-50%
906361579
Le lancette OneTouch® Comfort™ sono destinate all’uso con il dispositivo pungidito OneTouch® Comfort
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Le lancette OneTouch® Comfort™ sono destinate all’uso con il dispositivo pungidito OneTouch® Comfort™.
Le lancette OneTouch Comfort hanno un ago 33 Gauge. Le lancette OneTouch® Comfort™ sono utilizzabili con i più comuni sistemi pungidito
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà del Dott. Boscia Lucio attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà del Dott. Boscia Lucio provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Tutti i prodotti acquistati su farmaciabosciaclub.it vengono spediti da Farmacia Boscia Lucio con sede a Via San Domenico, 90 Pagani (SA).
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 7, per importi totali superiori a € 39,90 le spese di spedizione sono gratuite.
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà del Dott. Boscia Lucio, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta Italia entro 48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da BosciacluB.it).
Per ulteriori informazioni consulatare la pagina Costi e modalità di spedizione
Le lancette OneTouch® Comfort™ sono destinate all’uso con il dispositivo pungidito OneTouch® Comfort™.
Le lancette OneTouch Comfort hanno un ago 33 Gauge. Le lancette OneTouch® Comfort™ sono utilizzabili con i più comuni sistemi pungidito
Lancette pungidito per il controllo della glicemia. Utile in pazienti diabetici.
Le lancette OneTouch Delica da 30G sono sviluppate per un test confortevole
Lancette monouso Unistick in dispositivo One Touch, per prelievo di sangue capillare in totale sicurezza, per ambulanze, pronto soccorso, ospedali e cliniche o utenze pubbliche.
Dispositivo per il prelievo del sangue, destinato all’uso con tutti i sistemi LifeScan OneTouch®.
Utile nei pazienti diabetici, per la determinazione della glicemia: G31 8mm 100 Aghi
Novofine aghi per penna sterili monouso per il monitoraggio della glicemia: G31 6mm Ago Per Penna Da Insulina 100 Aghi
Novofine aghi per penna sterili monouso per il monitoraggio della glicemia :Ago Novofine Per Penna Da Insulina G30 8mm
Aghi per penna sterili, monouso, atossici ed apirogeni indicati per la terapia insulinica sottocutanea: G30 8mm
Aghi sterili Pic per penna da insulina. Per soggetti diabetici sottoposti a terapia insulinica.
Lancette pungidito per la determinazione della glicemia, tipo Bd Microfine+ G33 50 Aghi
Vendita on line di lancette pungidito per l'apparecchio Microlet. Per il controllo della glicemia ed in pazienti diabetici.
Dispositivo pungidito per l’autocontrollo della glicemia. Da utilizzarsi in combinazione di lancette pungidito.
Sono aghi per penna sterili, monouso, atossici ed apirogeni indicati per la terapia insulinica sottocutanea: G32 6mm
Sono aghi per penna sterili, monouso, atossici ed apirogeni indicati per la terapia insulinica sottocutanea: G32 4mm
Accu-Fine aghi per penna da insulina sterili monouso utili per il monitoraggio del valore glicemico.
Sono aghi per penna sterili, monouso, atossici ed apirogeni indicati per la terapia insulinica sottocutanea: G31 8mm
Utile nei pazienti diabetici, per la determinazione della glicemia: Ago Per Penna Da Insulina G31 6mm 100 Aghi
Utile nei pazienti diabetici, per la determinazione della glicemia: ago Droplet Pen Per Penna Da Insulina G31 8mm
Garantiscono una misurazione della glicemia in maniera rapida e indolore: Ago Fora Fine G31 5mm 100 Aghi
Garantiscono una misurazione della glicemia in maniera rapida e indolore: Ago Fora Fine G31 8mm 100 Aghi
Accu-Fine aghi per penna da insulina sterili monouso utili per il monitoraggio del valore glicemico
Aghi per il controllo della glicemia. Misura G30. Confezione da 100 pezzi.
Aghi per il controllo della glicemia. Misura G31. Confezione 100 pezzi.
Il dispositivo OneTouch UltraSoft per il prelievo del sangue può essere utilizzato con tutti i sistemi LifeScan OneTouch.
Le lancette OneTouch Delica da 30G sono sviluppate per un test confortevole
E' un sistema pratico e veloce per effettuare un veloce prelievo di sangue. Ideale per il test della glicemia dei soggetti diabetici
Onetouch selectplus 25 strisce reattive: Fornisce risultati accurati in soli 5 secondi
Onetouch selectplus è un glucometro personalizzabile, davvero semplice da usare.
Lancette monouso Unistick in dispositivo One Touch, per prelievo di sangue capillare in totale sicurezza, per ambulanze, pronto soccorso, ospedali e cliniche o utenze pubbliche.
Destinate per un prelievo quasi indolore del sangue con l’uso del dispositivo pungidito OneTouch UltraSoft.
Dispositivo per il prelievo del sangue, destinato all’uso con tutti i sistemi LifeScan OneTouch®.