Filtri prodotti

Prezzo

€ 0 - € 195

Marchi

Mostra tutti

Integratori energetici

Integratori energetici: un mix di estratti vegetali e vitamine contro stress e stanchezza

La vita moderna, frenetica, le attività che conduciamo nel quotidiano, le attività sportive, possono contribuire alla crescita del fabbisogno di energia. In aggiunta fattori esogeni come lo stress, l’ insonnia, una dieta povera o addirittura l’esposizion...

Integratori energetici: un mix di estratti vegetali e vitamine contro stress e stanchezza

La vita moderna, frenetica, le attività che conduciamo nel quotidiano, le attività sportive, possono contribuire alla crescita del fabbisogno di energia. In aggiunta fattori esogeni come lo stress, l’ insonnia, una dieta povera o addirittura l’esposizione a virus e batteri, condizioni mentali o emotive, eccesso di alcol possono condizionare la nostra qualità di vita e le nostre performance .L’intervento di un operatore sanitario qualificato puo’ aiutarti ad individuare le cause e a dare uno sguardo piu’ attendo alle nostre abitudini evitando che queste possano influenzare lo stato di benessere del nostro organismo. 

Cosa contengono gli integratori energetici?

Gli integratori energetici contengono principalamente: Vitamine B, Ginseng, L-carnitina, Magnesio, Potassio, ma anche pappa realecreatina


Queste Vitamine sono le “chiavi” grazie alle quali gli alimenti possono essere correttamente metabolizzati e trasformati in “carburante” di pronto utilizzo. Ecco perchè spesso le vitamine del complesso B sono chiamate “vitamine energetiche”. Lavorando quasi sempre in concerto come una squadra, è grazie a loro che l’organismo riesce ad utilizzare al meglio i nutrienti (zuccheri, grassi e proteine) necessari per la crescita, lo studio, il gioco e lo sport, come fonte di energia.

Il Ginseng asiatico appartiene alla famiglia delle Araliaceae, che include anche la il ginseng americano (Panax quinquefolius) e il ginseng siberiano (Eleutherococcus senticosus). Sono note le attività tonico energizzanti. Quando si sceglie un prodotto a base di Ginseng non solo è importante conoscere la qualità, ma anche la quantità di ginsenosidi attivo presente che può variare tantissimo a seconda della forma commercializzata.

La carnitina è prodotta nel nostro organismo dagli aminoacidi lisina e metionina, ed aiuta a rilasciare energia dai grassi. Trasporta infatti gli acidi grassi nei mitocondri, le centrali energetiche delle cellule. In alcune fasi della nostra vita, la necessità di L-carnitina può superare la produzione da parte dell'organismo e pertanto puo’ divenire un nutriente supplementare importante per la produzione di energia

Il magnesio è minerale essenziale per il corpo umano. Contribuisce a mantenere la normale funzionalità muscolare e nervosa,regola il battito cardiaco,mantiene sano il sistema immunitario e rafforza il tessuto osseo. Inoltre contribuisce alla regolazione dei livelli di glucosio nel sangue,normalizza la pressione sanguigna,è coinvolto nel metabolismo dell’energia e nella sintesi delle proteine.
Molte ricerche scientifiche dimostrano come la carenza di magnesio e’ associata a fenomeni specifici quali affaticamento e debolezza, perdita di appetito, crampi e contrazioni muscolari anomalie del battito cardiaco.

Il potassio è’ un minerale essenziale necessario per regolare l'equilibrio idrico, i livelli di acidità, la pressione sanguigna e la funzione neuromuscolare. Questo minerale svolge un ruolo critico nella trasmissione di impulsi elettrici nel cuore.
Evidenze scientifiche dimostrano come una carenza di potassio e’ associata a debolezza muscolare, crampi e spasmi muscolari.

Scegli o ricerca il tuo prodotto per brand se già lo usi. Acquistalo sempre a prezzi scontati e accumula i punti BB.

Altro

Prodotti nella categoria Integratori energetici

Ci sono 804 prodotti.

Sotto-categorie

  • Integratori alla pappa reale

    Integratori di pappa reale: alimento ricco di vitamine e minerali per adulti e bambini.

