Categorie

Bosciaclub si traferisce alla stazione FS di Rogoredo Milano

Pubblicato il 06/12/2020


Eccoci di nuovo attivi, cambiamo sede e ci trasferiamo Milano città!

Bosciaclub farmacia online a Milano

Bosciaclub cambia sede e si trasferisce alla Stazione FS di Rogoredo Milano, scalo importante per la città di Milano con i suoi 7 milioni di passeggeri l’anno, senza emergenza sanitaria.

La Stazione Ferroviaria di Rogoredo accoglie non solo scali nazionali di Trenitalia con i convogli ad alta velocità come Frecciarossa e Italo ma anche collegamenti ferroviari di linee regionali di Trenord: treni regionali e suburbani del servizio ferroviario suburbano di Milano (linee S1, S2, S12 e S13).

Inoltre, è servita dal treno a lunga percorrenza Nizza-Mosca e ritorno Riviera Express.

La metro gialla di Milano, permetterà rapidi collegamenti con la città anche per effettuare consegne nel comune di Milano.

Bosciaclub parafarmacia online di Milano cambia sede

La parafarmacia Bosciaclub, sarà istituita nel pazziale della Stazione FS di Rogoredo, lato Santa Giulia (Via Giovanni Battista Cassinis) all’ingresso della stazione e della metro gialla di Milano.

Questa posizione permetterà di avere un esercizio commerciale, fisico per soddisfare le esigenze dei pendolari, ed il ritiro della merce, ma anche un esercizio virtuale per le consegne in tutta Italia ed in Europa.

La stazione di Rogoredo una zona riqualificata

Il progetto per la riqualificazione della stazione di Rogoredo prevede la realizzazione di un ponte commerciale che scavalchi i binari e le pensiline così da riconnettere il piazzale antistante (Via Giovanni Battista Cassinis) con il lato di Santa Giulia.

Oltra alla presenza degli Uffici di Sky contigui alla stazione sono già in corso i progetti come come lo Spark One, il progetto di oltre 800 alloggi in via Merezzate, un nuovo albergo di 460 camere.

Rogoredo accoglierà anche l’arena di Santa Giulia, da 15mila spettatori.

Auguriamo al team dei farmacisti online di Bosciaclub, il successo in questa operazione imprenditoriale

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB