini di età inferiore ai 12 anni (vedere paragrafo 4.4).
  • Modo di somministrazione: Prima dell’uso, è necessario azionare 5 volte la pompa fino ad ottenere il rilascio di una nebulizzazione uniforme.
  • In caso di non utilizzo dello spray per un periodo di tempo prolungato, è necessario azionare una volta la pompa prima di utilizzare nuovamente il medicinale.
  • Per effettuare un’erogazione, è necessario tenere il flacone spray in posizione verticale con l’erogatore rivolto verso la gola e, contemporaneamente, premere fino in fondo la sommità della pompa.

Conservazione

Non conservare a temperatura superiore a 30° C. Per le condizioni di conservazione dopo la prima apertura vedere paragrafo 6.3.

Avvertenze e precauzioni

  • La soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola non deve essere usata nei bambini di età inferiore ai 12 anni.
  • La soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola non può essere usata per più di 3 giorni.
  • Se i sintomi peggiorano o persistono dopo 3 giorni o se il paziente ha la febbre alta, si deve consultare un medico. In pochissimi casi, contemporaneamente alla somministrazione di sostanze espettoranti quali l’ambroxolo cloridrato, sono state osservate gravi lesioni della cute, quali la Sindrome di Stevens–Johnson (SSJ) e la necrolisi epidermica tossica (NET). La maggior parte di queste lesioni potrebbe essere spiegata dalla gravità della malattia sottostante e/o dai farmaci concomitanti.
  • I risultati migliori nella gestione della SSJ e della NET si ottengono attraverso una diagnosi precoce e l’immediata sospensione di qualsiasi farmaco sospetto.La sospensione precoce del trattamento è associata ad una prognosi migliore.
  • Se si presentano i sintomi e i segni della SSJ e della NET (ad esempio eruzione cutanea progressiva spesso con vesciche o lesioni delle mucose), il trattamento con l’ambroxolo deve essere interrotto in via precauzionale e occorre rivolgersi immediatamente al medico.
  • La dispnea si può verificare nel contesto di una malattia sottostante (come per esempio, gonfiore della gola). Anche reazioni allergiche locali (vedere paragrafo 4.8: edema angioneurotico) possono causare dispnea.
  • Le proprietà anestetiche locali dell’ambroxolo possono contribuire ad alterare la percezione sensoriale a livello dello spazio faringeo (vedere paragrafo 4.8: ipoestesia del cavo orale e della faringe).
  • La soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola non è adatta per il trattamento delle ulcere del cavo orale. In tali casi bisogna rivolgersi al medico.
  • In caso di funzionalità renale compromessa o di grave epatopatia, la soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola può essere usata solo dopo aver consultato il medico.
  • Come per ogni medicinale con metabolismo epatico seguito da eliminazione renale, in caso di insufficienza renale grave, può verificarsi l’accumulo dei metaboliti dell’ambroxolo nel fegato. Questo medicinale contiene piccole quantità di etanolo (alcool), inferiori a 100 mg per dose (4 erogazioni). Questo medicinale contiene propilenglicole, che può provocare irritazione delle mucose.

Interazioni

Non sono state segnalate interazioni sfavorevoli clinicamente rilevanti con altri medicinali.

Effetti indesiderati

Frequenza stimata sulla base dei dati clinici disponibili: Molto comune: ≥ 1/10 Comune: ≥ 1/100 a < 1/10 Non comune: ≥ 1/1.000 a < 1/100 Raro: ≥ 1/10.000 a < 1/1.000 Molto raro: < 1/10.000 Non nota: la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili. Questa reazione avversa è stata osservata nell’esperienza post–marketing. Al 95% di probabilità, la categoria di frequenza non è maggiore di non comune (3/1226), ma potrebbe essere più bassa. Una stima precisa della frequenza non è possibile dal momento che questa reazione avversa non si è verificata in 1226 pazienti in sperimentazione clinica. Disturbi del sistema immunitario, patologie della cute e del tessuto sottocutaneo Non nota: reazioni anafilattiche incluso shock anafilattico, angioedema, eruzione cutanea, orticaria, prurito e altre reazioni di ipersensibilità. Come generalmente si osserva per le allergie, la gravità delle reazioni allergiche può aumentare se il paziente assume nuovamente la stessa sostanza (vedere paragrafo 4.3). Patologie del sistema nervoso Comune: disgeusia (p.es. gusto alterato). Disturbi gastrointestinali e patologie respiratorie, toraciche e mediastiniche Comune: ipoestesia del cavo orale e della faringe (vedere paragrafo 4.4), nausea. Non comune: dolore addominale alto, dispepsia, bocca secca. Raro: diarrea, gola secca. Non nota: vomito. Segnalazione delle reazioni avverse sospette La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. 

Sovradosaggio

Finora non sono stati segnalati specifici sintomi di sovradosaggio nell’uomo. I sintomi osservati nei casi di sovradosaggio accidentale e/o nei casi di errori nella somministrazione del medicinale sono in linea con gli effetti indesiderati noti di Zerinol Gola alle dosi raccomandate e possono necessitare di un trattamento sintomatico.

Gravidanza e allattamento

Gravidanza

  • L’ambroxolo cloridrato attraversa la barriera placentare.
  • Gli studi pre–clinici non indicano effetti dannosi diretti o indiretti sulla gravidanza, sullo sviluppo embrionale/fetale, sul parto o sullo sviluppo post–natale.
  • Una vasta esperienza clinica dopo la 28a settimana di gravidanza non ha evidenziato la comparsa di effetti dannosi sul feto.
  • Nonostante ciò, devono essere adottate le normali precauzioni sull’assunzione di medicinali in gravidanza.
  • Specialmente durante il primo trimestre l’assunzione della soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola non è consigliata.

Allattamento

  • L’ambroxolo cloridrato viene escreto nel latte materno
  • . Sebbene non siano previsti effetti indesiderati sui lattanti, l’impiego della soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola non è consigliato durante l’allattamento.

Fertilità

Gli studi pre–clinici non indicano effetti dannosi diretti o indiretti sulla fertilità.

Informazioni sulle modalità di reso

Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl.
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso

Modalità di spedizione di Sanofi Zerinol Gola spray farmaco di automedicazione 20ml

Tutti i prodotti acquistati su farmaciabosciaclub.it vengono spediti da Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)

  • Pagamento con carta di credito (o carta prepagata, come la Postepay) tramite PayPal

    Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 7, per importi totali superiori a € 39,00 le spese di spedizione sono gratuite.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta Italia entro 48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da BosciacluB.it).

    Per ulteriori informazioni consulatare la pagina Costi e modalità di spedizione

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

Scheda tecnica

Formato Spray
Tipo di Farmaco Farmaco di marchio

Dettagli

Sanofi Zerinol Gola spray farmaco di automedicazione 20ml

Zerinol Gola spray trattamento sintomatico del dolore acuto nel mal di gola, per adulti e bambini sopra i 12 anni di età.

Denominazione

ZERINOL GOLA 2,5 MG/EROGAZIONE SPRAY PER MUCOSA ORALE, SOLUZIONE

Principi attivi

Una singola erogazione contiene 2,5 mg di ambroxolo cloridrato. Un ml di spray contiene 17,86 mg di ambroxolo cloridrato. Eccipiente(i) con effetti noti: Questo medicinale contiene piccole quantità di etanolo (alcool), inferiori a 100 mg per dose (4 erogazioni), e piccolissime quantità di propilenglicole. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.

Eccipienti

Acido citrico monoidrato Sodio fosfato dibasico diidrato Polisorbato 20 Sucralosio Aroma rinfrescante (contiene propilenglicole) Aroma di Eucalipto–Mentolo (contiene propilenglicole) Etanolo Acqua depurata

Controindicazioni

Ipersensibilità al principio attivo (ambroxolo) o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1.

Come applicare Zerinol Gola spray?

  • Posologia Adulti e bambini sopra i 12 anni di età: una dose da 10 mg (4 erogazioni), da nebulizzare nella gola, fino a 6 volte al giorno.
  • La soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola non può essere usata per più di 3 giorni.
  • In caso di persistenza dei sintomi o di febbre alta, il paziente deve consultare un medico. Popolazione pediatrica Il medicinale non deve essere usato nei bambini di età inferiore ai 12 anni (vedere paragrafo 4.4).
  • Modo di somministrazione: Prima dell’uso, è necessario azionare 5 volte la pompa fino ad ottenere il rilascio di una nebulizzazione uniforme.
  • In caso di non utilizzo dello spray per un periodo di tempo prolungato, è necessario azionare una volta la pompa prima di utilizzare nuovamente il medicinale.
  • Per effettuare un’erogazione, è necessario tenere il flacone spray in posizione verticale con l’erogatore rivolto verso la gola e, contemporaneamente, premere fino in fondo la sommità della pompa.

Conservazione

Non conservare a temperatura superiore a 30° C. Per le condizioni di conservazione dopo la prima apertura vedere paragrafo 6.3.

Avvertenze e precauzioni

  • La soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola non deve essere usata nei bambini di età inferiore ai 12 anni.
  • La soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola non può essere usata per più di 3 giorni.
  • Se i sintomi peggiorano o persistono dopo 3 giorni o se il paziente ha la febbre alta, si deve consultare un medico. In pochissimi casi, contemporaneamente alla somministrazione di sostanze espettoranti quali l’ambroxolo cloridrato, sono state osservate gravi lesioni della cute, quali la Sindrome di Stevens–Johnson (SSJ) e la necrolisi epidermica tossica (NET). La maggior parte di queste lesioni potrebbe essere spiegata dalla gravità della malattia sottostante e/o dai farmaci concomitanti.
  • I risultati migliori nella gestione della SSJ e della NET si ottengono attraverso una diagnosi precoce e l’immediata sospensione di qualsiasi farmaco sospetto.La sospensione precoce del trattamento è associata ad una prognosi migliore.
  • Se si presentano i sintomi e i segni della SSJ e della NET (ad esempio eruzione cutanea progressiva spesso con vesciche o lesioni delle mucose), il trattamento con l’ambroxolo deve essere interrotto in via precauzionale e occorre rivolgersi immediatamente al medico.
  • La dispnea si può verificare nel contesto di una malattia sottostante (come per esempio, gonfiore della gola). Anche reazioni allergiche locali (vedere paragrafo 4.8: edema angioneurotico) possono causare dispnea.
  • Le proprietà anestetiche locali dell’ambroxolo possono contribuire ad alterare la percezione sensoriale a livello dello spazio faringeo (vedere paragrafo 4.8: ipoestesia del cavo orale e della faringe).
  • La soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola non è adatta per il trattamento delle ulcere del cavo orale. In tali casi bisogna rivolgersi al medico.
  • In caso di funzionalità renale compromessa o di grave epatopatia, la soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola può essere usata solo dopo aver consultato il medico.
  • Come per ogni medicinale con metabolismo epatico seguito da eliminazione renale, in caso di insufficienza renale grave, può verificarsi l’accumulo dei metaboliti dell’ambroxolo nel fegato. Questo medicinale contiene piccole quantità di etanolo (alcool), inferiori a 100 mg per dose (4 erogazioni). Questo medicinale contiene propilenglicole, che può provocare irritazione delle mucose.

Interazioni

Non sono state segnalate interazioni sfavorevoli clinicamente rilevanti con altri medicinali.

Effetti indesiderati

Frequenza stimata sulla base dei dati clinici disponibili: Molto comune: ≥ 1/10 Comune: ≥ 1/100 a < 1/10 Non comune: ≥ 1/1.000 a < 1/100 Raro: ≥ 1/10.000 a < 1/1.000 Molto raro: < 1/10.000 Non nota: la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili. Questa reazione avversa è stata osservata nell’esperienza post–marketing. Al 95% di probabilità, la categoria di frequenza non è maggiore di non comune (3/1226), ma potrebbe essere più bassa. Una stima precisa della frequenza non è possibile dal momento che questa reazione avversa non si è verificata in 1226 pazienti in sperimentazione clinica. Disturbi del sistema immunitario, patologie della cute e del tessuto sottocutaneo Non nota: reazioni anafilattiche incluso shock anafilattico, angioedema, eruzione cutanea, orticaria, prurito e altre reazioni di ipersensibilità. Come generalmente si osserva per le allergie, la gravità delle reazioni allergiche può aumentare se il paziente assume nuovamente la stessa sostanza (vedere paragrafo 4.3). Patologie del sistema nervoso Comune: disgeusia (p.es. gusto alterato). Disturbi gastrointestinali e patologie respiratorie, toraciche e mediastiniche Comune: ipoestesia del cavo orale e della faringe (vedere paragrafo 4.4), nausea. Non comune: dolore addominale alto, dispepsia, bocca secca. Raro: diarrea, gola secca. Non nota: vomito. Segnalazione delle reazioni avverse sospette La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. 

Sovradosaggio

Finora non sono stati segnalati specifici sintomi di sovradosaggio nell’uomo. I sintomi osservati nei casi di sovradosaggio accidentale e/o nei casi di errori nella somministrazione del medicinale sono in linea con gli effetti indesiderati noti di Zerinol Gola alle dosi raccomandate e possono necessitare di un trattamento sintomatico.

Gravidanza e allattamento

Gravidanza

  • L’ambroxolo cloridrato attraversa la barriera placentare.
  • Gli studi pre–clinici non indicano effetti dannosi diretti o indiretti sulla gravidanza, sullo sviluppo embrionale/fetale, sul parto o sullo sviluppo post–natale.
  • Una vasta esperienza clinica dopo la 28a settimana di gravidanza non ha evidenziato la comparsa di effetti dannosi sul feto.
  • Nonostante ciò, devono essere adottate le normali precauzioni sull’assunzione di medicinali in gravidanza.
  • Specialmente durante il primo trimestre l’assunzione della soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola non è consigliata.

Allattamento

  • L’ambroxolo cloridrato viene escreto nel latte materno
  • . Sebbene non siano previsti effetti indesiderati sui lattanti, l’impiego della soluzione spray per mucosa orale da 2,5 mg/erogazione di Zerinol Gola non è consigliato durante l’allattamento.

Fertilità

Gli studi pre–clinici non indicano effetti dannosi diretti o indiretti sulla fertilità.

Prodotti correlati

Neoborocillina Antisettico Orofaringeo* 16 Pastiglie Menta
€ 8,90

Neoborocillina Antisettico Orofaringeo gusto mentolo è un farmaco antisettico indicato in caso di mal di gola e irritazione del cavo orale

€ 8,90
Soluzione Schoum Flacone 550g
€ 11,16 € 12,40 -10%

Soluzione Schoum è un farmaco di automedicazione coadiuvante negli stati spastici e dolorosi delle vie biliari e delle vie urinarie.

€ 11,16 € 12,40 -10%
Soluzione Schoum* Forte 250g
€ 11,70 € 13,00 -10%

Soluzione Schoum Forte è un farmaco di automedicazione a base di estratti vegetali indicato negli stati spastici e dolorosi delle vie biliari e delle vie urinarie.

€ 11,70 € 13,00 -10%
Travelgum* 10 Gomme Masticabili 20mg
€ 10,26 € 11,40 -10%

Travelgum gomme da masticare è un farmaco a base di dimenidrinato indicato in caso di cinetosi, utile per contrastare la nausea da movimento

€ 10,26 € 11,40 -10%
Pyralvex* Soluzione Gengivale 10ml 0,5%+0,1%
€ 10,71 € 11,90 -10%

Pyralvex Soluzione Gengivale è un farmaco di automedicazione indicato per trattare con delle toccature afte, gengiviti, stomatiti, orofaringiti. Calma dolore ed infiammazione

€ 10,71 € 11,90 -10%
Naftazolina* Gocce Nasali 10ml 0,2%
€ 5,43 € 5,90 -8%

Naftazolina Gocce Nasali è un farmaco generico utile per liberare il naso in caso di raffreddore. 