    La pappa reale è prodotta dalle api nutrici, nell'età compresa tra il 5° ed il 14° giorno di vita dalle ghiandole secretorie. È una sostanza proteica definita reale in quanto è destinata solo alle api che diverranno api regina (alle altre api e' riservato il miele).

    È interessante sapere che una ape regina grazie ad una alimentazione diversa arriva ad un periodo di vita fino a 5 anni contro una media di vita delle altre api di 1,5-3 mesi.

    Gli integratori alimentari a base di pappa reale hanno una funzione tonico stimolante.

    La pappa reale e' pertanto costituita da proteine (al 70%), da zuccheri come il glucosio ed il fruttosio, lipidi, vitamine del gruppo B, C, E e minerali quali, Ca, Na, Zn, Fe, Cu e Mn.

    In commercio la si trova fresca e va conservata in frigo e liofilizzata nei preparati in diverse formulazioni.

    In Bosciaclub puoi trovare gli integratori a base di pappa reale e a base di ginseng nella categoria dedicata.

    Tra i prodotti raccomandiamo: Vitalmix Pappa Reale, Alvear 400 Memo Pappa Reale, Pollingel pappa reale.

    Il team di farmacisti di Bosciaclub e’ disponibile ad indicarti il prodotto più adatto ai tuoi bisogni!

     

  • Aminoacidi integratori

    Aminoacidi per dimagrire e per il recupero della performance fisica.

    Gli aminoacidi svolgono un ruolo fondamentale nella sintesi proteica e possono essere divisi in 2 gruppi :gli amminoacidi essenziali e non essenziali a secondo della capacità del nostro organismo di sintetizzarli. 

    Quali sono gli aminoacidi più importanti?

    • Aspargina : coinvolto nel ciclo dell'urea, nella gluconogenesi e nelle funzionalità cerebrale.
    • Acido glutammico: Regola la sintesi proteica all'interno del sistema nervoso centrale. Viene utlizzato dal nostro organismo per migliorare le funzioni cerebrali. Ha una azione diretta, inoltre anche nella sintesi di acido folico.
    • Arginina : ha una funzione attiva nella stimolazione dell'ormone della crescita, accelera la guarigione delle ferite, aumenta la massa magra e pertanto viene utilizzata nella cura dell'obesità.
    • Carnitina: Produce energia i quanto facilità il trasporto degli acidi grassi a livello mitocondriale. E' concentrata nel muscolo scheletrico e nel cuore
    • Cisteina : E' coinvolta nella produzione del collagene e pertanto entra in gioco per il trofismo dei tessuti e degli annessi cutanei come capelli ed unghie
    • Fenilalanina : Svolge una azione a livello centrale in quanto e' il precursore di diversi neurotrasmettitori. Ha una azione positiva sull'umore e sulle funzioni cerebrali. Favorisce il senso di sazietà e migliora la funzione della tiroide in quanto e' anche il precursore della tirosina.
    • Taurina: Entra in gioco sia ne processo di invecchiamento contrastandolo per una azione contro i radicali liberi, ma anche della vista e nella funzionalità del cuore.
    • Tirosina: Ha una funzione attiva sulla tiroide. E' in grado anche ridurre il grasso corporeo.
    • Triptofano: E' il precursore della melatonina e della serotonina e pertanto interviene nei processi di regolazione del sonno e dell'umore.

    Quali sono gli aminoacidi ramificati?

    Tra gli aminoacidi quelli ramificati sono un gruppo di 3 aminoacidi essenziali : Valina, Lucina ed Isoleucina.

    Sono normalmente presenti nella nostra alimentazione quotidiana e principalmente nei legumi, nel pollo, nel manzo, nel latte e nel pesce.

    Gli integratori a base di aminoacidi, vengono sia utilizzati per fini medici come ad esempio nella patologia epatica o nella BPCO, nella pratica sportiva, nel recupero delle condizioni fisiche in fase di convalescenza, nel dimagrimento.

    In Bosciaclub potrai trovare sezioni dedicate agli aminoacidi ramificati per lo sport, gli aminoacidi per fini medici ,nelle categorie dedicate.

    Studi clinici hanno dimostrato diversi effetti degli aminoacidi ramificati :

    • Prevengono la comparsa della sensazione di fatica, per una azione diretta a seguito dell'incremento della serotonina a livello centrale.
    • Svolgono una azione energetica, in quanto vengono ossidati e quindi metabolizzati, se il nostro organismo necessità di un incremento di carburante per una attività fisica prolungata.
    • Prevengono il danno muscolare per una azione mioprotettiva diretta sulle fibre muscolari
    • Migliorano la fase di recupero muscolare

    Oggi sono presenti in commercio molti integratori associati con vitamine. Raccomandiamo di utilizzare gli amminoacidi a seguito del consiglio del tuo medico curante o del tuo farmacista.

    Tra i prodotti più venduti segnaliamo Intake flaconcini, Ghamin bustine, Sargenor plus compresseAmino k compresse

    Il team di farmacisti di Bosciaclub e’ disponibile ad indicarti gli aminoacidi per dimagrire più adatti alle tue esigenze.

  • Integratori energizzanti

    Integratori energizzanti: erbe officinali, vitamine e minerali per una maggiore vitalità.

    Gli integratori energizzanti sono utilizzati sia per combattere la stanchezza, sia per migliorare tono e vitalità.

    La carenza di energia si sente sopratutto ai cambi di stagione. Quante volte ci capita ad esempio ai primi caldi di arrivare stanchi a fine giornata e ancor di piu' a fine settimana dopo una intensa settimana di lavoro?

    La stanchezza fisica e mentale si accompagna con sintomi facilmente riconoscibili, quali dolori muscolari, mal di stomaco, confusione mentale, irritabilità, abbassamento delle difese immunitarie.

    Ovviamente la stanchezza e' un sintomo e la maggior parte delle volte e' dovuta a periodi di intensa attività o di cambiamento. Puo' essere anche organica, ossia dovuta a specifiche malattie. In questo caso se diventa cronica e' necessario avere il consiglio del tuo medico curante.

    Quali sono le erbe officinali contenute negli integratori energizzanti?

    Le erbe officinali utilizzate negli integratori energizzanti, ma anche nei rimedi fitoterapici, sono molteplici ed alcune di esse le abbiamo già trattate in categoria dedicate come il Ginseng e l'eleuterococco. In aggiunta abbiamo:

    • Acai capace grazie ad i suoi nutrienti di aumentare i livelli di energia del nostro organismo, contrastando quindi stress e affaticamento.
    • Caffe, Maca, Guarana, hanno la capacità di aumentare il senso di veglia e la capacità di resistenza diminuendo il senso di fatica .
    • Rhodiola, e' suggerito nei casi di affaticamento, ove i sintomi colpiscono anche l'insonnia e lo stato di ansia.
    • Schisandra viene utilizzata quando lo stress fisico e' associato anche a stanchezza mentale.

    Tra i rimedi fitoterapici, poi troviamo anche estratti da funghi come il Reishi e Cordyceps, che hanno un effetto sull'energia fisica, migliorandola ma anche sulla qualità del sonno e sul tono dell'umore.

    Tra i prodotti raccomandiamo Anasten plus bustine, Adapt 232 compresse, Vibracell sciroppoVivifast compresse

    Il team di farmacisti di Bosciaclub e’ disponibile ad indicarti gli integratori energizzanti più adatti ai tuoi bisogni!

  • Integratori al ginseng

    Integratori base di ginseng: tonici per una vita attiva ed in convalescenza.

    Il ginseng invece e' una pianta dalla cui radice si estraggono i ginsenosidi che hanno una funzione energizzante, tonica e antistress.

    Ha capacità sia di rafforzare le difese immunitarie, sia di aumentare la resistenza fisica, la memoria, i riflessi a sollecitazioni.

    Viene pertanto raccomandato in caso di stress, studio, sport, per migliorare le prestazioni sessuali.

    Per cosa vengono utilizzati gli integratori al ginseng?

    La sua proprietà stimolante agisce su tutti i sistemi grazie alla sua abilità di aumentare temporaneamente la funzione e l'attività in modo rapido con un conseguente miglioramento dei riflessi, accelerazione alla risposta nervosa, riduzione dell’affaticamento mentale e potenziamento la resistenza fisica, e della memoria, rendendolo indicato per chi studia o ha un’intensa attività sportiva.

    Ne consigliamo l’uso anche in caso di astenia, depressione e convalescenza. Riesce infatti ad agire come tonico sia fisico che psicofisico.

    A livello psicofisico è stato dimostrato che il ginseng aumenta il livello di alcuni neurotrasmettitori come serotonina e dopamina.

    Pertanto cosi come la Rodiola, anche il ginseng è utile in quei casi ove è necessario recuperare energia e forze a più livelli.

    Si sconsiglia l'assunzione di ginseng in soggetti ipertesi (fa aumentare la tachicardia), in caso di ansia, se si assumono psicofarmaci e farmaci ipoglicemizzanti incluso l'insulina.

    Tra i prodotti raccomandiamo: Body spring Ginseng, Deseo up bustine, Esi Ginsengplus capsule.

    Il team di farmacisti di Bosciaclub e’ disponibile ad indicarti il prodotto più adatto ai tuoi bisogni!

  • Eleuterococco integratori

    Eleuterococco pianta siberiana utile durante i periodi di stress e nello sport

    L’eleuterococco è una pianta originaria della siberia e del nord della Cina, conosciuta da 4000 anni ed utilizzata in oriente per migliorare la memoria, la salute e la longevità.

    Fu utilizzata dagli atleti russi come anabolizzante non dopante durante le olimpiadi del 1972 di Monaco.

    Quandi si utilizzano gli integratori con eleuterococco?

    Oggi gli integratori a base di eleuterococco, sono considerati adattogeni, antistress e antifatica. Di azione simile al ginseng, l’eleuterococco migliora la concentrazione, riduce il senso di fatica, viene consigliato in caso di astenia, convalescenza e per migliorare la performance fisica nelle attività sportive.

    I primi studi clinici sulla pianta sono stati pubblicati negli anni ’50 in Unione Sovietica. Tali studi dimostravano la capacità della pianta di migliorare la resistenza allo stress e le prestazioni fisiche, in particolare negli atleti.

    Negli atleti il meccanismo di azione sembra collegato alla capacità di regolare i livelli di glucosio nel sangue. In aggiunta oggi viene raccomandato negli anziani sia per le proprietà antiossidanti che immunostimolanti.

    L’attività immunostimolante viene spiegata con la capacità della pianta di migliorare la risposta immunitaria, attraverso un aumento dei linfociti T. Tale meccanismo di azione è stato dimostrato in studi clinici in soggetti a cui è stato somministrato eleuterococco per 1 mese.

    Per quanto tempo prendere gli integratori con eleuterocococco?

    Si raccomanda di utilizzare gli integratori alle dosi raccomandate dal produttore, per non più di 6 settimane, per poi sospendere il trattamento per 2 settimane. Dosaggi eccessivi possono provocare, mal di testa, insonnia, agitazione, ipertensione, palpitazioni.

    Sconsigliamo l’assunzione in bambini con età inferiore ai 12 anni.

    Tra gli integratori raccomandiamo: Eleuterococco arkocapsule, Eleuterococco Erba vitaSolgar fitoeleuterococco capsule

    Il team di farmacisti di Bosciaclub è disponibile ad indicarti il prodotto più adatto a te e le modalità di assunzione!

     

  • Integratori con carnitina

    Integratori con carnitina: energetici utile sia in soggetti sani sia con patologie cardiovascolari.

    La performance fisica migliora dopo la somministrazione di carnitina nei soggetti sani, ed anche nei soggetti con patologie cardiovascolari, con morbo di Alzheimer, durante la terza età, in pazienti con patologie renali e dializzati, per migliorare la fertilità maschile.

    Quali sono le proprietà degli integratori con carnitina?

    La carnitina è una fonte energetica fondamentale per il muscolo cardiaco. Una carenza di carnitina infatti può aumentare in misura importante il rischio di angina e di disturbi cardiovascolari.

    Nell’angina la carnitina permette di migliorare la capacità del cuore di utilizzare ossigeno per il metabolismo energetico. Ne consegue che una integrazione a base di carnitina consente il suo accumulo a livello cardiaco prevenendo l’indebolimento della contrazione del muscolo cardiaco.

    Tali proprietà ne consentono l’uso anche durante la convalescenza dopo un infarto, nelle aritmie cardiache e nello scompenso.

    Quali sono le evidenze cliniche degli integratori con carnitina?

    Studi clinici di importanza internazionale hanno dimostrato che la somministrazione di 2000 mg di L-carnitina e di L-acetilcarnitina permette di aumentare la tolleranza allo sforzo in pazienti con angina, migliorare la frequenza cardiaca e la pressione sistolica massimale, la gittata cardiaca ed una serie di parametri cardiaci.

    Nei pazienti infartuati invece, la somministrazione di L-carnitina alle dosi di 9 grammi per i primi 5 giorni e di 6 grammi per i successivi 12 mesi hanno ridotto significativamente la dilatazione ventricolare sinistra, nonché il volume telediastolico e telesistolico.

    Il miglioramento della tolleranza allo sforzo, non solo si manifesta in soggetti cardiopatici, ma anche nei soggetti sani e negli atleti.

    Integratori con carnitina: le dosi

    Alla dose di 2 grammi, da assumere 2-3 volte al giorno la carnitina ha dimostrato, in studi clinici, di migliorare la funzione cardiovascolare dopo l’esercizio fisico, ma anche l’intensità e la durata dello stesso. In aggiunta i soggetti miglioravano anche la fase di recupero (meno acido lattico nei muscoli). Nei maratoneti ad esempio la somministrazione di carnitina permette di migliorare i livelli degli enzimi deputati alla produzione di energia che si traduce in un aumento della resistenza, un controllo migliore ella frequenza cardiaca ed un miglior recupero.

    Tra gli integratori di carnitina raccomandiamo: Carnera 1000 bustine, Carnifast compresse, Carnifast plus compresse, Car-go bustine.

    Il team di farmacisti di Bosciaclub è disponibile ad indicarti gli integratori di carnitina più adatti alle tue esigenze.

  • Arginina integratori

    Arginina: aminoacido con proprietà energetiche

    L’arginina è un aminoacido che ha proprietà energetiche che possono essere utilizzate da soggetti per rinvigorire il tono sia di soggetti sani che atleti. Una alimentazione bilanciata riesce a soddisfare la richiesta di arginina del nostro organismo.

    Chi può assumere integratori con arginina?

    L’arginina, in medicina, trova impiego anche in determinate condizioni quali quella dei soggetti defedati o immobilizzati, al fine di prevenire la perdita della massa muscolare, come alimento negli anziani, negli ustionati, nei traumatizzati, nei soggetti con patologie cardiovascolari, nell’ipertensione, nella malattie metaboliche e tumorali. Se vuoi invece leggere informazioni circa l’uso nella fertilità maschile e nella disfunzione erettile visita la pagina dedicata.

    Quali sono le proprietà dell'arginina?

    Le proprietà dell’arginina sono da attribuire alla sua capacità di entrare nel processo di sintesi proteica, alla capacità di aumentare la produzione di energia anche in caso di carenza di scorte glucidiche, alla capacità di eliminare le tossine azotate dell’organismo, di favorire la produzione e la sintesi di ossido nitrico, sostanza ad effetto vasodilatorio, attività utile nell’attività sportiva per accrescere il flusso di sangue ad i muscoli e anche nelle patologie cardiovascolari.

    In ambito sportivo, le attività legate allo stimolo anabolico sono il razionale del largo uso. In particolare l’arginina ha dimostrato di poter innalzare la soglia anaerobica e la resistenza allo sforzo fisico in misura significativa.

    Integratori di arginina le dosi

    I dosaggi raccomandati per un uso energetico, sono compresi tra i 2 grammi e gli 8 grammi giornalieri. L’assunzione deve avvenire a stomaco vuoto per un periodo di circa un mese per poterne vedere gli effetti.

    Dosaggi superiori a quelli raccomandati, possono provocare disturbi gastrointestinali come nausea e vomito, diarrea, dolori addominali, nefrotossicità, cefalea e ipertensione.

    Non deve essere somministrato in pazienti, con patologia renale, epatica, patologie cardiovascolari, tra cui l’ipertensione. Non somministrare in bambini con età inferiore ai 12 anni ed durante la gravidanza e l’allattamento.

    Tra gli integratori di arginina raccomandiamo: Argivit bustine,  Biovit 3 energy flaconcini, Argidam tavoletteSolgar amino arginina capsule

    Il team di farmacisti di Bosciaclub è disponibile ad indicarti gli integratori di arginina più adatti alle tue esigenze.



  • Creatina integratori

    Creatina integratori proenergetici nelle patologie degenerative e nello sport.

    La creatina è una sostanza prodotto dal nostro organismo per derivazioni di aminoacidi come l’arginina, la glicina e la metionina. Si concentra al livello delle cellule muscolari e contribuisce al bilancio energetico.

    Fornisce energia pertanto ai muscoli sotto forma di creatin fosfato. I muscoli la utilizzano nelle fasi di contrazione. Viene riutilizzata in diversi cicli prima di essere degradata a livello renale sotto forma di creatinina.

    In condizioni normali il fabbisogno del nostro organismo è di circa 1-2 grammi. Viene assunta attraverso le fonti alimentari proteiche di origine animale.

    Integratori di creatina: quando utilizzarli

    Viene largamente utilizzata in integratori proenergetici, ma oggi può essere utilizzata come coadiuvante in diverse patologie degenerative, tra cui l’Alzheimer, il Parkinson e la sclerosi multipla. Viene anche utilizzata per il recupero o la riabilitazione in soggetti defedati, colpiti da traumi, ustionati.

    Largo uso viene fatto anche dagli atleti o dagli sportivi, per il ruolo e la spinta energetica a livello muscolare. In ambito sportivo la creatina, migliora la capacità contrattile del muscolo, la forza e la potenza, massimizza la resa energetica, aumenta la resistenza allo sforzo, ritarda la stanchezza muscolare, riduce l’insorgenza del dolore muscolare post prestazione, aumenta significativamente la formazione di massa magra in associazione con l’allenamento sportivo. Se sei interessato a conoscere maggiori informazioni sulla creatina in ambito sportivo, visita la categoria dedicata.

    Integratori di creatina: dosi

    Le dosi raccomandate in Italia dal Ministero della salute sono fino a 6 grammi al giorno per un massimo di un mese di trattamento, anche se la letteratura internazionale suggerisce dosaggi maggiori e diversi per ottenere un effetto muscolari, che influenzano la prestazione.

    Raccomandiamo di far riferimento ai dosaggi citati. Studi clinici ottenuti su popolazioni diverse possono portare a complicanze, dovute ad una diversa capacità di metabolizzazione dell’organismo. Effetti simili a dosaggi più alti possono essere ottenuti attraverso le associazioni di carboidrati o di altri ingredienti presenti negli integratori precostituiti.

    In particolare gli sportivi che associano anche alti consumi proteici possono esporre i reni ad un carico che può nel tempo portare a serie conseguenze.

    In aggiunta dosaggi elevati possono portare a disturbi gastrointestinali quali diarrea, nausea, crampi addominali.

    Tra i prodotti energetici a base di creatina raccomandiamo: Sustenium plus bustineNeovis plus bustineCreavis flaconcini

    Il team di farmacisti di Bosciaclub è disponibile ad indicarti il prodotto più adatto a te e le modalità di assunzione!

per pagina
  • IVA inclusa € 15,07 € 17,73 -15%

    Amilax 600 10 Flaconi di pappa reale 10ml Amilax 600 è un integratore alimentare a base di Pappa Reale fresca per esaltare sia le qualità organolettiche che l’alto potere nutrizionale. Ingredienti Contenuto del tappo dosatore: acido ascorbico protetto...

    € 15,07 -15% € 17,73
    Acquista
  • IVA inclusa € 9,09 € 10,69 -15%

    Biotassina 20 Flaconcini 10ml Integratore alimentare di aminoacidi e vitamine.Indicato in caso di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Posologia e modalità d'uso Adulti: 1 flaconcino al giorno prima dei pasti....

    € 9,09 -15% € 10,69
    Acquista
  • IVA inclusa € 14,40 € 16,36 -12%

    Anasten Plus 20 stick Integratore di creatina Anasten Plus di Errekappa è un integratore alimentare a base di creatina, L-carnitina, setria glutatione, potassio, magnesio, zinco e selenio. Grazie all'azione sinergica dei suoi componenti, questo integratore...

    € 14,40 -12% € 16,36
    Acquista
  • IVA inclusa € 11,20 € 12,73 -12%

    Ginsengplus 30 Capsule Integratore alimentare a base di estratti titolati e standardizzati di Ginseng coreano, Ginseng siberiano, Guaranà, Cola, con Carnitina, Creatina e Vitamina C ed E, utile per favorire la produzione cellulare di energia sostenendo i...

    € 11,20 -12% € 12,73
    Acquista
  • IVA inclusa € 24,73 € 29,09 -15%

    Solgar Fitoeleuterococco Indicazioni Utile al mare o in montagna, se sotto pressione per gli esami o per il lavoro, se stanchi fisicamente. Coadiuvante anche per coloro che praticano sport di resistenza.Posologia e modalità d'uso Deglutire 1 capsula...

    € 24,73 -15% € 29,09
    Acquista
  • IVA inclusa € 16,54 € 19,45 -15%

    Car-go 20 Bustine integratore pro energetico Integratore proenergetico indicato neo casi di ridotto apporto di nutrienti con l'alimentazione o di aumentato fabbisogno fisiologico, come negli stati di astenia dovuti ad affaticamento da studio, lavoro,...

    € 16,54 -15% € 19,45
    Acquista
  • IVA inclusa € 15,84 € 18,00 -12%

    Integratore a base di Creatina, Carnitina e Arginina. Indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTOLa Creatina un aminoacido non proteico che viene sintetizzata a...

    € 15,84 -12% € 18,00
    Acquista
  • IVA inclusa € 14,76 € 18,45 -20%

    Carnifast 30 Compresse Orodispersibili Integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di propionil-L- carnitina, creatina, coenzima Q10, magnesio, zinco, selenio, sodio, potassio, vitamina B2,...

    € 14,76 -20% € 18,45
    Acquista
  • IVA inclusa € 15,69 € 18,45 -15%

    Carnifast Plus 20 Bustine Integratore per Recupero Tono Muscolare Carnifast plus è l'integratore alimentare di Alfasigma per il recupero del tono muscolare, utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di propionil-L-...

    € 15,69 -15% € 18,45
    Acquista
  • IVA inclusa € 14,80 € 16,82 -12%

    Miraenergy 10 Flaconi 10ml Integratore alimentare utile in caso di stanchezza fisica e mentale. Ingredienti L-carnitina; pappa reale; ginseng; guaranà; eleuterococco; vitamina B1; vitamina B5; vitamina B12; magnesio; potassio. Modalità d'uso 1-2...

    € 14,80 -12% € 16,82
    Acquista
  • IVA inclusa € 14,30 € 16,82 -15%

    Miraenergy 40 Compresse Integratore alimentare utile in caso di stanchezza fisica e mentale. Ingredienti L-carnitina; guaranà; ginseng; eleuterococco; vitamina B1; vitamina B6; vitamina B12. Modalità d'uso 2 compresse al giorno. AvvertenzePer...

    € 14,30 -15% € 16,82
    Acquista
  • IVA inclusa € 30,14 € 35,45 -15%

    Solgar Amino Carnitina 30 Capsule Indicazioni L'aminoacido l-carnitina viene sintetizzato dall'organismo umano a partire da lisina e metionina ed é necessario per rilasciare energia dai grassi. Nella cellula esistono degli organuli - i mitocondri -...

    € 30,14 -15% € 35,45
    Acquista
  • IVA inclusa € 17,48 € 19,00 -8%

    Longlife L-Carnitine Integratore alimentare di L-carnitina, è un derivato aminoacidico presente in alte concentrazioni nei tessuti muscolari. Mediatore cellulare indispensabile per il corretto metabolismo dei lipidi, la carnitina è...

    € 17,48 -8% € 19,00
    Acquista
  • IVA inclusa € 24,73 € 29,09 -15%

    Bioagra Integratore 30 Capsule INTEGRATORE ALIMENTAREIndicazioni:tonico indicato in caso di stanchezza fisica e mentale con azione di sostegno per il metabolismo affaticato.Modalità d'uso:1 capsula al giorno.Componenti:carbossimetilcellulosa;...

    € 24,73 -15% € 29,09
    Dettagli
  • IVA inclusa € 17,18 € 19,09 -10%

    Energen 9 Plus 10 Flaconi 10ml Energen 9 Plus è un integratore alimentare di vitamine del gruppo B e carnitina utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Grazie alla presenza delle vitamine del gruppo B...

    € 17,18 -10% € 19,09
    Acquista
  • IVA inclusa € 16,23 € 19,09 -15%

    ENERGYM Integratore alimentare di vitamine del gruppo B e carnitina utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Grazie alla presenza delle vitamine del gruppo B contribuisce al normale metabolismo energetico, alle...

    € 16,23 -15% € 19,09
    Acquista
  • IVA inclusa € 16,32 € 18,14 -10%

    Bbtonik 10 Flaconcini Integratore alimentare di vitamine del gruppo B, carnitina, ginseng, pappa reale e mirtillo utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. I costituenti possono risultare utili come tonici e...

    € 16,32 -10% € 18,14
    Acquista
  • IVA inclusa € 21,56 € 25,36 -15%

    Carnitina Plus 90g Integratore alimentare di carnitina, sali minerali, vitamine e altri nutritivi. La carnitina, aminoacido naturalmente presente nel corpo umano, gioca un ruolo importante nella produzione di energia a livello cellulare. Il magnesio...

    € 21,56 -15% € 25,36
    Acquista
  • IVA inclusa € 11,62 € 12,91 -10%

    MuviVis Indicazion Consente di soddisfare le esigenze nutrizionali in caso di astenia, durante le convalescenza, in corso di patologie debilitanti, in gravidanza ed in fase di crescita. Interviene nella stimolazione dell'appetito.Posologia e...

    € 11,62 -10% € 12,91
    Acquista
  • IVA inclusa € 15,20 € 17,27 -12%

    Farma Group Edostim Integratore alimentare Complemento alimentare a base di vitamina C, magnesio, L-carnitina ed estratti vegetaliutili per apportare una quota integrativa di questi componenti alla dieta quotidiana. Lavitamina C contribuisce alla...

    € 15,20 -12% € 17,27
    Acquista
  • IVA inclusa € 21,52 € 24,45 -12%

    Generv 20 Bustine Monodose 150ml Generv è un integratore alimentare a base di L-Acetil Carnitina 20 bustine monodose pronte all'uso. Utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di questo nutriente. Dose giornaliera:...

    € 21,52 -12% € 24,45
    Acquista
  • IVA inclusa € 91,80 € 108,00 -15%

    Carnera 1000 18 Bustine 6 Pezzi Carnera 1000 integratore a base di Creatina, Carnitina e Arginina. Indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Carnera 1000 18 Bustine in offerta speciale e al miglior...

    € 91,80 -15% € 108,00
    Acquista
  • IVA inclusa € 10,32 € 11,73 -12%

    Integratore alimentare con carnitina.

    € 10,32 -12% € 11,73
    Acquista
  • IVA inclusa € 17,52 € 19,91 -12%

    Integratore di Vitamine B1, B6, B12, ed E, con Creatina, Carnitina tartrato, L-Taurina e L-Arginina alfa keto glutarato ed edulcorante. Le Vitamine B1 e B6 contribuiscono al normale mantenimento energetico, la Vitamine B12 al normale metabolismo...

    € 17,52 -12% € 19,91
    Acquista
Mostrando 1 - 24 di 804 articoli

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00

oppure chiamaci al: