Pixel facebook
 
Skin ADV

Qual è il miglior collirio per la secchezza oculare?

Qual è il miglior collirio per la secchezza oculare? La secchezza oculare indica una alterazione sia quantitativa sia qualitativa delle lacrime che può essere causa di un danno alla superficie oculare. I fastidi sono notevoli: tra questi bruciore, sensazione di corpi estranei, fotofobia, difficoltà nell'apertura della palpebra al mattino, dolore e annebbiamento visivo. 

Per combattere la secchezza oculare esistono molte lacrime artficiali o sostituti lacrimali sia in formulazione di colliri che di gel oculari che sono efficaci nella maggior parte dei casi a meno che la diminuzione della lacrimazione non sia causata da disturbi secondari. In questo caso è opportuno rimuovere la causa con l'aiuto dell'oculista. Sarà lo specialista a indicare quali sono i rimedi più opportuni per la secchezza oculare. 

Negli altri casi invece si può usare un prodotto come Ipolac spray, un dispositivo medico indicato in caso di secchezza oculare, bruciore e prurito, sensazione di corpo estraneo o di occhio umido, associate o meno ad irritazione palpebrale. Non contiene fenossietanolo.

Per maggiori informazioni sulla secchezza oculare e per scegliere il miglior collirio per la secchezza oculare si può cliccare al seguente link: https://www.farmaciabosciaclub.it/ipolac-spray-15ml

Vittoria Neri

Iscriviti alla nostra newsletter
per essere informato su SCONTI e OFFERTE
Lascia un commento
Seguici su facebook
Tieniti aggiornato sulle nostre offerte
costi modalita spedizione
Invita un amico
punti federltà
smart search
il tuo farmacista risponde

IL TUO FARMACISTA RISPONDE

inviaci una mail a:info@bosciaclub.it

Dal Lunedì al Venerdì dalle 09.30 alle 13.00
e dalle 16.30 alle 20.00

oppure chiamaci al numero blu
logo Sanco