€ 5,43 € 5,90 -8%
Naftazolina* Spray Nasale 10ml0,2%
€ 6,35 € 6,90 -8%

Naftazolina Spray Nasale è un farmaco di automedicazione, vasocostrittore nasale, indicato per ridurre i sintomi del raffreddore

€ 6,35 € 6,90 -8%
Venoruton* 30 Compresse 500mg
€ 14,52 € 16,50 -12%

Venoruton compresse è un farmaco di automedicazione di Glaxo indicato nel trattamento dei sintomi correlati all’insufficienza venosa e alla fragilità capillare

€ 14,52 € 16,50 -12%
Magnesia Bisurata Aromatic* 40 Pastiglie
€ 10,75 € 11,95 -10%

Magnesia Bisurata Aromatic è un farmaco a base di magnesio carbonato e sodio bicarbonato utile a contrastare l'acidità dello stomaco.

€ 10,75 € 11,95 -10%
Magnesia Bisurata Aromatic* 80 Pastiglie
€ 15,49 € 16,30 -5%

Magnesia Bisurata Aromatic in confezione da 80 pastiglie è un farmaco di automedicazione antiacido a base di sodio bicarbonato

€ 15,49 € 16,30 -5%
Magnesia S.Pellegrino* Polvere Senza Aroma 100g
€ 8,28 € 9,20 -10%

Magnesia San Pellegrino Polvere senza aroma è un farmaco di automedicazione, trattamento di breve durata della stitichezza occasionale. Possiede anche un effetto antiacido

€ 8,28 € 9,20 -10%
Magnesia S.Pellegrino Effervescente Limone 100g
€ 8,28 € 9,20 -10%

Magnesia San Pellegrino è un farmaco a base di magnesio idrossido utile in caso di stitichezza e per contrastare l'acidità di stomaco.

€ 8,28 € 9,20 -10%
Buscopan 30 Compresse 10mg
€ 12,51 € 13,90 -10%

Buscopan è un trattamento sintomatico delle manifestazioni spastico–dolorose del tratto gastroenterico e genito–urinario.

€ 12,51 € 13,90 -10%
Buscopan*6 Supposte 10mg
€ 9,81 € 10,90 -10%

Buscopan supposte è un trattamento sintomatico delle manifestazioni spastico–dolorose del tratto gastroenterico e genito–urinario.

€ 9,81 € 10,90 -10%
Otomidone* Gocce Otologiche 10ml
€ 8,55 € 9,50 -10%

Otomidone Gocce Otologiche è un antidolorifico utile nelle infiammazioni semplici del canale uditivo.

€ 8,55 € 9,50 -10%
Ticalma* 30 Compresse 100mg
€ 8,91 € 9,90 -10%

Kelemata Ticalma compresse è un farmaco di automedicazione utile per favorire il riposo notturno in caso di insonnia

€ 8,91 € 9,90 -10%
Tiocalmina* Sciroppo 200g
€ 9,76 € 11,90 -18%

Tiocalmina Sciroppo è un trattamento sintomatico a base di potassio solfoguaiacolato e dropropizina utile per contrastare la tosse secca e grassa

€ 9,76 € 11,90 -18%
Dentinale*pasta Gengivale 25g
€ 11,88 € 13,50 -12%

Dentinale è un farmaco a base di amilocaina, utile trattamento dei dolori alle gengive per la nascita dei primi denti dei bambini

€ 11,88 € 13,50 -12%
Dulcolax 40 Compresse 5mg
€ 10,58 € 12,90 -18%

Dulcolax compresse è un farmaco lassativo a base di bisacodile utile per il trattamento della stipsi e della stitichezza occasionale

€ 10,58 € 12,90 -18%
Dulcolax*adulti 6 Supposte 10mg
€ 8,19 € 8,90 -8%

Dulcolax adulti supposte è un farmaco a base di bisacodile lassativo indicato come trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.

€ 8,19 € 8,90 -8%
Eparema 30 Compresse
€ 8,91 € 9,90 -10%

Eparema compresse è un farmaco di automedicazione a base di estratti vegetali utile come trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.

€ 8,91 € 9,90 -10%
Eparema Sciroppo 180g
€ 9,81 € 10,90 -10%

Eparema sciroppo è un farmaco di automedicazione lassativo indicato per il trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.

€ 9,81 € 10,90 -10%
Cortidro*crema 20g 0,5%
€ 9,18 € 15,30 -40%

Cortidro crema è un farmaco di automedicazione a base di idrocortisone trova impiego in caso di punture d’insetti, pruriti, eritemi o ustioni circoscritte, eczemi.

