Categorie

Betotal o Multicentrum: quali scegliere


Betotal e Multicentrum sono due integratori di vitamine. Il Betotal contiene le vitamine del gruppo B e può essere assunto nelle diverse formulazioni in compresse e sciroppo da adulti e bambini.

A cosa serve Betotal?

Il ventaglio di indicazioni di questo integratore alimentare è ampio e include: stress fisico e mentale in determinati periodi dell’anno come intenso studio o lavoro; in caso di carenze alimentari come le diete dimagranti o senza carne dei vegani; durante la crescita e in pubertà; nelle donne in età fertile per aumentare le concentrazioni di acido folico, durante le malattie trattate con antibiotici, nelle persone anziane con carenze alimentari.

Il valore nutrizionale delle vitamine del gruppo B è fondamentale per il nostro organismo e Betotal è un integratore che include tutte le vitamine B dalla B1 alla B12.

Perché assumere Multicentrum?

Muiticentrum è invece un integratore di vitamine e minerali e può essere usato in caso di stanchezza e affaticamento; per rafforzare il sistema antiossidante, per mantenere una pelle sana e normale, per il suo effetto antiossidante.

Vitamine e minerali sono alimenti necessari per il nostro organismo per preservare il corretto funzionamento del nostro corpo e prevenire le malattie. Basti pensa che tutti gli enzimi del nostro organismo per le reazioni metaboliche utilizzano questi nutrienti per il metabolismo.

Betotal o Multicentrum?

Gli stili di vita errati della vita moderna, come una alimentazione non sempre adeguata, l’abuso di alcool e di fumo, interferiscono con il corretto funzionamento dell’organismo. Assumere un integratore di vitamine e minerale come Multicentrum anche in maniera regolare rappresenta pertanto una sorta di assicurazione che protegge il nostro organismo dai danni ossidativi, pertanto offrono una maggiore protezione nei confronti dell’invecchiamento e delle malattie degenerative.

La vitamina B invece, è utile nelle indicazioni citate e pertanto dovrebbe essere assunta in periodi di necessità e per cicli di trattamento.

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare Betotal o Multicentrum scontati, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le recensioni Bosciaclub.

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB