Categorie

Garcinia Cambogia: dove comprarla

Pubblicato il 05/01/2019


La garcinia è una pianta di cui si utilizza la scorza del frutto per le proprietà mediche.Le attività principali riconosciute sono: brucia grassi, ipocolesteromizzante e di regolazione della glicemia.

Quali sono le proprietà della Garcinia Cambigia

La pianta della Garcinia è una specie subtropicale originaria dell'Indonesia, in particolare, come evidenzia il termine stesso, della regione della Garcinia. La Garcinia contiene vitamine, carotenoidi, flavonoidi, polisaccaridi, pectine e acido idrossicitrico (HCA). Si usa nelle diete dimagranti e per ridurre i valori di colesterolo e trigliceridiL’HCA, contenuto nella garcinia è il responsabile dell’attività sui lipidi. Molto raro in natura, ha la capacità di bloccare l’enzima acetilcoenzima A, substrato energetico utilizzato dal nostro organismo per la sintesi di colesterolo e trigliceridi.

Garcinia Cambogia: opinioni mediche

Studi clinici hanno dimostrato riduzioni significative in pazienti affetti da ipocolesterolemia fino al 30% per valori elevati. A questa azione si aggiunge la diminuzione del senso di fame che ne favorisce l’uso in caso di sovrappeso.E’ considerato anche un blando lassativo.

Garcinia Cambogia: a cosa fare attenzione

La Garcinia Cambogia di solito è ben tollerata dall’organismo con l’avvertenza di evitare di superare il dosaggio giornaliero consigliato; una dieta ipocalorica e un moderato esercizio fisico ne potenzia gli effetti terapeutici e dimagranti. Ecco come usarla. Estratto secco: 500-1000 mg al giorno in compresse o capsule in due somministrazioni giornaliere (metà mattina e metà pomeriggio). Ma quali sono le controindicazioni per questo prodotto? E’ consigliabile non assumerlo durante la gravidanza e l’allattamento.

Garcinia Cambogia: i migliori integratori alimentare

La Garcinia Cambogia bodyspring in compresse è un integratore alimentare naturale che aiuta a limitare l'accumulo dei grassi. La dose giornaliera è di quattro compresse. Un’ottima alternativa è rappresentata dalla Garcinia Cambogia Esi, integratore utile per il metabolismo dei lipidi, per favorire l’equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame. Si consiglia l’assunzione di una compressa 30 minuti prima di ogni pasto principale, da deglutire con abbondante acqua.

Garcinia Cambogia: farmacia

Farmacia Bosciaclub è una farmacia online dove puoi acquistare la garcinia Cambogia, i migliori prodotti e avere consigli utili. Inoltre, il nostro team di farmacisti è lieto di poterti consigliare su come affrontare tutti i problemi legati alla tua salute. Contattaci ed iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni. 

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB