Filtra per

Prezzo

€ 0 - € 165

Marchio

Mostra tutti

Curare il colesterolo

La protezione del cuore passa dal coleterolo!

Proteggere il cuore e il sistema cardiovascolare è fondamentale per vivere a lungo Molti fattori di rischio sono associati a malattia cardiovascolare, la maggior parte dei quali possono essere gestiti con una corretta dieta, una regolare attività fisica ed evitando di fumare.

Tra i fattori di risch...

La protezione del cuore passa dal coleterolo!

Proteggere il cuore e il sistema cardiovascolare è fondamentale per vivere a lungo Molti fattori di rischio sono associati a malattia cardiovascolare, la maggior parte dei quali possono essere gestiti con una corretta dieta, una regolare attività fisica ed evitando di fumare.

Tra i fattori di rischio cardiovascolare troviamo l’ipercolesterolemia, o colesterolo alto. Tra le cause del colesterolo alto vi sono un’alimentazione scorretta (ricca di acidi grassi saturi e idrogenati), ipotiroidismo, diabete e assenza di attività fisica. Il colesterolo alto in sé non dà sintomi, salvo rari casi in cui si presentano dei veri e propri depositi di colesterolo in alcune parti del corpo.

È grazie agli esami del sangue che si rende evidente l’eccessiva quantità nel sangue e in questi casi è bene provvedere per ridurne i valori.
Anche i trigliceridi alti rappresentano un fattore di rischio cardiovascolare. Il nostro organismo le accumula come fonte di energia. Quando’ però i valori sono elevati possono condizionare la nostra salute.

La prima cosa da fare, quindi, è perdere i chili di troppo. Riducendo la quantità di calorie introdotte ogni giorno e aumentando quelle consumate.

Quali sono i principali ingredienti degli integratori per il colesterolo?

I principali costituenti degli integratori alimentari di questa categoria contengono: Omega 3Riso Rosso Fermentato

Gli Omega3 sono acidi grassi essenziali presenti nel nostro organismo e sono necessari per il suo fisiologico funzionamento; questi però non possono essere prodotti dal nostro organismo in quantità sufficienti a soddisfare il suo fabbisogno, pertanto devono essere assunti mediante la dieta in modo da mantenere un buon stato di salute e una buona nutrizione. Gli acidi grassi omega-3 a lunga catena, EPA E DHA, nel contesto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano, sono molto utili perché svolgono importanti azioni sul nostro organismo.

EPA e DHA: contribuiscono al mantenimento di livelli normali di trigliceridi; contribuiscono al mantenimento della normale funzione cardiaca; contribuiscono al mantenimento di una normale pressione sanguigna.

DHA: contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e della capacità visiva normale

Il riso rosso fermentato, ottenuto dalla fermentazione del comune riso da cucina ad opera di un particolare lievito, chiamato Monascus purpureus o lievito rosso (Monacolina), è molto utilizzato per le preziose virtù ipolipidemizzanti. Gli integratori che lo contengono vengono spesso consigliati a chi ha mostrato un’intolleranza alle statine.

Altro

Prodotti nella categoria Curare il colesterolo

Ci sono 789 prodotti.

Sotto-categorie

  • Omega 3

    Gli omega 3 aiutano a ridurre i trigliceridi e a prevenire le malattie cardiovascolari.

    Gli acidi grassi omega 3 sono acidi grassi polinsaturi. Esistono due famiglie metaboliche principali di acidi grassi polinsaturi: Gli omega 3 e gli omega 6 che differiscono per il numero di atomi di carbonio nella struttura chimica. Sono composti essenziali per la vita cellulare e devono essere forniti dalla dieta, in quanto non sintetizzati nell’organismo.

    Il loro precursore comune è l'acido linolenico. Gli acidi grassi nell’organismo sono rappresentati da dall'acido eicosapentanoeico (EPA) e dall'acido docosaesaenoico (DHA). Essi sono contenuti in diversi alimenti quali il pesce, alghe, noci, olio di lino.

    Le attività riconosciute sono: riduzione dei trigliceridi plasmatici, antinfiammatoria, antitrombotica.

    A cosa servono gli omega 3?

    Si utilizzano per ridurre i valori plasmatici di trigliceridi, nella prevenzione cardiovascolare in particolare delle coronaropatie e della pressione arteriosa.

    Le evidenze scientifiche degli omega 3 risalgono a circa 30 anni fa, quando si notò che il Groenlandia, la popolazione consumatrice di pesce e carne di foca, balena e salmone, aveva una incidenza di malattie cardiovascolari inferiori alla popolazione mondiale.

    L’attività nei confronti dei trigliceridi generata da EPA e DHA è dovuta alla facilitazione dell’ossidazione degli acidi grassi nel fegato.

    L’attività invece antiinfiammatoria, e’ dovuta all’inibizione dell’acido arachidonico. Tale azione porta miglioramenti della salute della pelle e degli annessi cutanei.

    Il DHA contenuto negli omega 3 invece migliora la fluidità delle membrane cellulari cerebrali proteggendo il sistema nervoso e la retina.Quando si sceglie un olio di pesce contenente acidi grassi omega-3 occorre tener conto del valore di EPA e DHA, la loro purezza.

    Il rapporto EPA/DHA di 1,5 ha dimostrato l’efficacia nel garantire la riduzione dei trigliceridi e della pressione arteriosa.

    Lo studio GISSI (Gruppo Italiano per lo Studio della Sopravvivenza nell’Infarto miocardico) evidenzia che l’integrazione di EPA e DHA in rapporto 0,5 porta ad una diminuzione del rischio di mortalità e di morte cardiaca improvvisa in pazienti che hanno avuto in precedenza un infarto del miocardio. E’ inoltre in corso un importante studio denominato AREDS2 (Age-Related Eye Disease Study) ha dimostrato che EPA e DHA in rapporto circa 2:1 aiutano a prevenire lo sviluppo di degenerazione maculare associata all’età.

    La concentrazione di omega-3 rappresenta un fattore discriminante tra gli oli di pesce. Sul mercato le concentrazioni variano dal 20% e il 90% con livelli di costo molto diversi.

    Concentrazioni elevate di omega 3 in Italia sono farmaci e pertanto venduti con prescrizione medica.

    Come si usano gli omega 3?

    L’Organizzazione mondiale della sanità consiglia un dosaggio giornaliero di EPA e DHA pari a circa 0,3-0,5 grammi. Il dosaggio massimo giornaliero può arrivare fino a 3 grammi suddivisi in piu’ assunzioni in concomitanza dei pasti. Protocolli recenti raccomandano di modulare la dose in relazione alla quantità di omega 3 e omega 6 assunti con l’alimentazione e in relazione all’attività fisica.

    A cosa bisogna fare attenzione?

    Per dosaggi elevati di omega 3 è possibile avere disturbi quali nausea, vomito, dolori addominali.Non somministrare in pazienti trattati con anticoagulanti (warfarin, eparina, aspirina) o antiinfiammatori non steroidei. Possono aumentare il rischio di emorragia.

    Somministrare in pazienti diabetici o con ipertensione arteriosa solo sotto controllo medico.

    In Bosciaclub puoi trovare gli integratori alimentari nelle categorie dedicate. Tra i prodotti raccomanndiamo: Omegor vitality 1000 capsule, Cardiol forte capsuleNew Nordic Red Oil compresse

  • Lecitina di Soia

    Lecitina di Soia: pochi grammi al giorno per controllare il colesterolo.

    La lecitina è una miscela di fosfolipidi, prevalentemente costituiti da fosfatidilcolina, estratta dalla soia, dai legumi e dal tuorlo di uovo.

    Le attività riconosciute sono: ipocolesteromizzante, antiossidante, epatoprotettiva, neuro-protettiva.

    A cosa serve la lecitina di soia?

    Si utilizza per ridurre i valori plasmatici di colesterolo, nella prevenzione cardiovascolare e dell’aterosclerosi.

    L’azione della lecitina di soia sul colesterolo è validata da molteplici evidenze scientifiche. In particolare essa agisce riducendo i livelli ematici di colesterolo cattivo ed LDL (fino al 30-40%), mantenendo invariati quelli del colesterolo LDL.

    L’associazione di vitamina E, ne potenzia gli effetti antiossidanti e pertanto risulta utile nella prevenzione dell’invecchiamento e delle malattie degenerative.

    La lecitina di soia ha dimostrato anche di migliorare l’efficienza mentale e la memoria grazie alla colina in essa contenuta. L’azione neuro protettiva viene esplicata dalla fosfatidilcolina che agisce nella strutturazione delle membrane delle cellule nervose e dei rivestimenti mielinici.

    Infine segnaliamo un’azione protettiva per il fegato, utile a prevenire la litiasi colecistica.

    Come si usa la lecitina di soia?

    La letteratura riporta dosaggi compresi tra i 5 ed i 15 grammi giornalieri, da suddividere in differenti assunzioni.

    A cosa bisogna fare attenzione?

    Può determinare reazioni allergiche in soggetti allergici alla soia, ai legumi e all’uovo. Non somministrare durante la fase di allattamento nella donna.

    Tra i prodotti segnaliamo: Fior di loto lecitina di soia, Body spring lecitina di soia capsuleLecinova granulato

  • Integratori riso rosso

    Integratori riso rosso: un aiuto dalla natura per controllare il colesterolo.

    Il riso rosso fermentato è un alimento di origine asiatica, usato tradizionalmente dalla medicina cinese.

    Si ottiene attraverso la fermentazione del comune riso da tavola da parte di microrganismi (il fungo Monascus Purpureus). La fermentazione dà luogo alla colorazione rossastra dell’alimento che viene completata aggiungendo vino rosso, acqua e polygonum.

    Le proprietà terapeutiche dislipidemiche sono dovute alla presenza di isoflavoni, acidi grassi monoinsaturi, steroli e monacoline. Il particolare la monacolina K, che ha una struttura molecolare simile ad una statina, la lovastatina, è in grado di agire allo stesso modo, bloccando l’attività dell’enzima HMG-CoA reduttasi responsabile della sintesi del colesterolo nel fegato.

    Perchè si usano gli integratori di riso rosso?

    Numerose evidenze scientifiche dimostrano la capacità del riso rosso fermentato di ridurre i livelli ematici del colesterolo. In particolare è il colesterolo cattivo ad essere attaccato e le LDL. La sua efficacia è paragonabile alle statine.

    Il riso rosso fermentato, ed in particolare la monacolina K, ha anche una azione sulla riduzione dei livelli di trigliceridi, e sull’aumento del colesterolo buono o HDL.

    La terapia prolungata di integratori a base di riso rosso fermentato, porta ad una riduzione della formazione della placca aterosclerotica e conseguentemente alla riduzione del rischio cardiovascolare in soggetti ipercolesterolemici.

    Molteplici studi clinici riportano una riduzione delle LDL fino ad un valore del 30% in soggetti con colesterolemia elevata.

    Tuttavia tali integratori sono da tenere in considerazione se i valori del colesterolo sono borderline e sono considerati una valida alternativa ai farmaci. Nei soggetti con più fattori di rischio, con valori di ipercolesteloremia fuori norma, poli trattati, sarà sempre il medico a prescrivere la terapia giusta, conoscendo la storia clinica del paziente ed il suo completo stato di salute.

    In commercio tali prodotti sono associati al coenzima Q10, potente antiossidante, implicato in diverse reazioni metaboliche degli acidi grassi.

    Segnaliamo che il riso rosso fermentato ha mostrato recentemente efficacia nella prevenzione di alcune malattie degenerative tra cui l’osteoporosi.

    Come si usano gli integratori di riso rosso?

    In commercio esistono molti integratori a base di riso rosso fermentato e monacolina K. Pur tuttavia, l’efficacia di questi prodotti avviene solo a dosaggi specifici ed approvati dagli istituti di vigilanza.

    L’indicazione di ipercolesteromizzante si ottiene solo alla dose giornaliera di 10 mg di monacolina. Gli integratori in commercio in farmacia non possono superare i 3 grammi. La somministrazione della dose avviene in base al consiglio del produttore, al dosaggio del prodotto, ai valori del colesterolo e alle condizioni di salute del paziente. Per maggiori informazioni chiedi ai nostri farmacisti.

    A cosa bisogna fare attenzione?

    • Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento.
    • Dosaggi elevati potrebbero causa, emicrania, miopatie, disturbi gastrointestinali. (Ad ogni modo i prodotti anche a dosaggi doppi da quelli consigliati risultano essere ben tollerati).

    Tra i prodotti raccomandiamo: Armolipid plus compresse al miglior prezzo, anche in pacchetto convenienza, Ezimega plus capsuleAntilip compresse, Colestene compresse.

  • Integratori berberina

    La berberina aiuta a controllare il colesterolo se si è in sovrappeso.

    La berberina è un alcaloide presente in diverse piante, quali Berberis (vulgaris, aristata, aquifolium) e Hydrastis canadensis e Coptis chinensis, di cui si utilizza il rizoma per le proprietà mediche.

    La medicina cinese e ayurvedica, sono state le prime ad utilizzare gli estratti a base di berberina delle piante elencate. Le proprietà di uso storico e popolare erano antimicrobiche ed infettive, in particolare per i disturbi gastro intestinali.

    Solo recentemente questa droga vegetale è stata studiata ed utilizzata in nuovi campi, per formulare rimedi ipoglicemizzanti e ipocolesteromizzanti.

    Perché si usa la berberina?

    Recenti evidenze scientifiche dimostrano che la berberina è efficace per la riduzione del colesterolo e dei trigliceridi.

    Studi clinici hanno paragonato la berberina a dosi di 1 grammo al giorno alla Sinvastatina, mostrando risultati di efficacia significativi e comparabile alla statina. In associazione al farmaco la Berberina ne aumentare significativamente l’efficacia nel ridurre i valori del colesterolo.

    Altri studi scientifici invece mostrano come la berberina sia in grado di ridurre la produzione di glucosio da parte del fegato e di migliorare la risposta all’insulina. Queste attività permettono di associare all’azione ipocolesteromizzante anche una azione sulla glicemia, migliorando pertanto il quadro dei pazienti iperglicemici.

    Un’altra occasione di uso della berberina è l’assunzione nei soggetti in sovrappeso. La droga somministrata alla dose di 500 mg fino a 3 volte al giorno, ha dimostrato di poter ridurre il peso di circa 5 kg in media negli obesi, dopo 3 mesi di trattamento. Tale attività è da ricondurre all’azione lipolitica o diretta sulla degradazione dei tessuti adiposi.

    Come di usa la berberina?

    Per una azione ipocolesteromizzante la dose giornaliera è compresa tra i 750 ed i 1000 mg, generalmente divisa in 2 dosi.

    A cosa bisogna fare attenzione?

    • Non assumere in gravidanza ed allattamento.
    • Dosaggi elevati possono causare disturbi gastrointestinali, sintomi influenzali, calo della pressione arteriosa e alterazioni cardiache.

    Tra i prodotti raccomandiamo: Berbered plus compresse, Trixy compresse, Monalip plus capsule, Berberol k compresse.

  • Integratori guggul

    Il guggul aiuta a controllare il colesterolo in soggetti che hanno una dieta ricca di grassi.

    Il Guggul è una resina estratta per incisione della corteccia della Commiphora mukul (albero della mirra) che viene coltivato prevalentemente in alcune regioni dell’India.

    Contiene guggulsteroni E e Z e i guggulsteroli, responsabili dell’aumento del metabolismo basale edi oli essenziali (monoterpeni e mircene)

    Utilizzato largamente in medicina ayurvedica, per la sua attività ipocolesteromizzante.

    Perché si usa il guggul?

    Il Guggul viene utilizzato per la prevenzione della malattia aterosclerotica e nell’obesità nei disturbi metabolici.

    Il guggulipide è l’ingrediente attivo capace di ridurre la colesterolemia, in particolare il colesterolo ed i trigliceridi.

    In particolare il Guggul è indicato in soggetti che hanno una dieta ricca di grassi. La usa azione è diretta a livello epatico che ha la funzione di metabolizzare il colesterolo ematico attraverso la bile.

    Evidenze scientifiche a medio termine (36 settimane mostrano una particolare efficacia nel ridurre il colesterolo cattivo (LDL), con una discreta tollerabilità. Altri studi invece mostrano come la somministrazione del Guggul in pazienti obesi con colesterolo alto, porta ad un miglioramento significativo dei valori ed una riduzione del peso corporeo.

    Segnaliamo che in medicina Ayurvedica il Guggul viene anche utilizzato come rimedio per trattare l’asma e l’otite.

    Come si usa il guggul?

    Gli integratori o estratti secchi in commercio per l’ipercolesterolemia sono titolati in guggulsteroni in media al 3 %. Il dosaggio giornaliero ideale dovrebbe essere 15mg per Kg di peso corporeo.

    A cosa bisogna fare attenzione?

    • Non utilizzare durante la gravidanza e l’allattamento.
    • Possono manifestarsi durante il trattamento disturbi gastrointestinali come nausea, eruttazioni, singhiozzo, diarrea.
    • Assumere con cautela e dopo consiglio medico se ipertiroidei o ipotiroidei.
    • Va inoltre concordato con il medico qualora il paziente dovesse essere affetto da determinate condizioni, come ipertiroidismo, o qualora il paziente stia assumendo determinati tipi di farmaco.

    Tra i prodotti raccomandiamo: Colestvin compresse, Guggul Arcangea capsuleLipocol plus compresse

  • Integratori policosanoli

    Integratori policosanoli: efficaci antiossidanti per controllare il colesterolo.

    I policosanoli sono una miscela di sostanze naturali estratti dalla canna da zucchero, dall’avocado, dal cotone, utilizzati come ingrediente di integratori ad attività ipocolesteromizzante.

    Sono presenti anche nel riso e nel tè verde, anche se in minori quantità.

    Per vie indiretta hanno una prevenzione sulla formazione della placca aterosclerotica e pertanto una riduzione del rischio cardiovascolare.

    In aggiunta i policosanoli hanno proprietà antiaggreganti piastriniche simili a quelle dell’aspirina.

    Perchè si usano gli integratori con policosanoli?

    L’attività ipocolesteromizzante dei policosanoli, si traduce nella riduzione dei valori del colesterolo cattivo o LDL, a favore dell’aumento delle HDL (colesterolo buono).

    Il meccanismo di azione è quello di inibire la sintesi del colesterolo e di aumentare i recettori a livello epatico per il colesterolo LDL.

    Evidenza scientifiche mostrano come la somministrazione di policosanoli in pazienti con colesterolo alto, porta ad una riduzione significativa dei valori a seguito dell’assunzione di una dose di 10 mg. I risultati sono ottimi anche dal punto di vista tollerabilità nel medio lungo periodo.

    Grazie anche alla attività antiossidante, hanno una funzione attiva e positiva sul microcircolo, migliorando la circolazione sanguigna.

    Recenti evidenze scientifiche mostrano i policosanoli in grado di aumentare la produzione di energia cellulare. Possono pertanto essere definiti proenergetici naturali.

    Come si usano gli integratori policosanoli?

    Il dosaggio del policosanoli per il trattamento del colesterolo alto varia da 10 a 20 mg da dividersi in 2 somministrazioni giornaliere.

    A cosa bisogna fare attenzione?

    • I policosanoli sono ottimamente tollerati dall’organismo anche per lunghi periodi di trattamento. Tuttavia riportiamo rari effetti collaterali evidenziati durante il trattamento: cefalea, problemi gastro intestinali, insonnia, perdita di peso ed eruzioni cutanee.
    • Persone allergiche alla cera, alle patate e alla canna da zucchero, devono astenersi dal trattamento.
    • Non assumere in gravidanza
    • Non somministrare in bambini emofiliaci.

    Tra gli integratori di policosanoli raccomandiamo: Esterol 3 capsule, Annurmets hdl capsule, Polico 20 compresse, Ristatin forte compresse.

per pagina
  • IVA inclusa € 7,65 € 9,00 -15%

    Lecinova Granulato 275 Grammi per metabolismo di grassi e colesterolo Lecinova Granulato ad azione benefica in caso di disturbi del metabolismo dei grassi e del colesterolo. Lecinova Granulato è un integratore Nutrition & Santè Modalità d'uso: tre...

    € 7,65 -15% € 9,00
  • IVA inclusa € 5,56 € 6,32 -12%

    Lecinova Fibre 400 Grammi integratore alimentare per il colesterolo Lecinova Fibre integratore utile in caso di disturbi del metabolismo dei grassi e del colesterolo. Modalità d'uso: 2 cucchiaini al giorno (10 g), per periodi protratti nel tempo secondo...

    € 5,56 -12% € 6,32
  • IVA inclusa € 16,61 € 19,55 -15%

    Body Spring Lecitina Di Soia integratore alimentare 100 Capsule La Lecitina di Soia risulta utile nel metabolismo dei lipidi. Prodotto da Body Spring Composizione Lecitina di soia (Glycine Max L. Merr) da semi al 60% in olio di soia, Gelatina, Agente di...

    € 16,61 -15% € 19,55
  • IVA inclusa € 10,74 € 12,64 -15%

    Fior di loto Lecitina Soia Granulare alimento biologico 400g Caratteristiche: prodotta solo con soja da filiera controllata. Questo significa che il seme di soja vienecontrollato e seguito in tutto il processo produttivo per evitare che possano...

    € 10,74 -15% € 12,64
  • IVA inclusa € 9,07 € 9,55 -5%

    Longlife Lecitina Di Soia 1200mg integratore alimentare 60 Perle La lecitina è un fosfolipide presente nella soia e in alcuni oli vegetali, la cui attività metabolica principale è quella di proteggere la funzionalità della membrana cellulare. La lecitina...

    € 9,07 -5% € 9,55
  • IVA inclusa € 8,57 € 10,45 -18%

    I Naturoli Lecitina Di Soia integratore alimentare 70 Capsule I Naturoli Lecitina Di Soia integratore alimentare a base di Lecitina di Soia, utile per apportare una quota di questo componente all'alimentazione quotidiana. Ingredienti Lecitina di Soia in...

    € 8,57 -18% € 10,45
  • IVA inclusa € 10,80 € 12,27 -12%

    Erba Vita Lecitina Soia integratore alimentare 120 Perle La Lecitina di Soia è un fosfolipide che, grazie alla sua struttura chimica, esplica un’azione emulsionante in grado di trattenere i grassi e l’acqua Posologia si consiglia di assumere 3 perle al...

    € 10,80 -12% € 12,27
  • IVA inclusa € 18,74 € 20,82 -10%

    Jameson Lecithin 1200 integratore di  lecitina 100 capsule Complemento alimentare a base di Lecitina che fornisce al corpo la Colina (sotto forma di fosfatidilcolina). La Colina è considerata un nutriente essenziale annoverato tra le Vitamine del complesso...

    € 18,74 -10% € 20,82
  • IVA inclusa € 18,11 € 22,64 -20%

    Dr Giorgini Ser-vis Lecivis 100 G 80 Softgel con Lecitina di girasole Lecivis è un integratore di lecitina da girasole, con olio di lino e vitamina E. La lecitina di girasole è ricca di fosfolipidi, componenti delle membrane cellulari, ed è nota per la sua...

    € 18,11 -20% € 22,64
  • IVA inclusa € 22,80 € 26,82 -15%

    Cabassi & Giurati Nutriva Coleval 60 Compresse integratore alimentare Utile nel trattamento delle dislipidemie e in particolare nel controllo dei livelli ematici di colesterolo, trigliceridi e glucosio. Ingredienti di Coleval integratore per il...

    € 22,80 -15% € 26,82
  • IVA inclusa € 18,00 € 20,45 -12%

    Dottor Giorgini Colestvin 60 Compresse integratore con guggul Integratore alimentare di estratti vegetali e nutrienti utili per favorire il metabolismo dei lipidi, in particolare del colesterolo. Associazione di piante tipiche della tradizione erboristica...

    € 18,00 -12% € 20,45
  • IVA inclusa € 30,87 € 36,32 -15%

    New Nordic Red Oil 60 Compresse integratore per il colesterolo Olio di krill antartico 500 mg. I Krill sono piccoli crostacei, che formano la più grande biomassa marina esistente. Le capsule di Red Oil™ sono di piccole dimensioni e facili da deglutire....

    € 30,87 -15% € 36,32
  • IVA inclusa € 11,63 € 12,64 -8%

    Fior Di Loto Mensana Lecitina Di Soia Granulare 400g Caratteristiche: prodotta solo con soja da filiera controllata. Questo significa che il seme di soja vienecontrollato e seguito in tutto il processo produttivo per evitare che possano...

    € 11,63 -8% € 12,64
  • IVA inclusa € 16,92 € 19,91 -15%

    Laboratori Nutriphyt Lipocol Plus 30 compresse integratore alimentare Laboratori Nutriphyt Lipocol Plus è un integratore alimentare di Riso rosso fermentato, Guggul, Pino massoniana, Vitamine B1, B3, B6, B12, E ed Acido folico. Grazie alla Monacolina K del...

    € 16,92 -15% € 19,91
  • IVA inclusa € 17,85 € 21,00 -15%

    Natura Service Guggulcol integratore alimentare 45 Capsule La gommoresina di Guggul favorisce il metabolismo dei lipidi e l'equilibrio del peso corporeo. Le foglie di Carciofo favoriscono la funzione epatica, la funzione digestiva, il metabolismo dei...

    € 17,85 -15% € 21,00
  • IVA inclusa € 13,83 € 15,36 -10%

    Alta Natura Coleris 800 integratore alimentare 30 Compresse Coleris 800 integratore alimentare a base di estratti di Cardo mariano, Policosanoli e Berberina in sinergica associazione con il Coenzina Q10 e la Cassia nomane utile per il metabolismo di...

    € 13,83 -10% € 15,36
  • IVA inclusa € 17,82 € 22,27 -20%

    Alfasigma Ezimega Plus 20 capsule Integratore per il colesterolo Ezimega Plus è un integratore alimentare di Alfasigma a base di omega-3, policosanoli, resveratrolo, acido folico,monacolina K, coenzima Q10, vitamina B6 e vitamina B12. Grazie all’azione...

    € 17,82 -20% € 22,27
  • IVA inclusa € 24,64 € 28,00 -12%

    Dr Giorgini Fitosteroli Plus integratore alimentare 180 Pastiglie Dr Giorgini Fitosteroli Plus integratore alimentare a base di steroli vegetali che contribuiscono al mantenimento dei normali livelli di colesterolo nel sangue*. Con erbe, vitamine e altri...

    € 24,64 -12% € 28,00
  • IVA inclusa € 22,64 € 26,64 -15%

    Sixtus Italia Mega Omega 3 integratore alimentare 90 Capsule 1gr Concentrato puro di Omega-3 in struttura naturale a 3 molecole di acidi polinsaturi per il completo assorbimento degli elementi essenziali. Dosaggio 1 capsula al giorno preferibilmente con...

    € 22,64 -15% € 26,64
  • IVA inclusa € 17,60 € 20,00 -12%

    Alta Natura 4veg integratore alimentare 60 Compresse Da 1g I principi attivi contenuti nell’estratto secco di Moringa coadiuvano la normale circolazione del sangue, il metabolismo dei lipidi e la funzione digestiva. La Spirulina favorisce un’azione di...

    € 17,60 -12% € 20,00
  • IVA inclusa € 19,92 € 22,64 -12%

    Regolipid 30 Compresse integratore per il colesterolo Integratore alimentare a base di Berberis, che favorisce la funzionalità dell'apparato cardio-vascolare, Lagerstroemia (Banaba) e Curcuma, utile per la funzione epatica e l'azione antiossidante. Il...

    € 19,92 -12% € 22,64
  • IVA inclusa € 17,77 € 20,91 -15%

    Triolip 1000 30 Capsule integratore per i trigliceridi Questa integrazione trova utile applicazione nelle condizioni di stress metabolico ed alterato metabolismo (malattia adolescenza, età avanzata). Caratteristiche L'elevata concentrazione di omega 3 e...

    € 17,77 -15% € 20,91
  • IVA inclusa € 16,36 € 18,18 -10%

    Cosval Kolestina 10 complex 24 capsule integratore alimentare 540 mg  Kolestina 10 complex è un integratore alimentare a base di Riso rosso fermentato, Riso nero, Policosanoli e Guggulsteroli. La Monacolina K contribuisce al mantenimento di livelli normali...

    € 16,36 -10% € 18,18
  • IVA inclusa € 18,32 € 20,82 -12%

    Erbozeta Zeta Colest 30 Capsule integratore alimentare Integratore alimentare che favorisce il controllo del metabolismo lipidico (colesterolo,trigliceridi).Non contiene glutine. Può essere utilizzato da pazienti diabetici. Ingredienti Octacosanolo;...

    € 18,32 -12% € 20,82
Mostrando 1 - 24 di 789 articoli

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30