Filtri prodotti

Quale prodotto stai cercando?

Marchio

Prezzo

€ 0 - € 135

Integratori e vitamine per cani

Tutti gli integratori e vitamine per cani su Bosciaclub!

Abbiamo creato una categoria per il benessere del tuo cane. Troverai integratori, alimenti o mangimi complementari per la salute della pelle, del pelo, delle ossa, per la funzione digerente e renale sia per i cani cuccioli che per gli anziani in salute come prevenzione o in convalescenza ...

Tutti gli integratori e vitamine per cani su Bosciaclub!

Abbiamo creato una categoria per il benessere del tuo cane. Troverai integratori, alimenti o mangimi complementari per la salute della pelle, del pelo, delle ossa, per la funzione digerente e renale sia per i cani cuccioli che per gli anziani in salute come prevenzione o in convalescenza a seguito di una patologia.

Le categorie più gettonate per la cura dei vostri cani sono: integratori per le ossa e articolazioni nei cani e integratori per la massa muscolare nei cani.

Altro

Prodotti nella categoria Integratori e vitamine per cani

Ci sono 392 prodotti.

Sotto-categorie

  • Integratori per ossa e articolazioni cani

    Gli integratori per ossa e articolazioni dei cani migliorano i sintomi del dolore.

    I cani così come gli uomini soffrono di degenerazione della cartilagine articolare.

    Nel cane abbiamo circa 300 articolazioni. La maggior parte di esse sono indispensabili per il movimento.

    Quando le articolazioni sono stressate da fattori meccanici come l’obesità o da fattori patologici come l’osteoartrosi, il cane soffre ed ha problemi di deambulazione. Spesso gli animali sofferenti condizionano anche la vita dei padroni, proprio per la limitazione di movimento che si traduce in una andatura difficoltosa e rigida e nella zoppia.

    I cani che soffrono maggiormente di questa condizioni sono quelli anziani, ma fattori patologici, possono subentrare anche nei cani più giovani.

    Gli ingredienti degli integratori per ossa e articolazioni nei cani

    Gli integratori per le ossa e le articolazioni del cane, contengono gli stessi attivi presenti in quelli dell’uomo e sono somministrati sia per ridurre il dolore articolare, sia per ritardare la progressione del danno cartilagineo provocato dall’artrosi.

    Gli attivi condroprotettivi utilizzati sono la glucosammina, il condroitin solfato, il metilsulfonilmetano ed il collagene.

    Integratori per ossa e articolazioni: come funzionano?

    Agiscono riducendo l’infiammazione che è alla base della patologia artrosica, interferendo con gli enzimi deputati alla degradazione della cartilagine, migliorando l’attività lubrificante del liquido sinoviale presente a livello delle giunture articolari.

    Tutti gli integratori sono ottimamente tollerati, hanno una efficacia progressiva nel tempo, pertanto si consiglia di valutarne gli effetti dopo almeno un mese di terapia, vengono somministrati in dosaggi differenti correlati alla taglia ed al peso del cane.

    In farmacia potrai trovare i seguenti prodotti che consigliamo per l’acquisto: Artikrill perle, Candioli cosequin start compresse, Artikrill N.F.B lanes perle, Mesoflex forte tavolette.

  • Mangime complementare per i reni

    Quando ricorrere al mangime complementare per i reni del cane?

    Con il progredire dell’età ed in genere dopo gli otto anni, il cane è maggiormente a rischio di insufficienza renale.

    Così come avviene nell’uomo il cattivo funzionamento dei reni aumenta la produzione delle sostanze azotate di scarto, visibili da una analisi del sangue.

    I sintomi dell'insufficienza renale del cane

    Il cane con insufficienza renale ha la necessità di urinare più frequentemente e ha un stimolo della sete più frequente. Il padrone spesso riconosce il problema, proprio dallo stimolo della sete molto frequente.

    Altri sintomi riconoscibili sono la nausea, la stanchezza e l’apatia, il dimagrimento eccessivo e l’alito cattivo.

    L’insufficienza renale del cane può essere acuta con la conseguenza del blocco renale e cronica, riconoscibile in quanto il cane nelle urine presenta alte concentrazioni di urea.

    In primis è necessario cambiare l’alimentazione per ridurre la progressione della patologia. Si devono limitare i cibi ricchi di sodio, fosforo e di proteine. Limitati pertanto i consumi di carne e pesce, l’alimentazione dovrà concentrarsi sulle verdure e sui cereali.

    Cosa è il mangime complementare per i reni

    Un prodotto utile a rallentare la progressione della patologia renale e contengono i nutrienti adeguati per evitare di sovraccaricare la funzione renale e per integrare l’organismo con le vitamine giuste per compensare le attività metaboliche.

    Tra i prodotti raccomandiamo: Candioli Renal advanced, Candioli Renal P mangime complementare.

    Le infezioni delle vie urinarie del cane invece sono riconoscibili dall’aumento della minzione, dalla presenza di sangue nelle urine, dalla riconoscibilità di un fastidio durante la minzione e dalla sete se la funzione renale è già coinvolta.

    Tra i prodotti raccomandiamo: Candioli Cystocure polvere, Urys capsule, Candioli Cystocure compresse, Urikrill cane.

  • Integratori massa muscolare

    Integratori massa muscolare per il cane: quando somministrarli?

    Una integrazione proteica per il cane, può essere efficace sia in caso di atrofia muscolare, sia per potenziare i muscoli.

    Le atrofie muscolari nel cane

    L’atrofia muscolare può essere generata da alcune patologie quali la Sindrome di Cushing e la Leishmaniosi oppure da una immobilizzazione prolungata a seguito di un intervento chirurgico.

    Poi esistono una serie di patologie ereditarie a carattere genetico come le miopatie, la miastenia, le miositi.

    Le miopiatie nel cane

    Un cane con miopatia presenta dei sintomi caratteristici come i crampi e le contratture. Ciò è dovuto agli sforzi prolungati, all’accumulo di acido lattico, in cani non allenati. Altri sintomi sono la presenza di sangue nelle urine per effetto della mioglobinuria, dovuta alla degradazione delle fibre muscolari.

    La miastenia, invece colpisce prevalentemente i cani grandi, ed è dovuta ad un problema neuromuscolare di trasmissione a livello delle sinapsi. Il cane è apatico, stanco, astenico e presenta il contemporaneo rilassamento a livello dell’esofago.

    Le miositi invece, sono infiammazioni delle fibre muscolari che possono insorgere a seguito di infezioni, di traumi, di malattie a carattere immunitario. Il cane è sofferente, con dolori muscolari cronici e non riesce a contrarre i muscolo. Quando la miosite colpisce il muscoli masticatori della bocca, il cane ha difficoltà ad alimentarsi.

    Nelle patologie di carattere muscolare, il ruolo del veterinario è fondamentale per effettuare una corretta diagnosi e raccomandare la giusta terapia.

    Il potenziamento muscolare nel cane

    Il potenziamento dei muscoli del cane, può essere desiderato anche per fini estetici o sportivi. In questo caso, l’alimentazione del cane dovrà essere bilanciata tra proteine, carboidrati, grassi, vitamine e minerali.

    Gli integratori per la massa muscolare del cane in farmacia, hanno formulazioni bilanciate e forniscono una maggiore sicurezza per il cane ed il suo padrone.

    Tra gli integratori per la massa muscolare nel cane sono in offerta su Bosciaclub. Tra i prodotti segnaliamo: Ciellea pet perle, Vigorpet cani compresse, Coractiv perle, Obesifit compresse, se si vuole principalmente incidere sulla riduzione dei grassi.

  • Fegato ingrossato del cane

    Fegato ingrossato del cane: cambiare le abitudini alimentari come primo step

    Il fegato ingrossato o la statosi epatica è una patologia molto comune nel cane.

    Può essere dovuta a diverse cause tra cui quelle più comuni sono l’alimentazione, l’età, il peso, la presenza di epatiti. Il fenomeno è logicamente più frequente nel cane anziano.

    Una analisi accurata delle cause potrà essere fatta dal veterinario attraverso i test del sangue e delle urine. Generalmente un esame fisico rileva l’ingrossamento a livello dell’addome, pratica che può trovare delle difficoltà solo in caso di obesità.

    Le altre patologie del cane più rare della prima sono l’insufficienza epatica e le epatiti. La sintomatologia è facilmente riconoscibile in quanto il cane diventa astenico, vomita, ha sempre sete e può presentare i fenomeni della diarrea e della stipsi.

    Sarà cura del veterinario, dopo aver fatto una corretta diagnosi raccomandare la terapia farmacologica e le abitudini alimentari da seguire.

    Fegato ingrossato del cane: quando usare il mangime complementare

    I mangimi per il fegato vengono somministrati in caso di malattie epatiche nel cane. Essi hanno in compito di non sovraffaticare il fegato e sono costituiti da una formula bilanciata di nutrienti al fine di fornire la giusta energia dall’alimentazione per evitare i fenomeni di malnutrizione, prevenire un peggioramento del danno epatico, favorire i processi di rigenerazione cellulare e ridurre il rischio di ulteriori complicanze del metabolismo.

    I mangimi per il fegato del cane, sono facilmente digeribili, assicurano un corretto bilanciamento di carboidrati e grassi e si attengono alla necessità di contenere l’assunzione di proteine. Contengono le vitamine idrosolubili per soddisfare i nuovi equilibri fisiologici, sono poveri di sodio e di rame. Ovviamente la tipologia del mangime può differenziarsi a seconda della gravità della patologia epatica del cane.

    Tra i prodotti consigliamo: Candioli glutamax forte compresse, Epato 1500 plus compresse, Epatocardo compresse, Epato pasta plus.

  • Integratori cute e pelo

    Integratori cute e pelo per il cane: rimedi per la salute e la bellezza.

    Abbiamo dedicato una categoria agli integratori per la salute e la bellezza del pelo e per le più comuni malattie dermatologiche del cane come la seborrea, la dermatite atopica, i fenomeni di sensibilizzazione allergica, ed i vari tipi di dermatiti.

    Possiamo somministrare gli integratori per rinforzare il pelo ed il manto, sia per la perdita eccessiva, sia per migliorarne lo stato di salute e la bellezza.

    L'alopecia nel cane

    Cosi come l’uomo anche il cane può soffrire di alopecia o perdere il pelo con una frequenza maggiore durante alcuni periodi dell’anno come l’estate e l’autunno.

    L’alopecia può dipendere da problemi ormonali, dermatologici, psicologici o alimentari. Per una corretta diagnosi è sempre opportuno ricorrere al parere del veterinario.

    Integratori cute e pelo del cane: Proprietà ed usi

    Gli integratori utili a rafforzare il pelo del cane contengono vitamine, minerali, omega 3.

    Questi prodotti associano la presenza di nutrienti essenziali, bilanciati, che possono essere scarsi nell’alimentazione del cane come la biotina, e sostanze come gli omega 3 anche con proprietà antinfiammatorie.

    Gli omega 3 sono nutrienti essenziali anche in caso di seborrea nel cane.

    La dermatite seborroica nel cane

    È importante diagnosticare questa condizione in quanto porta ad una sintomatologia che peggiora la qualità di vita dell’animale come il prurito, il cattivo odore e la predisposizione ad infezioni cutanee.

    Spesso è associata altri disturbi come carenze ormonali, infezioni da funghi, allergie, pulci o infezioni batteriche.

    Il prurito è anche il sintomo della dermatite atopica nel cane. Questa è una malattia generalmente ereditaria, frequente maggiormente durante l’età tra i 6 mesi ed i 3 anni. Porta infiammazione della cute con arrossamenti, perdita del pelo.

    Anche in questo caso la corretta diagnosi deve essere fatta dal veterinario attraverso dei test specifici, che una volta accertata, può somministrare farmaci cortisonici ed antistaminici.

    In cado di alopecia, di dermatite seborroica, di prurito gli integratori di omega 3 trovano largo uso nel cane.

    Tra i prodotti consigliamo: Ribes pet recovery perle, Redonyl ultra capsule, Omega pet recovery perle, Biotin forte polvere.

    Il team di farmacisti di Bosciaclub è disponibile ad indicarti il prodotto più adatto a te e le modalità di assunzione!

  • Rimedi per la diarrea del cane

    Rimedi per la diarrea del cane: probiotici e fibre tra i principali

    La diarrea nel cane è un problema frequente e può essere dovuto a diverse cause tra cui infezioni intestinali, da batteri, virus e parassiti, da intolleranze alimentari o dall’ingestione di cibo tossico. È un fenomeno presente maggiormente in alcune razze.

    Occorre valutare con attenzione il decorso clinico del cane in quanto le feci schiumose e lucide indicano la presenza di giardiasi oppure il colore rosso o nero indica che è presente una emorragia intestinale.

    Alla diarrea spesso sono associati altri sintomi come la disidratazione, il vomito, l’assenza di appetito dovuti ad una elevata frequenza di scariche diarroiche.

    Se la diarrea persiste oltre le 24 ore è opportuno ricorrere al consiglio del veterinario, che effettuerà delle analisi delle feci specifiche per individuare la causa del problema.

    Rimedi per la diarrea del cane in base a cause e gravità

    Per fenomeni lievi è possibile somministrare i probiotici per il cane. Occorre però sapere che la flora batterica intestinale è diversa da quelle dell’uomo e pertanto occorre somministrare i fermenti lattici o i probiotici specifici per il cane. I probiotici sono integratori ottimamente tollerati e aiutano non solo a combattere la diarrea ma migliorano la salute dell’intestino.

    Se il fenomeno si associano i sintomi come il vomito e l’aumento della temperatura corporea probabile che ci sia una infezione in atto e pertanto bisogna ricorrere agli antibiotici.

    Se la diarrea è persistente o cronica o rientra nei casi più gravi identificabili dalla colorazione, è opportuno approfondire.

    In commercio esistono anche gli addensanti in polvere, pasta o compresse che hanno il compito di indurire le feci in tempi rapidi.

    In questa categoria troverai anche gli integratori a base di fibre che vengono somministrati sia in casi di stipsi che di diarrea. Esse hanno anche il compito di aiutare il cane a perdere peso.

    Tra i prodotti consigliamo: Candioli Florentero compresse, Candioli Forbid polvere, Diarsanyl plus pasta.

  • Calmanti per cani

    Calmanti naturali per cani: dalle erbe un aiuto

    Spesso i nostri cani sono soggetti a momenti di tensione e stress. Noi padroni ce ne accorgiamo quando il cane abbaia spesso, graffia l’arredo nel nostro appartamento, fa la pipì in casa, ha tendenze aggressive, disubbidisce o a reazioni inattese.

    Uno stato di ansia nel cane può essere generato da episodi occasionali, come un viaggio, un trasloco, il contatto con altri animali, la vicinanza a cause di stress.

    Come avviene in natura per l’uomo, sono spesso i cuccioli ad essere più irrequieti degli adulti, così come esistono delle razze più soggette a variazioni comportamentali.

    Quando usare i calmanti naturali per cani?

    I farmaci veterinari calmanti vengono rilasciati dalla farmacia dopo presentazione della ricetta medica, viceversa esistono una serie di rimedi naturali che risultano essere efficaci nella maggior parte delle occasioni.

    Le erbe naturali utilizzate per calmare l’ansia, lo stress e l’agitazione del cane, sono le medesime che utilizziamo per l’uomo.

    Per le dosi occorre leggere le raccomandazioni del produttore o chiedere al veterinario o al farmacista in quanto variano in relazione all’età e alla razza.

    Cosa contengono i calmanti naturali per cani?

    I calmanti per cani in commercio pertanto conterranno valeriana, camomilla, lavanda, avena.

    Prodotti naturali contenenti diversi attivi dalle erbe medicinali, sono quelli a base di derivati delle proteine del latte come lo Zykilene. Può essere somministrato anche in fase preventiva anche un giorno prima dell’atteso disagio.

    Recentemente anche i fiori di Bach o i fiori australiani sono considerati soluzioni per calmare i cani. Il nostro sito ne riporta una selezione.

    Tra i prodotti raccomandiamo: Direlax bustine, Pet Remedy spray, Pet armonyformula.

  • Vitamine per cani debilitati

    Vitamine per cani debilitati per cuccioli, adulti e anziani: Quali scegliere?

    Per ogni cane esiste il suo integratore energetico. Cosi come per il neonato anche per il cucciolo, la fase di crescita richiede vitamine specifiche.

    La carenza di vitamine infatti nella fase di sviluppo possono compromettere le funzioni vitali dell’organismo.

    Integratori di vitamine e minerali per cani: proprietà e usi

    Gli integratori di vitamine e minerali, puntano a integrare pertanto un fabbisogno maggiore di vitamina D, fondamentale per le ossa, i denti, di vitamina C, per rafforzare le difese immunitarie, ma anche per permettere una crescita forte dei tessuti cutanei, le vitamine del gruppo B, che entra in diversi cicli biologici dell’organismo in base al tipo di vitamina, la vitamina A, essenziale per la vista, la vitamina K per la coagulazione del sangue.

    Queste vitamine, risultano associate spesso con i minerali e sono presenti anche negli alimenti associati con una formula bilanciata di carboidrati, proteine e grassi. Tali formulazioni vengono somministrate anche nei cani inappetenti.

    Il cane adulto necessita di integratori di vitamine se ha una vita dinamica. Pertanto vengono utilizzati integratori che possono garantire un supporto energetico. Vengono utilizzati ad esempio per i cani sportivi, per i cani da caccia o per i cani che hanno una intensa attività fisica.

    Anche ai cani in gravidanza o in fase di allattamento, sono somministrati integratori di vitamine e minerali

    I cani anziani invece, sono soggetti a carenze alimentare, dovuti o alla vecchiaia o oppure alla presenza di patologie croniche. In questo caso le vitamine del gruppo B e la vitamina E sono associate a condroprotettori o a ingredienti naturali per curare la depressione come il SAME. Gli integratori spesso contengono omega 3, utile per la funzione visiva, per quella cardiovascolare, per i tessuti.

    La durata dei trattamenti, cosi come i dosaggi, sono in relazione all’età, al sesso, alle condizioni fisiche e fisiologiche del tuo cane. Pertanto raccomandiamo sempre di chiedere un consiglio al veterinario e di seguire le raccomandazioni del produttore in base alla taglia.

    Tra i prodotti raccomandiamo per il cane anziano: Senilife mangime cane; Therasmile Therapet buste; Per il cane adulto Stimulfos compresse, Zincogen pet ultra perle; Per i cuccioli di cane: Pappylait cane.

per pagina
  • IVA inclusa € 15,99 € 18,81 -15%

    Trovet Balance VMS Integratore Vitaminico DescrizioneTrovet Balance VMS integratori ipoallergenici di vitamine e minerali per cani e gatti.Un'alimentazione perfettamente bilanciata mantiene in buone condizioni di salute l'animale e migliora la...

    € 15,99 -15% € 18,81
  • IVA inclusa € 17,41 € 19,34 -10%

    Candioli Renal N Prodotto Veterinario per cani e gatti 70 g Candioli Renal N 70 è un mangime per particolari fini nutrizionali per cani e gatti. Candioli Renal N 70 è indicato come supporto per il mantenimento della corretta funzionalità renale, sia da...

    € 17,41 -10% € 19,34
  • IVA inclusa € 19,02 € 23,77 -20%

    Candioli Cronentero cani e gatti 30 Buste Cronentero è un mangime complementare per cani e gatti contribuisce a mantenere una corretta funzionalità intestinale nei cani e nei gatti. Il suo utilizzo è raccomandato in modo particolare come complemento al...

    € 19,02 -20% € 23,77
  • IVA inclusa € 18,32 € 20,82 -12%

    Nefrys Veg 100 Per Cani E Gatti Nefrys Veg 100 può essere utilmente impiegato in cani e gatti di ogni età al fine di salvaguardare il benessere delle alte vie urinarie.La PEA (palmitoiletanolamide) è una sostanza naturale presente in...

    € 18,32 -12% € 20,82
  • IVA inclusa € 15,71 € 18,48 -15%

    Acme Calcibolin 80 Compresse Da 80gr per osteoporosi Calcibolin è un rimedio veterinario per accrescimento, gravidanza, lattazione, rachitismo, osteoporosi, osteomalacia. Per accelerare la mineralizzazione del callo osseo in seguito a fratture. Utile per...

    € 15,71 -15% € 18,48
  • IVA inclusa € 11,28 € 14,10 -20%

    Candioli Cystocure Polvere Barattolo Da 30 G Cystocure Polvere mangime complementare per cani e gatti. Indicazioni: CystoCure contribuisce a migliorare le condizioni delle vie urinarie. È indicato come rimedio complementare nelle infezioni delle vie...

    € 11,28 -20% € 14,10
  • IVA inclusa € 14,86 € 16,15 -8%

    Drn Obesifit 32 Compresse per la riduzione del peso corporeo Alimento complementare per cani e gatti.Per la riduzione del peso corporeo. Modalità d'utilizzo di  Obesifit compresse Cani e gatti: 1 compressa ogni 10 kg di peso dell'animale, fino al...

    € 14,86 -8% € 16,15
  • IVA inclusa € 23,69 € 27,87 -15%

    Candioli Glutamax Forte 40 Compresse mangime per cani Mangime complementare per cani. Indicato come supporto della corretta funzionalità del fegato in caso di insufficienza epatica cronica, sia da solo che in associazione alle diete e alle terapie...

    € 23,69 -15% € 27,87
  • IVA inclusa € 15,34 € 17,05 -10%

    Formevet Korrector Seda liquido calmante per cani 160ml Korrector Seda liquido è alimento complementare Formevet  per cani e gatti a base di valeriana, biancospino, luppolo, camomilla e melissa note per la loro attività rilassante e calmante; menta,...

    € 15,34 -10% € 17,05
  • IVA inclusa € 15,12 € 16,80 -10%

    Canina Pharma Canivita sciroppo per animali 100ml Con 12 vitamine è uno sciroppo per animali. Indicato in situazioni di maggiore stress fisico quali gravidanza, allattamento, fasi di crescita e di sviluppo, lavoro di addestramento, corse, muta,...

    € 15,12 -10% € 16,80
  • IVA inclusa € 15,26 € 18,61 -18%

    Cystocure 30 Compresse Cystocure è un mangime complementare per cani e gatti. Indicazioni: CystoCure contribuisce a migliorare le condizioni delle vie urinarie. È indicato come rimedio complementare nelle infezioni delle vie urinarie, sia durante le fasi...

    € 15,26 -18% € 18,61
  • IVA inclusa € 17,08 € 18,98 -10%

    Formevet Korrector Crescita alimento per cani e gatti 220ml Korrector Crescita è un alimento complementare per cane e per gatto. Grazie alla sua formula esclusiva, alla sua appetibilità e alla facilità di somministrazione, è particolarmente indicato:per il...

    € 17,08 -10% € 18,98
  • IVA inclusa € 68,91 € 72,54 -5%

    Candioli Glutamax Forte 120 Compresse mangime per disturbi epatici Glutamax Forte è un supplemento nutrizionale utile in tutti gli animali sottoposti a stress metabolici o alimentari, disturbi epatici e digestivi, e in corso di terapie farmacologiche....

    € 68,91 -5% € 72,54
  • IVA inclusa € 10,16 € 12,70 -20%

    Candioli Forbid mangime per cani e gatti per al coprofagia 50gr Mangime complementare per cani e gatti. Indicazioni: Forbid previene ed elimina la coprofagia, disabituando gradualmente il soggetto dall’ingestione delle proprie feci.La Coprofagia, secondo...

    € 10,16 -20% € 12,70
  • IVA inclusa € 18,15 € 20,16 -10%

    Ellegi Balance Pet 20 Bustine magime di vitamine e minerali Mangime complementare Ellegi per cani e gatti. Ingredienti Ferro liposomiale; potassio; sali minerali; zuccheri; aminoacidi. Modalità d'uso e posologia di Balance pet Aggiungere all'alimento o...

    € 18,15 -10% € 20,16
  • IVA inclusa € 52,16 € 61,36 -15%

    Artikrill 120 Perle per la rigenerazione articolare nei cani Artikrill, mangime complementare per cani, i cui principi attivi contenuti aiutano la rigenerazione della cartilagine articolare e la riduzione dell'irritazione. Può essere di supporto alle...

    € 52,16 -15% € 61,36
  • IVA inclusa € 15,82 € 18,61 -15%

    Candioli Cystocure 30 Compresse per cani e gatti Candioli Cystocure mangime complementare per cani e gatti. Indicazioni: CystoCure contribuisce a migliorare le condizioni delle vie urinarie. È indicato come rimedio complementare nelle infezioni delle vie...

    € 15,82 -15% € 18,61
  • IVA inclusa € 12,05 € 14,18 -15%

    Drn Epato 1500 Plus Cane 16 Compresse per le epatopatie  Epato 1500 Plus Cane è un supporto della funzionalità epatica in corso di: • epatopatie primarie e secondarie; • epatopatie acute e croniche; • in animali anziani o affetti da patologie con...

    € 12,05 -15% € 14,18
  • IVA inclusa € 17,35 € 20,41 -15%

    Drn Enteromicro 32 Compresse per cani e gatti 70g Enteromicro è un alimento complementare Drn in compresse e in pasta per cani e gatti.Simbiotico ( prebiotico e probiotico) per cani e gatti utile in tutti i casi di alterato equilibrio della flora microbica...

    € 17,35 -15% € 20,41
  • IVA inclusa € 23,16 € 25,74 -10%

    Canina Pharma Italiia Biotin Forte 30 Tavolette per la dermatite Biotin Forte è un rimedio utile per curare la cute del cane affetta da dermatiti, dermatosi ed altre manifestazioni. Ottimo anche in caso di desquamazioni cutanee, allergie alimentari o...

    € 23,16 -10% € 25,74
  • IVA inclusa € 13,94 € 14,67 -5%

    Guna Pet Bowelformula pasta per cani e gatti 50g Pet Bowelformula è un mangime complementare in pasta per cani e gatti Prodotto che aiuta a favorire una migliore capacità di adattamento alle nuove situazioni che generano disturbi comportamentali, stress...

    € 13,94 -5% € 14,67
  • IVA inclusa € 21,52 € 23,91 -10%

    NBF lines Zincogen Pet Ultra Mangime Complementare 30 Compresse Zincogen Pet Ultra mangime complementare per cani con particolari fini nutrizionali Ad elevato tenore di sostanze nutritive essenziali e ingredienti di elevata digeribilità Il prodotto è...

    € 21,52 -10% € 23,91
  • IVA inclusa € 32,72 € 37,18 -12%

    Artikrill 60 Perle di glucosamina e condroitin solfato Artikrill perle mangime complementare N.B.F lanes per cani, i cui principi attivi contenuti aiutano la rigenerazione della cartilagine articolare e la riduzione dell'irritazione. Può essere di supporto...

    € 32,72 -12% € 37,18
  • IVA inclusa € 25,28 € 28,73 -12%

    NBF Lanes Resurgen Cani E Gatti soluzione mangime complementare 100ml Resurgen mangime complementare per cani e gatti, utile per favorire una ripresa durante il periodo di convalescenza dopo disturbi che inducono cachessia e debilitazione spinta. Gli acidi...

    € 25,28 -12% € 28,73
Mostrando 1 - 24 di 392 articoli

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30