€ 9,18 € 15,30 -40%
Coryfin Sedativo Fluidificante Sciroppo 180g
€ 7,92 € 9,90 -20%

Coryfin Sedativo Fluidificante Sciroppo è un trattamento sintomatico della tosse a base di potassio solfoguaiacolato e destrometorfano bromidrato. Formato 180 gr

€ 7,92 € 9,90 -20%
Sorbiclis Adulti Clistere 120ml
€ 2,94 € 4,90 -40%

Sorbiclis Adulti Clistere è un farmaco a base di sorbitolo utile per il trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.

€ 2,94 € 4,90 -40%
Sorbiclis* Bambini Clistere 120ml
€ 3,92 € 4,90 -20%

Sorbiclis Bambini Clistere è un farmaco a base di sorbitolo indicato per il trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.

€ 3,92 € 4,90 -20%
Citrato Espresso Gabbiani Polvere Effervescente 43g Limone
€ 6,30 € 7,00 -10%

Citrato Espresso Gabbiani è un farmaco da banco lassativo indicato come trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.

€ 6,30 € 7,00 -10%
Citrato Espresso Gabbiani Polvere Effervescente 43g Arancia
€ 6,30 € 7,00 -10%

Citrato Espresso Gabbiani è un farmaco da banco lassativo, indicato come trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.

€ 6,30 € 7,00 -10%
Dequadin*soluzione Mucosa Orale 28ml
€ 10,17 € 12,40 -18%

Dequadin soluzione è un farmaco a base di dequalinio cloruro, utile per gargarismi e applicazioni locali in caso di mal di gola ed infiammazioni del cavo orale

€ 10,17 € 12,40 -18%
Dequadin* Spray Mucosa Orale 10ml0,5
€ 8,91 € 9,90 -10%

Dequadin Spray Mucosa è un farmaco di automedicazione a base di dequalinio cloruro, indicato per il trattamento delle faringiti e delle gengiviti

€ 8,91 € 9,90 -10%

Altri prodotti di Zerinol

Zerinol 20 Compresse 300mg+2mg
€ 9,52 € 11,90 -20%

Zerinol è un farmaco di automedicazione con paracetamolo e clorfenamina utile per il trattamento dei sintomi dell’influenza e del raffreddore negli adulti.

€ 9,52 € 11,90 -20%
Zerinol Gola Limone* 18 Pastiglie 20mg
€ 9,54 € 10,60 -10%

Zerinol Gola Limone è un farmaco senza obbligo di prescrizione a base di ambroxolo cloridrato, indicato in caso di mal di gola

€ 9,54 € 10,60 -10%
Zerinolflu 12 Compresse Effervescenti
€ 7,92 € 9,90 -20%

Zerinolflu compresse effervescenti è un farmaco da banco utile a base di paracetamolo e clorfenamina utile per contrastare i sintomi influenzali

€ 7,92 € 9,90 -20%
Zerinolflu 12 Compresse Effervescenti
€ 11,76 € 14,70 -20%

Zerinolflu è un farmaco di automedicazione per il trattamento dei sintomi dell’influenza e del raffreddore negli adulti.

€ 11,76 € 14,70 -20%
Zerinodek 20 Compresse
€ 12,46 € 15,20 -18%

Zerinoactive è un trattamento sintomatico della congestione nasale e sinusale con cefalea, febbre e dolore associati al raffreddore comune.

€ 12,46 € 15,20 -18%
Zerinodek spray nasale 10 ml 0,1% farmaco per il raffreddore
€ 9,36 € 10,40 -10%

Zerinodek spray nasale è un farmaco di antomedicazione decongestionante nasale a base di principi attivi vasocostrittori per riniti, raffreddore, sinusiti.

€ 9,36 € 10,40 -10%
Si informa la clientela che le immagini e le descrizioni hanno solamente scopo illustrativo e che possono differire dall'originale in quanto gli aggiornamenti forniti dai produttori sono regolari ma avvengono con costante ritardo rispetto alla commercializzazione . A fare fede per il prodotto sarà il suo nome. Vi invitiamo a contattarci in caso di dubbio e/o immagini e descrizione che differiscono dal nome de prodotto!

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB