939152334
Vea Clenil salviettine emollienti ricche di Vitamina E, senz'acqua, indicate in tutte le condizioni in cui è opportuna una detersione senza acqua.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Funzione | Struccante |
Target | Donna |
Formato | Salviette |
Zona del corpo | Viso |
Salviettine emollienti ricche di Vitamina E, senz'acqua, indicate in tutte le condizioni in cui è opportuna una detersione senza acqua che contemporaneamente protegge e lenisce la pelle arrossata o irritata e screpolata da agenti esterni.
Applicazione di Vea Clenil salviettine
Se ne consiglia l’uso in caso di pelli sensibili, zone perimucose, ingiene intima, strucco del viso, gambe e piedi secchi, detersione in viaggio.
20 salviettine sterili
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Tutti i prodotti acquistati su farmaciabosciaclub.it vengono spediti da Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 7, per importi totali superiori a € 39,90 le spese di spedizione sono gratuite.
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta Italia entro 48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da BosciacluB.it).
Per ulteriori informazioni consulatare la pagina Costi e modalità di spedizione
Clicca qui per lasciare una recensione
Funzione | Struccante |
Target | Donna |
Formato | Salviette |
Zona del corpo | Viso |
Salviettine emollienti ricche di Vitamina E, senz'acqua, indicate in tutte le condizioni in cui è opportuna una detersione senza acqua che contemporaneamente protegge e lenisce la pelle arrossata o irritata e screpolata da agenti esterni.
Applicazione di Vea Clenil salviettine
Se ne consiglia l’uso in caso di pelli sensibili, zone perimucose, ingiene intima, strucco del viso, gambe e piedi secchi, detersione in viaggio.
20 salviettine sterili
Clicca qui per lasciare una recensione
Alvita Salviette con estratto di calendula biologica.Formula protettiva lenitiva.
Trudi Baby Care Salviettine detergenti in cotone, al nettare dei fiori
Salviettine disinfettanti antibatteriche Trudi Baby Care ad azione rapida
Babygella Salviettine detergenti in morbido tessuto per la detersione delle mani e della pelle dei bambini. La formulazione contiene tensioattivi di derivazione naturale, per una detersione delicata e adatta anche alle pelli più sensibili
Euphidra Amidomio salviettine umidificate, morbidissime e resistenti sono ideali per la pulizia e l'igiene del bambino nel cambio pannolino
Nuova formula idratante che aiuta a ripristinare il pH naturale della pelle nelle zone più delicate. Ideali per il cambio, per le mani, per il viso
L'amande Enfant salviette in morbido tessuto per detergere con dolcezza il sederino di neonati e bimbi prima di cambiare il pannolino. Indicate anche per pelli sensibili.
Aveeno Baby Salviette Detergenti e delicate a base di Avena ed estratti di Aloe. consigliati per pelle sensibile per il loro effetto lenitivo.
Trudi Baby Care Salviettine detergenti al nettare dei fiori, ideali per il cambio del pannolino. Noto per le sue proprietà nutrienti.
Hipp Baby Salviettine ideali per una pulizia delicata della pelle secca, sensibile e predisposta alle allergie del bambino.
Huggies Pull Ups Boy misura 5 è una mutandina assorbente per aiutare i bambini a togliere il pannolino.
Pampers Sensitive 63 Salviette Aloe ideali per le pelli più sensibili, dall'azione idratante e protettiva.
Biogenya fresh hygiene protection sono salviettine igienizzanti
Fiocchi di riso acqua non acqua salviette detergenti delicate per neonati
Le Salviettine delicate Humana Baby sono ideali per la detersione dell’area del pannolino, delle mani e del viso.
Le salviettine detergenti Chicco sono la scelta ideale per l'igiene quotidiana della pelle del bambino
Libero wet wipes sono salviette umidificate per l'igiene del bambino
Fissan salviettine delicate protezione alta per le pelli sensibili indicate anche per evitare le irritazioni da pannolino
Le salviette talco non talco Fiocchi di Riso Artsana lasciano la pelle del bambino fresca, morbida e setosa grazie alla presenza dell'amido di mais
Biogenya baby ciuccio è un rimedio utile per la pulizia del bambino e di ciucciotti, tettarelle e biberon
Chicco salviettine delicate per bambini per pelli sensibili senza profumo, ottime per il cambio pannolino
Le salviettine detergenti Chicco sono ideali per l'igiene del viso e delle mani dei bambini
Idrofil Salviettine Baby Camomilla è un dispositivo per la pelle sensibile e delicata dei bambini
Hipp Salviettine Viso&mani umidificate con estratto naturale di mandorle dolci detergono senza lasciare residui
Triderm Baby Salviettine Detergenti delicate arricchite con ingredienti lanitivi, utili pre la pulizia del viso e del corpo del neonato
Mustela salviettine multiuso detergenti utili per il cambio pannolino e per la detersione della cute sensibile
Hipp Carta Igienica Umidificata è una carta igienica impregnata con una lozione fresca per una detersione delicata.
Idrofil Salviettine baby aloe con estratti vegetali, sono indicate per la detersione delicata dei bambini
Hipp Salviette Bipack ideali per una pulizia delicata della pelle secca, sensibile e predisposta alle allergie del bambino, sin dal primo giorno di vita
Fissan salviette alta protezione è un prodotto imbevuto di lozione detergente utile per proteggere la pelle sensibile dei bambini
Nelle donne che presentano sensazione di fastidio, bruciore, prurito, arrossamento, irritazione, disagio nei rapporti sessuali.
Trattamento naturale costituito da una fibra vegetale ottenuta dalla varietà egiziana della pianta “Luffa Egyptiaca” (cucurbitacea). E’ indicata per la detersione della pelle normale, secca o squamosa.
Vea Bua Olio Spray è ideale in caso di pelle cute secca o arrossata, screpolature da agenti esterni, protezione del capezzolo dalle ragadi.
Vea Bucato Sapone è un detergente utile per bucato a mano o in lavatrice, nei casi di arrossamenti della pelle, nei soggetti con allergie o intolleranze cutanee o con prurito.
Vea Crema P F Alla Vitamina E 50 Ml per cute secca o arrossata, specialmente del viso, del contorno occhi.