Categorie

A Milano arriva la farmacia online Bosciaclub sempre aperta

Pubblicato il 17/01/2021


La farmacia online Bosciaclub è a Milano città e precisamente a Milano Rogoredo. Bosciaclub è il nuovo negozio online della parafarmacia della Stazione di Rogoredo

Cosa puoi acquistare su Bosciaclub para farmacia online di Milano città?

In attesa delle autorizzazioni del commercio elettronico su Bosciaclub para farmacia online di Milano, potrai acquista farmaci da banco, integratori alimentari, cosmetici, dispositivi medici, farmaci omeopatici, farmaci veterinari e tutti i prodotti utili per il tuo benessere e quello della tua famiglia.

Tutti i prodotti in offerta!

Tutti i prodotti sul sito della farmacia online di Milano Bosciaclub sono scontati. Le promozioni vanno dal 10% ad un 60%, con offerte su più di mille prodotti al 3x2.
Ogni settimana sono rinnovate le promozioni sui prodotti e viene inviata una newsletter a tutti gli utenti registrati con coupon e codici sconto.

Accumula punti fedeltà per risparmiare di più!

Aderisci alle promozioni, accumula punti e risparmia sugli acquisti. Questo in aggiunta alle offerte attive sul sito web. L’iscrizione al programma fedeltà e automatica e acquisisci punti sin dal primo acquisto.

Entra in parafarmacia se viaggi in treno dalla Stazione Milano Rogoredo

Se viaggi in treno, con Frecciarossa, Italo, o qualsiasi treno regionale entra in para farmacia online della stazione di Rogoredo e ritira il bonus di 5€ per il tuo acquisto online.
Acquista comodamente dal treno da tuo telefono, dal tuo ipad o da tuo PC. Puoi scegliere di ritirare i prodotti acquistati in parafarmacia o farteli consegnare direttamente presso il tuo domicilio

Consegne a Milano città entro le 24 ore

Bosciaclub farmacia online di Milano consegna in città in 24 ore. Acquistando online su Bosciaclub, anziché dalle altre farmacie online fuori città o addirittura fuori regione sarà più conveniente per te:

  • Meno CO2
  • Consegne più rapide
  • Risparmio di denaro

Una squadra di farmacisti online a Milano sempre disponibili

I farmacisti online di Bosciaclub para farmacia di Milano sono sempre disponibili a soddisfare le tue esigenze e le tue richieste. Contattaci e scoprirai massima disponibilità

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB